Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: kamy    06/06/2016    1 recensioni
[Ooc]. What if.
Fino a che punto dell'inferno può spingersi la vita di una regina per colpa dell'amore?
Riuscirà a fare breccia nel suo cuore un modo diverso di vivere l'amore o prevarrà il dolore di non essere l'altra metà perfetta del cuore di Aragorn?
Partecipa alla fanfiction challenge II.
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Aragorn, Arwen, Legolas
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
prompt:
campione.


Cap.12 The end of pain

Arwen si affacciò dalla finestra, osservando la stradina sottostante. Una serie di donne, intente a fare cestini di vimini, la indicarono bisbigliando tra loro. Una di esse ridacchiò con la bocca sdentata, mentre un'altra sospirava scuotendo la testa. La regina avvertì una fitta al cuore e si voltò, spostando l'attenzione su un gruppetto di soldati.

"Guardate, sua signoria l'elfa cornuta ci guarda" disse il più alto di essi, con voce udibile.

"In quella razza è così difficile distinguere un maschio da una femmina che nemmeno il sovrano ci riesce" gli fece eco un suo camerata. Una lacrima rigò il viso della sovrana, che si abbandonò sul parapetto di marmo del terrazzo, accarezzandosi il ventre rigonfio.

Sgranò gli occhi vedendo un'ombra scattare, atterrando con un pugno il primo dei due che aveva parlato. Il secondo soldato fu costretto ad indietreggiare quando una freccia gli si conficcò davanti ai piedi. Il resto dei soldati sguainò le spade.

"Guardate, è sire Aragorn" disse il più giovane dei soldati.

"Un re non dovrebbe abbassarsi a questi livelli!" urlò una donna da una delle finestre dei porticati di marmo bianco.

"Ringraziatelo perché vi punisce da ramingo. Se lo facesse da sovrano dovrebbe farvi impiccare all'albero bianco" disse Legolas, saltando giù da un tetto. 

Le anziane fissarono Aragorn, Legolas e il gruppo di soldati che, rinfoderate le armi, si misero a correre fuggendo lungo le strade formate da ciottoli. In coro negarono con il capo, le rughe sui loro visi s'ispessirono. 

Aragorn si strofinò le mani sui pantaloni, alzò la testa e salutò con la mano Arwen. Legolas gli si affiancò e mandò un bacio alla regina.

"I Valar non approverebbero unioni di questo tipo" sibilarono più anziane. 

La sovrana guardò il suo sposo, l'elfo al suo fianco e salutò entrambi con un movimento della mano, sorridendogli. Si accarezzò il ventre rigonfio, accarezzandolo.

"Il campione ha riportato la sua vittoria, insieme al suo più fidato. Finalmente i giorni del dolore giungono a termine, figlio mio" sussurrò.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: kamy