Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: fedez_etta    05/06/2016    0 recensioni
Può un uomo imparare ad amare?
Può una ragazza diventare da ragazza modello a bastarda?
Può una ragazza uscire dal nulla e sconvolgere tutto?
Può una ragazza cambiare la sua vita per amore?
Si, se è Damon Salvatore
Si, se è Alexandra Ronaldo
Si, se è Kylie Salvatore
Si, se è Elena Gilbert
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Elena, Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DESTRUCTION

Capitolo 8

Kylie

Incontrare Kai è stato molto bello. Era da moltissimo tempo che non lo vedevo e incontrarlo ha suscitato in me sensazioni non nuove, che provavo già dal nostro primo incontro. E' strano come il destino ci mette difronte a delle scelte e lo è ancora di più come noi siamo capaci di prenderle. Alla fine con Kai è stato tutto grazie al destino, se non fossi diventata un vampiro, non lo avrei mai incontrato...

Flashback

17 Ottobre 1996

Da molto tempo vago senza avere una fissa dimora e una famiglia. Forse la famiglia non l'ho mai avuta. Da quando i miei fratelli mi hanno trasformata non so più di chi fidarmi. L'unico che si sta mostrando comprensivo è Klaus, ma non mi fido molto di lui. Ho delle perplessità nei suoi confronti. Ho seri dubbi, credo che lui sapesse delle intenzioni dei miei fratelli, il loro rapporto era troppo solido per non averglielo confidato. Nonostante ciò quando non so dove andare, o non sto bene, vado sempre da lui. Diciamo che il nostro è un rapporto ... speciale. Ci sono dei momenti in cui mi sento sola e sono fragile e lui mi riempe sempre, in entrambi i sensi. Nonostante tutto è una brava persona anche se delle volte non mi sento a mio agio, come se avessi bisogno di un'altra persona. Oggi sono qui, a Berlino, in Germania. Questa è una bellissima città ma non è lontanamente paragonabile a Mystic Falls. Questa sera c'è una festa importante, l'Oktoberfest, la festa più importante della birra, ciò significa che ci saranno tante persone ubriache di cui mi potrò nutrire. Speriamo che ci sia qualche 0 negativo, lo preferisco. Prima di andare in un motel per vestirmi decido di fare un giro per visitare la città, quindi, dopo aver comprato una cartina, mi dirigo alla metro e prendo il tram di cui ho bisogno. Ovviamente con la fortuna che mi accompagna, sale il controllore e mi chiede il biglietto. 
< Mi scusi ma l'ho perso, potrebbe fare un'eccezione per oggi? > dico soggiogandolo. 
Come un cagnolino annuisce e prosegue. Faccio un sorrisetto compiaciuto. Non è la prima volta che lo faccio e neanche l'ultima, mi piace avere queste comodità, soprattutto in città come queste, in cui non si sospetta minimamente dei vampiri. 
< Il controllore è stato molto gentile a lasciarti passare nonostante il biglietto. > dice una voce alle mie spalle.
Decido di non degnarlo neanche di uno sguardo ma lui continua. 
< Hai oblitterato la lingua al posto del biglietto? > sogghigna.
< Ma a Berlino non si usa il lei quando si parla con uno sconosciuto? La maleducazione sopraggiunge sempre a quanto pare. >
< Non fare la permalosa.
> risponde ridendo.
< Non faccia al massimo. > rispondo seccata.
La sua sfacciataggine mi irrita notevolmente. Essendo nata e cresciuta in un altra epoca pretendo il rispetto, soprattutto nei confronti di persone che non si conosce. Nell'Ottocento chi si comportava così veniva severamente punito, soprattutto se eri figlio di gente nota nel paese e benestante. Da loro si esigeva grande rispetto, con tutti i soldi che i genitori spendevano per la loro educazione. Con il passare dei decenni questo però diminuiva sempre più, con figli che rispondono ai genitori, ragazzi che prendono in giro sconosciuti, ragazzini che danno fastidio a persone anziane. Il rispetto si dimentica sempre di più. Non pretendo che debbano rispettare le regole che rispettavamo noi, ma non devono proprio esagerare.
< Mi scusi sua maestà. Va meglio così? > dice ironico.
< Vada a farsi fottere. > dico allontanandomi. 
Nonostante la mia fermata non è ancora giunta, decido di scendere. Questo ragazzo mi irrita proprio. 
< Non era lei che parlava di educazione? Non sapevo che mandare a fanculo le persone fosse educato. > dice facendo il saputello del cazzo.
< Neanche seguire la gente lo è.>
< Andiamo, si fermi. Noi a Berlino siamo "alla mano", diciamo. Non pensavo che fosse una donna di altri tempi. >
< Lo sono più di quanto lei possa immaginare.
> dico.
< Mi scusi sul serio. Le prometto di mantenere un comportamento idoneo alla circostanza. > dice seriamente pentito.
< Ok, non fa niente. Arrivederci. > dico girandomi e andandomene a passo svelto. 
< No, aspetti. Posso offrirle un caffè? Sa per farmi perdonare. >
< Non c'è problema. La posso perdonare anche senza caffè. Addio
.>
Allungo il passo e mi allontano. Quel ragazzo è strano, per fortuna non lo vedrò di nuovo. O almeno spero
.

FINE FLASHBACK

Inutile dire che non è stata l'ultima volta che l'ho visto. Non so come mi ha trovato, ma lo ha fatto. Appena l'ho incontrato ho pensato fosse un bambino stupido e ineducato. Invece era un bravo ragazzo che ho imparato a conoscere col tempo, che poi è diventato sempre più parte integrante di me. Quando l'ho incontrato la prima volta non credevo potesse essere il mio futuro fidanzato, in realtà, non credevo neanche di incontrarlo di nuovo. Sono felice di averlo rivisto oggi, dopo anni che non lo facevo.
< Kylie, minchia, possiamo sapere a cosa cazzo pensi? > i toni dolci e calmi di Damon mi svegliano dal mio trance.
< Non di certo al tuo! > rispondo acida.
< Non avevo dubbi sai. Forse non lo hai mai fatto. > risponde con lo stesso tono Damon.
< A sentirlo da te è il colmo. Proprio tu! Che te ne sei fregato altamente di me. Che mi hai lasciata affrontare tutto da sola! >
< Forse perché non sapevo fossi viva! >
< Cosa?!
> dico sorpresa.
< Forse vi devo dire una cosa ... > dice Stefan.
Giuro che se ha combinato un disastro lo strozzo, anzi lo sgozzo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: fedez_etta