Storie originali > Avventura
Segui la storia  |       
Autore: Akiko Swift    04/06/2016    0 recensioni
Unitevi a me per questa nuova avventura.
Tre ragazze, tre principesse vi porteranno in un luogo pieno di magia e avventura.
Tre ragazze una sola profezia che le unisce sin dal primo incontro.
Avanti, cari lettori, lasciate la realtà alle vostre spalle e immergetevi in questa nuova storia.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da quando siamo arrivate al campo sono passati quattro mesi meravigliosi, ma lasciate che vi spieghi meglio.
Non appena siamo scese dalla nave, siamo state portate in un grande campo, dove si trovavano molti ragazzi con varie “divise”.
-benvenuti giovani ragazzi, mi presento, sono il Saggio della Foresta Spirituale e questo è il campo dove imparerete l’arte del combattimento e della magia, ma soprattutto imparerete che niente è semplice come ve lo fanno credere nelle vostre terre- guardo  attentamente quell’anziano signore mentre le altre seguono le guide affidateci.
-Ayame vieni?- mi risveglio dalla mia trance e guardo le mie amiche, accorgendomi di essere rimasta troppo indietro
-a…arrivo- provo a muovermi, ma qualcosa mi attira verso il Saggio, così mi avvicino e mi accorgo di una piccola fiammella posta al suo fianco, proprio dove poco fa si trovavano i due ragazzi in divisa.
-ma guarda un po’, tu saresti Ayame, la principessa del Regno degli Elfi giusto?- guardo il Saggio stupita e annuisco, ma rimango comunque attratta da quella piccola fiammella.
Mi avvicino a quella piccola luce e avvicino lentamente la mano, ma mi fermo a pochi centimetri da essa
-mi scusi se le sembro indiscreta, ma posso sapere di che cosa si tratta questa fiammella?- non so perché, ma nel mio cuore sentivo che quella fiammella doveva essere parte di me
-mi fa molto piacere il fatto che proprio tu ti sia interessata, sai questo è un piccolo uovo di Araba Fenice e può schiudersi solo se si trova in mano ad una persona dal cuore puro e generoso, sarei molto felice se tu volessi prendere questo piccolo esserino- sgrano gli occhi a quella strana richiesta, ma accetto volentieri, anche perché sentivo che quel piccolino stava chiamando a gran voce il mio nome.
Lo prendo delicatamente in mano e l’ammiro estasiata, poi mi volto verso il Saggio, ma con mia sorpresa mi accorgo che è scomparso
-ma…chissà dov’è andato…sarà meglio raggiungere le altre- corro in direzione della nostra casa mentre stringo al petto l’uovo della Fenice.
Ed ecco come la nostra avventura è iniziata; omai siamo diventate migliori amiche e in battaglia ci capiamo senza bisogno di parlare o di fare gesti, bastava uno sguardo e tutte sapevamo esattamente cosa fare.
Io e Raja abbiamo allenato molto le nostre abilità nell’utilizzo delle armi, ma Eleonor ha preferito allenarsi sulla magia, cosa che anche io ho fatto.
Nelle nostre missioni abbiamo sempre cercato di dare il meglio di noi e passo dopo passo siamo riuscite a salire in classifica, diventando le prime in tutto il campo.
Assieme a noi adesso ci sono anche piccoli amici che durante le missioni ci aiutano in una maniera incredibile.
-Raja fa attenzione!- lancio una freccia e devio il pugnale che quella mongola ha lanciato contro l’albero dove la mia amata Araba Fenice era posata.
Dopo che il Saggio mi aveva affidato l’uovo, Eleonor mi disse che quella fenice rappresenta il mio spirito ed era molto importante occuparmi di lui, perché se gli fosse successo qualcosa ne avrei risentito io.
-perdonami tantissimo Ayame, non mi ero accorta di Kasai – corro verso il mio spirito mentre in lontananza vedo Eleonor allontanarsi assieme ai suoi cani, Laika e Frida
-per questa volta ti perdono, ma vedi di stare attenta- le tiro un pugno sulla spalla, poi mi guardo attorno e mi accorgo dell’assenza dei suoi spiriti
-scusa, ma dove sono Logan e Jason?- i suoi spiriti erano molto particolari, uno è un angelo e l’altro è un vampiro, due esseri completamente opposti.
-boh…lo sai benissimo che quelli appaiono solo quando devono combattere, comunque non dovremmo preparare le borse per la missione?- la guardo e sorrido, indicandole il porticato non molto lontano da dove si stava allenando
-io e Eleonor le abbiamo già preparate- scoppio a ridere non appena vedo la sua faccia, un misto di terrore e ansia
-questo vuol dire che io sono l’unica che non è pronta!- non smetto di ridere neanche per un secondo, nemmeno per fermarla e dirle che le sue borse sono pronte.
Uno strano movimento dell’aria mi mette in allerta e subito mi allontano, tenendo in mano un pugnale
-chi sei?- era molto strano che quanlcuno usasse il teletrasporto nel campo
-tranquilla Ayame, non hai nulla di cui preoccuparti- sentendo la voce del Saggio rilasso i muscoli e lascio che la mia Fenice  vada a salutare il nuovo arrivato
-è sempre bello vederti Kasai, e vedo che i tuoi riflessi sono migliorati Ayame- sorrido avvicinandomi al Saggio, poi mi volto verso Raja, notado che anche lei si era messa in posizione di allerta
-e per noi è sempre bello ricevere una sua visita, cosa la porta qui prima di una nostra partenza?- spero di vederlo sorridere, ma noto subito che il suo sguardo è alla ricerca di qualcun altro, dandomi una strana sensazione di pericolo.
-Saggio se cerca Eleonor, in questo momento si trova al fiume, penso si stia preparando per la missione- i suoi occhi scattano subito su di me e in un secondo il suo volto viene solcato da un’espressione indecifrabile.
-Ayame, Raja, potreste chiamare la vostra compagna, ho una cosa urgente da riferirle- annuisco e poi guardo Kasai, che in un secondo emette il suo canto spalancando  le sue ali di fuoco, partendo subito dopo. 
Ci voltiamo verso il Saggio, ma con sorpresa ci accorgiamo che è scomparso nel nulla, senza dire nulla, proprio come il mio primo giorno.
Senza più preoccuparci di nulla, torniamo ad occuparci del nostro allenamento, lasciando che Kasai si occupasse della ricerca di Eleonor, ma ancora non sapevamo che quello che avremmo affrontato ci avrebbe portato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: Akiko Swift