Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02    02/06/2016    0 recensioni
Siamo nel Medioevo...in un regno chiamato il "Regno delle Rose"...il nuovo re è salito da poco al trono e ha una sorellina più piccola...nn è proprio sua sorella di sangue...però le vuole molto bene e il suo nome è Angelika...e suo fratello maggiore Jimin ha bandito loro madre dal regno perché creava danni e ha ucciso il loro padre...quando le guardie erano al di fuori del confine del regno la uccisero come da ordine del nuovo re...Quando sua sorella arriva all'età di 14 anni..lui le deve scegliere un marito come da tradizione solo che lui nn vuole...che gli portino via sua sorella....anche perché loro nn sono umani all 100% ma sono entrambi metà vampiri....una sera i due fratelli vanno a caccia e trovano dei principi...che stavano cercando il loro regno....così decisero di seguirli...per un po....poi mandarono uno schiavo controllato da una guardia a guidare questi principi...al loro regno...per degli accordi....I due fratelli all interno del castello tenevano un oggetto molto prezioso...apparteneva alla loro famiglia....i due avevano il compito di proteggerlo....insieme a loro c'erano due lupi adulti e dei cuccioli....ma....
Genere: Fantasy, Sentimentale, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine erano passati due anni e mio fratello mi avev dato in moglie a Jungkook...
V invece si è sposato poco dopo con mia cugina...e Suga oppa era sempre ammiraglio dell'esercito..
Mio fratello...si era sposato con una donna molto gentile e simpatica si chiama Marta ha i capelli rossi come il tramonto e gli occhi marroni come la terra, noi due siamo andate subito d'accordo...
Però abbiamo preferito non dirle di quando io e Jimin facevamo l'amore..e certe volte lo facciamo ancora perché ci vogliamo molto bene...

Io mi ero trasferita nel castello di Jungkook oppa e avevo conosciuto tutta la sua famiglia, erano simpaticissimi e anche accettavano che io ero metà vampiro!
Con me erano venuti Moon e Fire, ed ora avevano una famiglia molto numerosa, io invece ho avuto un figlio ora ha 10 anni ed ha imparato molte cose dal padre e dal nonno! Poi ogni sera andiamo sempre con i lupi a fare delle passeggiate! Finita anche sta sera la nostra "passeggiatina" ritornammo al Palazzo e io andai in camera mia invece mio figlio di nome Jondae andò nella sua che era un pó più distante dalla nostra...
Quando mi stesi a letto salutai con un bacio mio marito, solo che come al suo solito faceva finta di dormire...
《Amore dove sei stata tutto questo tempo?》
《Sono stata con tuo figlio, e tu dovevi già dormire..se non sbaglio..》
《Ma io non ho sonno, sono eccitato..》
《Soddisfati da solo...notte!》
《No..dai da solo non ci sarebbe gusto..con la persona che ami si..》
《Si si certo notte》
Lui poi mi circondó la vita con le braccia e mi attaccò a se..poi cominció a baciarmi il collo..io cercavo di fare resistenza ma niente da fare..
《Se continui a fare resistenza mi ecciti ancora di più..ho un erezione tra le gambe me la puoi soddisfare?》
Io dopo averlo soddisfatta entrò in me e buttò indietro la testa mentre spingeva e io inarcai la sciena!
La mattina dopo nostro figlio si buttò a stella sul nostro letto e ci svegliò..
《Padre! Padre!》
《Madre! Madre!》
《Buongiorno piccolo!》《buongiorno padre!》
《Ciao Jondae!》
《Oggi andiamo al lago?》
《Va bene...ma adesso vai a fare colazione noi arriviamo tra poco!》
《Yeh....si và al lago....a Dopo..》

Poi ci alzammo e ci vestemmo...mio marito poi mi circondó con un braccio la vita e mi bació...finita di far colazione andammo al lago e i due cominciarono a giocare...mio figlio aveva una spada di legno e ogni volta faceva finta di trafiggere Jungkook!
Mi unì anch'io, per fortuna non avevo quei vestiti pomposi ma avevo i vestiti di quando andavo in ricognizione con mio fratello...
Stavo combattendo contro mio marito e lo avevo battuto parecchie volte e Jondae faceva il tifo per me!
《Ne vuoi ancora tesoro?》
Lui fece un sorrisino compiaciuto e tirò fuori un pugnale e me lo puntò addosso, 《Cosa vuoi fare?》
《Adesso vedrai piccola!》
Ricominciammo a combattere, ad un certo punto lui mi strinse a se e avevo il pugnale sul collo...lui mi leccó l'altra parte! Poi mi girò e mi bació con passione..
《È così figliolo che devi fare con le donne come tua madre..》
《Si vero ma non tutte siamo così!》
Ad ora di cena rientrammo e cenammo...quella sera salutammo la ricognizione e ci riposammo....adoro il mio nuovo popolo e la mia famiglia!..
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02