Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Margs    01/06/2016    0 recensioni
Le canzoni sono quello che meglio esprime i nostri sentimenti...
E se anni dopo la battaglia di Hogwarts George scrivesse una lettera al fratello?
Ispirata dalla canzone "See You Again" di Wiz Kalifa ft. Charlie Puth.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley | Coppie: Angelina/George
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
See You Again
 
Fred,
mi trema la mano mentre ti sto scrivendo sapendo che tu non potrai mai leggere queste parole. È così dura anche se sono passati anni. Non riuscivo a guardarmi allo specchio, così due anni fa mi sono tinto i capelli di blu, avresti dovuto vedere che faccia ha fatto la mamma, stranamente non abbiamo mai fatto una trasfigurazione umana su di noi durante la scuola, le avremmo fatto venire un infarto. L’anno scorso mi sono sposato con Angelina Jhonson, mi è sempre piaciuta quella ragazza, ci siamo ritrovati due anni fa al matrimonio di Harry e Ginny. Ron e Hermione si sono sposati sei mesi dopo e noi dopo loro. Ora è nato nostro figlio, lo abbiamo chiamato come te.

 
It’s been a long day without you my friend
And I’ll tell you all about it when I see you again
We’ve come a long way from where we began
Oh I’ll tell you all about it when I see you again
When I see you again.

 
Sono stati lunghi questi anni senza di te, come una lunga giornata al negozio senza il mio migliore amico. Anche il negozio ne ha fatta di strada da quando siamo partiti, anche in famiglia. Io ho fatto una lunga strada senza di te. Ti racconterò tutto quando ci vedremo di nuovo. Ti vedrò di nuovo.
 
Damn who knew all the planes we flew
Good things we’ve been through
That I’ll be standing right here
Talking to you about another path I
Know we loved to hit the road and laugh
But something told me that it wouldn’t last
Had to switch up look at things different see the bigger picture
Those were the days
hard work forever pays
now I see you in a better place.

 
Chi avrebbe mai detto che avremmo fatto tutti questi viaggi insieme, tutte queste idee, tutti questi sogni. Tutti i bei momenti che abbiamo vissuto insieme sono marchiati nella mia memoria. Chi avrebbe mai detto che ora sarei stato qui a parlarti di un’altra strada, che tu non hai vissuto. So che ti sarebbero piaciute le cose adesso, mamma è contenta per i suoi figli sposati, papà è Sottosegretario Anziano del Ministero, la famiglia si è allargata, il negozio va alla grande. So che ti sarebbe piaciuto vivere tutto questo, avremmo potuto viaggiare. Ma qualcosa mi diceva che non sarebbe durata, era troppo bello. Non avremmo dovuto sprecare il tempo insieme. Quelli sono stati i più bei giorni della mia vita. Ora ci rivedremo in un posto migliore.
 
How could we not talk about family when family’s all that we got?
Everything I went through you were standing there by my side
And now you gonna be with me for the last ride.

 
Mi dispiace parlare della famiglia ora che non puoi più vederla ma la famiglia ormai è tutto quello che ho. Tutto quello che ho passato quando tu non eri più al mio fianco, solo loro lo possono capire. Ma so che tu sarai con me in tutte le strade che prenderà la mia vita. Fino all’ultimo scherzo.
First, you both go out your way
And the vibe is feeling strong and what’s
Small turn to a friendship
a friendship turn into a bond
and that bond will never be broke
and the love will never get lost
And when brotherhood come first then the line
Will never be crossed established it on our own
When that line had to be drawn
and that line is what we reach
so remember me when I’m gone.

 
Una parte di me è andata via con te e ora mi sento forte, ciò che ci lega si è rafforzato. Già da piccoli eravamo legati da una splendida amicizia, inseparabili, fratelli. Quello che ci lega non si spezzerà mai, nulla di ciò che abbiamo passato sarà dimenticato. Quello che abbiamo raggiunto insieme sarà sempre nella mia memoria, ricorderò quelle cose che noi per primi abbiamo fatto, le “imprese dei gemelli Weasley”. Ricordati quando anche io andrò via.
 
So let the light guide your way
hold every memory as you go
and every road you take
will always lead you home.

 
Lascia che la luce guidi la tua strada e aiutami nella mia. Non dimenticare ciò che abbiamo passato insieme. E ricordati che ogni scelta tu prenderai, tornerai sempre a casa. E a casa ci sarà sempre qualcuno che non si sarà dimenticato di te.
 
It’s been a long day without you my friend
And I’ll tell you all about it when I see you again
We’ve come a long way from where we began
Oh I’ll tell you all about it when I see you again
When I see you again.

 
Oggi è stata una lunga giornata senza di te, fratello, come sempre. Ti piacerebbe tutto ciò che è successo, ne sono certo. Faresti perdere la testa a tutti i bambini. Prenderesti in giro Charlie per il suo nuovo taglio di capelli. Troveresti nuove idee per il negozio. Faresti stare tutti meglio. Ti prometto che cercherò di farlo io, di strappare una risata a tutti, di lasciare a tutti il ricordo più bello che ho di te. Ti racconterò come andata poi.

Ti racconterò tutto quando ci vedremo di nuovo.
George
Eccomi tornata con una shot che avevo nel computer da una sacco, ma che mi fa ancora scendere una lacrimuccia.
La canzone a cui mi sono ispirata è See You Again di Wiz Kalifa ft. Charlie Puth e io la adoro.
Spero che questo stile di storie vi piaccia e non lanciatemi un avada kedavra perchè questa storia è la tristezza infinita.
Ammetto che forse George è più riflessivo e poetico rispetto a come lo conosciamo,
ma secondo me è gisto che sia così vista la storia.
Se volete lasciarmi una recensione piccola piccola vi regalo una Piuma di zucchero.
Un bacio alla prossima 

Margs :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Margs