Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    30/05/2016    0 recensioni
l'enterprise soccorre una navetta in difficoltà al cui interno trovano una donna racchiusa in una bara di stasi . Risvegliarla non si rivela essere una buona idea....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Voi  non potete capire! Lyara è  nata con  l'unico  scopo di chiudere decenni  di  ostilità  tra  noi  e  Solass. E'  stata modificata geneticamente per essere  una  buona  moglie. E' stata  allevata  lontano  dalla vista e dal  contatto  di  altri uomini  che  non fossero  il suo  sposo  promesso . Risvegliandola e  venendo  a contatto  con lei  l'avete contaminata e  avete vanificato diciotto  anni  di  sforzi. Ora  lei  non serve  più  a  nulla , neppure  la riconosco  più! Questa ragazza non  è  mia figlia . "
Il  disprezzo  nelle  parole del  sovrano  era  più  che  palese. Lyara era chiaramente sconvolta .Forse  per  la prima volta  si  rendeva conto  di  ciò  che  la sua  esitenza significasse veramente. Era  stata procreata per  una  missione  ,non perchè  desiderata. MCcoy  non poteva reggere oltre e stava per sbottare  in qualche tipo  di  insulto che avrebbe sicuramente fatto  scoppiare  una guerra tra  Imdali  e la federazione. Kirk  se  ne accorse e  gli  tirò un calcio  nello  stinco.Non perchè  lui  fosse meno  desideroso  di  aggredire quell'uomo  e dirgli  quello  che pensava ,  ma perchè  riteneva che  non ne valesse  la pena. Una guerra non valeva  uno  sfogo  di  rabbia che probabilmente non avrebbe prodotto  alcun risultato. Inoltre Kirk  aveva un sospetto : che se  per  il sovrano Lyara non aveva alcun valore  pratico, il  suo  destino  non sarebbe stato  dei più allegri .
"Siamo  spiacenti ."Sibilò  a denti  stretti .
"Come farete  ora?"Chiese .
"In realtà  non è un problema . Abbiamo  generato un altra figlia per evitare  imprevvisiti .Siamo  stati prevvidenti . Questa volta  la  navetta che  la condurrà  su  Solass sarà  pesantemente scortata. E indagherò  tra i  dissidenti  che  non vogliono la  pace tra i nosti pianeti  e scoprirò  chi ha assoldato  i nausicani ."Rispose tranquillamente  il  sovrano .
"Quindi di  Lyara che ne sarà ?"Riusci  finalmente   a chiedere MCcOy .
"Non  è  necessario  che rispondi ,il mio  posto non è  più  qui ."Finalmente  la ragazza aveva parlato .
Aveva  qualcosa  nello  sguardo che testimoniava  il  nuovo  grado  di  coscienza che aveva acquisito. "Posso  chiedervi  asilo politico capitano?"Kirk  la guardò  perplesso . Che  doveva risposndergli ? Rischiava  ospitando  la  ragazza di  attirarsi le ostilità  di  Imdali? Ma da quando era diventato  così  diplomatico? Si  stava forse  ramollendo ? No , non era da  lui usare tutto  quel  tatto  difronte a  una palese  ingiustizia. Il vecchio  Kirk impulsivo  e aggressivo premeva per riemergere. "Si , ti  condurrò  sulla terra dove potrai  fare  richiesta formale  al  consiglio  della  federazione. " Rispose quindi  con  sicurezza.Il  sovrano lanciò un 'occhiata stupita alla figlia.Non credeva fosse capace di tanta  iniziativa e che privata dell'influsso  degli ormani  generati  artificialmente fosse dotata di una personalità  così forte.Ma aveva dei ripensamenti  circa  il  suo  futuro ormai  era troppo  tardi .La ragazza gl i aveva voltato le spalle e senza un saluto  era  uscita dal  salone  in attesa che  l'astronave  in orbita  la recuperasse.

 °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

 Lyara era in sala teletrasporto in attesa che  una nave federale diretta verso la terra, che  incrociava la rotta dell'enterprise , la raccogliesse per portarla a quella che avrebbe potuto diventare la sua casa per gli  anni  a venire. "Non sto  fuggendo."Ci  teneva a spiegarlo  a Mccoy che l'aveva accompagnata per salutarla. Passato l'effetto  degli ormoni sapeva di non essere mai  stata infatuata di lui .Ma era certa che se avessero potuto passare del  tempo insieme , tra di loro  sarebbe potuto nascere qualcosa di  serio ."Quando  sarò sulla terra epsorrò la situazione di  Imdali  e Solass , la guerra che ha dilaniato i  nostri mondi per decenni.Chissà che dei diplomatici  della vostra federazione  non prendano  a cuore la questione  o vogliano aiutarci a trovare  la pace ,senza che si  deva ricorrere a  dei  sotterfugi .""Sono orgoglioso di te .Sei davvero una ragazza  in gamba"Le assicurò il  dottore dandol un bacio  d'addio su una guncia. "E'  solo merito  tuo ..sei  tu  che  mi  hai fatto rinascere a  nuova vita.Non ti  dimenticherò mai "Gli assicurò Lyara mentre  la luce la avvolgeva per portarla verso una nuova esistenza. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki