Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: niny95    31/05/2016    1 recensioni
[Cast Outlander]
[Cast Outlander][Cast Outlander][Cast Outlander]Sam Heughan e Caitriona Balfe. Un'amore che va oltre la semplice amicizia.
Dal primo capitolo:
«Cait quello che ti dirò ti sembrerà una pazzia ma io ti amo. E so che anche tu provi le stesse cose,non è un caso che le nostre scene siano così perfette. E so di aver firmato un contratto che dice che non possiamo avere relazioni tra di noi. Ma ti amo e sono maledettamente fottuto perché davvero ho provato a dimenticarti cavolo se ci ho provato ma non ci riesco,Cait!» le parole le uscirono di bocca come un fiume in piena «Dimmi che non provi lo stesso e me ne andrò dalla tua vita Cait ma se provi le stesse cose io giuro su Dio che ne parlo con Ron» continuò Sam «No!» uscì dalle labbra di Cait come un grido strozzato «No?» disse Sam mentre sul viso iniziavano a uscire le prime lacrime «No. Non è quelle che intendevo. Perché diamine Sam se ti amo. Perché quando sono con te tutto inizia ad avere un senso. Tu riesci ad abbattere le mie incertezze ma non puoi parlarne con Ron. Ti rovineresti la carriera e non te lo permetterò»
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
8.
Cait si stava preparando per la convention che avevano quel giorno. Le piaceva incontrare i suoi fan, l’unica cosa che non sopportava era che tutti sembravano mettere in dubbio il suo rapporto con Sam -Non che avessero torto in realtà, però già era difficile mentire di per sé se poi ci aggiungiamo  il fatto che tutti sembravano non crederle era una vera tortura-.  Si lisciò il vestito un ultima volta e uscì.
Uscita fuori salì nella macchina che gli avrebbe portati alla convention dove vi trovò Tobias e Sam che parlavano animatamente.
«Che succede ragazzi?» chiese «Oh niente,mi hanno chiesto di tornare ha interpretare Edmure Tully in Game of Thrones» rispose Tobias «Grande! Come regular?» le chiese ancora Cait «No è solo qualche puntata. Però che posso dirvi tutti mi vogliono»
«Ma stai zitto» disse Cait dandole uno schiaffo amichevole.
«Comunque ragazzi si sente l’assenza di Lotte!» aggiunse Cait dopo qualche minuto. «Ma se si sta così bene senza quella impicciona» disse Sam scoppiando a ridere «Infatti!» confermò Tobias «Ragazzi siete cattivi» disse Cait.
Quando arrivarono Tobias scese per primo e disse «Ragazzi volete vedere come le ragazze cadranno ai miei piedi?»
«Sei senza cuore,Tobias. Non ci pensi a Sarah?» lo stuzzicò Cait «Non è colpa mia se sono affascinante!» rispose Tobias poi aggiunse «Comunque a proposito di Sarah facciamoci un selfie da mandare alla mia splendida ragazza!» disse  ai due che si avvicinarono. Dopo aver fatto il selfie entrarono dentro per fare il photoshoot. «Giuro che se ci fanno fare ancora foto di voi due accoccolati ed io come il terzo incomodo mi arrabbio» bofonchiò Tobias «Arrabbiati allora. Perché lo faranno» disse Cait ridendo.
***
Erano nel pieno della convention. I fan andavano da tutte le età, da quelli che avevano iniziato la serie tv per caso a quelli che amavano già il libro.  Firmarono molti autografi e fecero altrettante foto. Poi una ragazza arrivata per farsi fare l’autografo le fece la fatidica domanda «Ma voi due state insieme?» Cait si scambiò uno sguardo con Sam mentre Tobias sghignazzò infine Sam prese la parola «Ma certo che stiamo insieme … non hai visto la serie tv?»  le guance della ragazza assunsero una colorazione che andava al rosato «No… io… intendevo proprio … insieme insieme» balbettò. Cait le sorrise «Beh noi non stiamo insieme insieme,però siamo molto amici. Vuoi fare una foto con Jamie e Claire?» le disse poi «Si,grazie».
***
Cait si era appena cambiata quando bussarono alla porta aprì la porta e si ritrovò letteralmente avvinghiata a Sam, il ragazzo la stava baciando con talmente tanta foga che sembrava che non la vedesse da secoli. Quando si staccò da lei per riprendere fiato Cait disse «Sei stato attento? Non ti ha seguito nessuno,vero?»
«Onestamente non me ne può fregar di meno in questo momento» disse lui riprendendola a baciare per poi spostare l’attenzione al suo collo. Cait si lasciò sfuggire un gemito e per un attimo assecondò le attenzioni di Sam. Poi però c’è la mise tutta per uscire da quella foschia in cui era caduta «Sam? Sai che non possiamo farci vedere insieme» disse poi Cait mettendogli una mano sul petto per farlo allontanare «Non ho visto nessuno. Ma onestamente in questo momento me ne frega ben poco. Cait ti desidero così tanto permettimi di fare l’amore con te. Fatti amare come tu meriti da me ». Cait sospirò «Solo … sta attento. Non c’è niente che mi fa stare meglio che stare con te e non voglio rinunciarvi perché i giornalisti hanno scoperto di noi»
«Non ne avremo bisogno» disse Sam riprendendo a baciarla. In poco tempo i vestiti volarono e si ritrovano ad amarsi su quel letto. I loro corpi uniti come la loro anima e niente fu più perfetto di così. Perché  niente in tutta la sua vita fu più perfetto e dolce come avere Sam dentro di sé, in quel momento fu come se tutti i pezzi di quel puzzle che era la sua vita si fossero finalmente uniti.
Perché Sam era quel pezzo di puzzle che la completava.
Era il suo respiro.
Era la sua anima.
Era il suo Jamie.
Era il suo Vero Amore e il suo lieto fine. 
E in quel momento non importava che Ron non approvasse il loro rapporto o che potevano scoprirli i giornalisti. In quel momento l’unica cosa che importava erano loro due,su quel letto nudi e avvinghiati tutto il resto era solo rumore.
«Ti amo» sussurrò Cait prima di addormentarsi.
 
Note: Volevo dirvi che non ho mai scritto una scena d'amore(Solo una volta ma mi ha aiutato mia sorella quindi non conta) quindi non so se è scritta bene. Mi farebbero piacere i vostri pareri al riguardo. Comunque era da un pò che volevo scriverla e alla fine eccola qui :) 
Infine volevo dirvi che non so quando aggiornerò perchè il 10 parto per Roma fino al 14 (l'11 ho il concerto della mia adorata Pau *-*) lo so che mancano ancora 11 giorni... ma con l'ansia pre-concerto dubito che la mia mente riuscirà a pensare a qualcosa di decente da scriverexD 

Comunque se volete restare aggiornati sulle cavolate che scrivo o vedere le mie fanart ho creato una pagina:Niny95 Fan Art & Fan Fiction
Un bacio,spero che il capitolo vi piaccia :)
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: niny95