Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    31/05/2016    1 recensioni
CONTINUO DI SOLEDAD 4 - DOPO LA LUCE. La violenta battaglia contro Rin Baskerville ha mietuto molte vittime. Diva non sembra volersi riprendere dopo la morte del marito, Saya è incinta di un bimbo che ha in sè le Tenebre. Ma chi saranno le misteriose voci che continua a sentire Ace? Cos'avrà in mente in re dei vampiri per riportare in vita suo fratello? E se stavolta la minaccia venisse dal passato? Cosa succederebbe a questo punto? Spero di avervi incuriositi almeno un pò! Aspetto le vostre recensioni come sempre!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kazuma continua a stare male, tanto che Candela corre al suo fianco, allarmata. Allen è ancora shoccato: in un momento ha visto la rinascita di due dei re fondatori insidiati nei corpi di Ace e Zwei, i quali hanno rapito senza troppe cerimonie le sue figlie! Ma non ha il tempo di dire altro, che sente il potere di Kazuma aumentare: il potere del re è oscillato nuovamente! C’è molto freddo nella stanza. Candela guarda suo marito, preoccupata. Poi il suo sguardo si sposta su suo suocero. “ Ma che cos’ha mio marito?! “. Chiede preoccupata. Allen la guarda.

“ Non lo so, il potere del re sta oscillando continuamente. E Kazuma si sente male “. Sussurra solamente, mentre Kazuma prende improvvisamente la mano alla moglie. È gelido! La donna gli accarezza i capelli con la mano libera, piangendo.

“ Amore svegliati. Ti prego, sei rimasto solo tu come ultima speranza per fermare Aiden e Zayne. Solo tu “. Sussurra la mora, mentre lui apre lentamente gli occhi. Sono di un azzurro intenso, il più bell’azzurro che i presenti abbiano mai visto. Ma dopo pochi secondi ritornano dell’azzurro oceano tipico del suo ramo della famiglia. “ Amore… “. Sussurra solamente Candela, accarezzandogli dolcemente i capelli. Vedendo che lui tenta di mettersi seduto la donna lo aiuta, sorreggendolo. “ Piano, fa piano “. Gli dice dolcemente. Lui si mette una mano sulla fronte, e lei si chiede come mai non parli. “ Ti fa male la testa? “. Gli chiede, e lui annuisce.

“ In… in che anno siamo? “. Chiede solamente lui. Allen rimane pressochè basito: suo figlio ha perso la memoria? Eppure così non sembrerebbe, dato che non ha lasciato la mano di Candela e pare sapere che è sua moglie.

“ Amore ma cosa… che ti è successo? “. Chiede sconcertata la principessa, e lui continua a guardarla, mettendole una mano sul viso come se la vedesse per la prima volta.

“ Mi sei mancata così tanto… ho avuto davvero paura di perderti. Anche se ero in coma, sentivo ogni cosa. Sei stata tu a chiamarmi e a destarmi dal mio sonno “. Lei non capisce: sembra quasi che non si vedano da chissà quanto tempo! Lei mette una mano sulla sua, mentre finalmente Allen si fa avanti.

“ Ma tu… tu chi diavolo sei? È evidente che non sei mio figlio “. Lo guarda, e Kazuma – o chiunque sia -, ricambia lo sguardo. Stringe forte la mano di Candela, per poi alzarsi. La donna lo sorregge, per evitare che finisca a terra.

“ Io sono Kendall. Kendall Baskerville “. A quella frase è Candela che sta per avere un mancamento: anche il terzo re è rinato?! E ora? Kazuma/Kendall la sorregge, avendo recuperato le forze ed avendo stabilizzato il suo potere.

“ Kendall… Baskerville…? “. Chiede solamente sua moglie, e lui annuisce.

“ Si. A dire il vero non volevo risvegliarmi in questo mondo in cui non c’è la mia Fatima. Però ho avvertito l’aura dei miei fratelli aumentare, fino al completo risveglio nei corpi di Ace e di Zwei. Ed ho pensato che aveste bisogno d’aiuto “. Ammette semplicemente, tenendo stretta Candela, come se temesse di perderla.

“ Perché i tuoi fratelli sono rinati in quest’epoca? “. Chiede semplicemente Risa, e Kazuma/Kendall annuisce.

“ Semplice: Zayne ha approfittato del fatto che Zwei fosse morto, mentre Aiden ha sfruttato il fatto che Ace fosse ai Giardini della Luna, solo. Ha sfruttato la sua debolezza, il suo desiderio di riavere Zwei e di trovare il potere per fare che ciò accadesse. Quei due sono totalmente fuori controllo, credetemi. Non conoscete il potere dei miei fratelli, e men che meno la loro crudeltà “. Ammette solamente. Candela non fa altro che guardare suo marito, shoccata: ora lui è Kendall Baskerville! Lui si volta, e la fissa intensamente: è come se sentisse qualcosa di strano in lui. Forse i sentimenti di kazuma sono rimasti vivi, e continua a percepirli come se fossero i suoi? O forse… potrebbe essere che la risposta sia molto più semplice, in realtà. “ Fatima… “. Sussurra solamente, ma la donna non riesce a capire ciò che lui ha detto: è intimorita. Non sa se anche Kendall abbia la stessa indole dei fratelli, non sa se anche lui voglia riavere il regno che fu suo.

“ Perché i tuoi fratelli sono rinati in questa epoca? “. Chiede semplicemente Risa, ancora incredula nel parlare con niente poco di meno che con uno dei fondatori del regno. Kendall sospira.

“ I miei fratelli tramavano nell’ombra già dalla battaglia con Kevin, veramente. Quando lui morì, quando Bianca morì, ed in seguito quando liberaste Abyss dalla maledizione. Loro hanno assorbito potere da voi e dai vostri nemici, ma non si sono potuti rivelare chiaramente, se non in poche occasioni “. Ammette, ed Allen annuisce.

“ Quella in cui Aiden ridiede il potere a mio figlio “. Kendall annuisce: Allen è veramente perspicace, senza dubbio.

“ Esatto. Fu una della rare occasioni in cui riuscì ad interagire con Ace, che è legato a lui come Zwei è legato a Zayne e Kazuma a me. Siamo legati tramite i nostri poteri, che si sono tramandati di generazione in generazione “. Saya, che era insieme a tutto il resto della famiglia, annuisce.

“ Adesso capisco!  Aiden aiutò mio zio perché non gli serviva un corpo inutile e senza potere! Lo stava preparando “. Kendall sorride appena: quella ragazza è veramente intelligente, senza dubbio.

“ Brava, ma ciò non bastava. In seguito ci fu la battaglia con Rin, ricordate? Chi pensate abbia permesso alla sua anima di girovagare indisturbata dopo millenni di reclusione alla vecchia Sabrie? Chi gli ha dato il potere di interagire con Alexis e farle rimuovere la spada? “. Chiede, e Saya riflette nuovamente, per poi rispondere.

“ I tuoi fratelli, vero? Sono stati loro a liberare l’anima di Rin, anche se lui era legato ad Elliot tramite l’anima “. Kendall sospira.

“ la rinascita di Rin era questione di tempo, questo è certo. Loro l’hanno solo anticipata, sapendone già l’esito: Rin era un pazzo psicopatico con manie di grandezza. Non sarebbe mai riuscito a vincere la battaglia, perché usava i suoi poteri in modo scorretto: si accaniva contro i nemici, consumava energie inutilmente. Ed allo scontro decisivo era già quasi senza i suoi poteri “. I presenti rimangono basiti: come sarebbe? Se ha ucciso Zwei, significa che Rin aveva eccome i suoi poteri!

“ Ma è impossibile! La battaglia con lui fu terribile, ha ucciso mio figlio con un solo attacco! Come fai a dire che era senza potere?! “. Chiede a quel punto Kevin, che sta faticando a reggere la situazione: è passato dalla depressione alla gioia per riaver avuto il figlio tra i vivi, per poi tornare allo sconforto ed alla disperazione sapendo che in lui si è insidiato Zayne Baskerville!

“ E’ vero, Kevin “. Continua Kendall, calmo. Fa sedere Candela, che ha davvero bisogno di riposare. Tutte quelle emozioni stanno per farla svenire! “ Si, la battaglia fu terribile, perché Rin diede fondo a tutti i suoi ultimi poteri. E la rabbia, certo quella contribuì parecchio ad aumentare il poco potere che gli era rimasto. Ma quando attaccò te e Diva, tu lo avevi già colpito con un’arma benedetta, ricordi? Come poteva avere la forza di lanciare un attacco tanto potente da uccidere tuo figlio? “. Kevin rimane in silenzio, riflettendo: non ha affatto torto, in fin dei conti. Saya riprende invece parola.

“ Perché non è stato Rin ad uccidere mio padre. Almeno, non direttamente “. E guarda tutti, che la guardano come a chiedere che diamine dica. “ io lo sospettavo sin dall’inizio, e Kendall sta confermando la mia tesi “. Kendall sorride nuovamente, notando quanto sia in gamba la sua quasi nipote, in un certo senso.


“ Bravissima. Non è stato Rin, ma Zayne. Lui ha amplificato la potenza di quel colpo, riuscendo temporaneamente ad interagire con il mondo reale. E così è riuscito ad uccidere il suo futuro corpo ospite, avendo così la strada spianata alla sua rinascita. Ma ciò che non avevo previsto è che Aiden e Zayne prendessero le mogli di Ace e Zwei. Mi chiedo quale sia la ragione “. Riflette, mentre il suo sguardo torna su Candela. Le si avvicina e le accarezza il viso per calmarla. Poi le sussurra qualcosa all’orecchio, una cosa che solo lei sente. “ Stai tranquilla, Fatima. Più nessuno ti farà del male, ora che ci siamo ritrovati. Riusciremo a salvare Sabrie, cacceremo i miei fratelli da dove sono venuti… e noi potremo avere la nostra pace “. Le da un bacio sulla guancia e torna a guardare gli altri, mentre Candela sente il cuore a mille: com’è che Kendall l’ha chiamata?! Fatima?! Com’è possibile questo?

Ciao a tutti! Eccomi qua con il capitolo 17! Che ve ne pare? Dopo Aiden e Zayne, ecco finalmente comparire anche Kendall, che a quanto pare ha spifferato i piani dei fratelli: vogliono riprendersi la loro Sabrie! Hanno sfruttato tutte le battaglie precedenti e si sono persino burlati di Rin, cosa assai difficile data la sua crudeltà e perfidia! Solo loro potevano essere in grado di fare questo, amettetelo :D Quanti di voi se lo aspettavano? Chi si aspettava che ci fossero Aiden e Zayne dietro la morte di Zwei? E come mai Kendall ha chiamato Candela Fatima? Su, aspetto recensioni! Intanto vi do appuntamento al capitolo 18! Baci

ANGUSTIAS

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki