Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    06/06/2016    1 recensioni
CONTINUO DI SOLEDAD 4 - DOPO LA LUCE. La violenta battaglia contro Rin Baskerville ha mietuto molte vittime. Diva non sembra volersi riprendere dopo la morte del marito, Saya è incinta di un bimbo che ha in sè le Tenebre. Ma chi saranno le misteriose voci che continua a sentire Ace? Cos'avrà in mente in re dei vampiri per riportare in vita suo fratello? E se stavolta la minaccia venisse dal passato? Cosa succederebbe a questo punto? Spero di avervi incuriositi almeno un pò! Aspetto le vostre recensioni come sempre!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giardini della Luna, stesso istante.

Alexis cade a terra, dopo aver ricevuto l’ennesimo spintone da Zayne. A quella scena Diva non ci vede più: si mette davanti alla sorella, arrabbiata. “ Adesso smettila! Non vedi che le stai facendo male?! “. Fa innervosita. Non le pare vero di vedere quel pazzo di Zayne Baskerville insidiato nel corpo di suo marito! Le sembra un po’ di stare affrontando Zwei, anche se sa che non è così. A quelle parole, Zayne/Zwei si mette a ridere, afferrandola per un polso.

“ Vuoi che spinga a terra anche te, come ho fatto con quella sporca mezzosangue? “. Chiede, mentre Diva si ribella: di certo non è docile come Alexis, poco ma sicuro. Irritata per quell’atteggiamento morde la mano a Zayne, che colto di sorpresa la lascia e la guarda con rabbia.

“ Così impari a toccarmi con leggerezza, razza di schifoso parassita! “. Fa decisamente fuori dai gangheri la giovane principessa. Zayne si irrita per quel gesto di ribelione, e sta per darle uno schiaffo. Ma ad intervenire è stavolta Ace/Aiden, rimasto in disparte fino a quel momento.

“ Adesso basta! Zayne, lascia perdere quella donna adesso “. È quasi un ordine, tanto che il minore molla la presa sul polso di Diva, che aveva riafferrato. Annuisce controvoglia.

“ Come vuoi tu “. Mormora solamente. In tutto quel tempo Alexis è rimasta a terra, sotto shock. Dov’è il suo Ace? Chi è quell’uomo di fronte a lei, che di suo marito ha solo le sembianze e niente altro? Comincia a singhiozzare e piangere, mentre Aiden la fissa un attimo: senza volerlo, la regina ha adottato lo stesso atteggiamento di Fatima quando perse Kendall. Ma invece di agitarsi, lui si limita a fissarla qualche istante per poi andarsene dalla stanza, lasciando Alexis e Diva sole con Zayne. Per istinto Diva va ad abbracciare la sorella minore, aiutandola a rialzarsi. Zayne ghigna in modo alquanto sadico. Pare avercela in particolare con Diva. “ Tieni bene a mente queste mie parole: Zayne Baskerville non scorda mai un torto subito. Presto me la pagherai cara per quel morso “. È serio, senza dubbio. Ma a Diva non fa paura.

“ Ti aspetto, codardo “. Ribatte decisa la principessa. Zayne sparisce in una ventata d’aria gelida, mentre Diva abbraccia Alexis.

“ Ne usciremo, sorella. Vedrai che ci salveranno “. Tenta di rassicurarla, ma Alexis continua a piangere, disperata e demotivata.

“ Chi? Chi ci salverà, Diva? I nostri mariti ora non ci sono più! Al loro posto ci sono quei due psicopatici, ed io… io mi sento sempre più male “. Piange, sentendo una forte fitta al ventre. Diva prova a farla alzare, per poi accompagnarla ad una sedia e farla sedere. “ Sorella… fa male “. Sussurra, e Diva la guarda.

“ Non è possibile… quelle fitte le avevi solo quando eri incinta di Emilia e Tristàn “. Ma Alexis fa cenno di no. Diva la guarda.

“ Sono fitte diverse. Sorella… poco dopo la partenza di Ace… ecco… io… “. Parla a singhiozzo, per poi mettersi una mano sulla pancia. Diva rimane shoccata.

“ Sei incinta? “. Chiede, e la sorella annuisce. “ Un momento: ma se ti senti come quando aspettavi Emilia e Tristàn… “. La stringe a sé, mentre lei annuisce: crede che siano due gemelli, ma la situazione non è grave come con i figli maggiori: non sente che i figli le rubano il potere, la stanchezza e gli sbalzi d’umore sono solo dovuti alla gravidanza, mentre le fitte sono solo dovute allo stress. Diva non sa cosa fare per motivare la sorella a  reagire: di certo anche lei si sente male per la possessione di Zwei, ma cosa accadrà adesso? Aiden e Zayne si saranno accorti della gravidanza  inaspettata della regina? Che domande, pensa la principessa. Quasi sicuramente se ne saranno accorti. Ma allora, quale sarà il loro piano? Puntano forse a fare nascere i gemelli prima dell’attacco a Sabrie? La mora non esprime i suoi dubbi alla sorella, che è già molto turbata ed agitata di suo. Ma teme davvero che Aiden e Zayne abbiano dei piani sui suoi futuri nipoti.

Nel frattempo Pia è tornata a casa, insieme a Iago e alla piccola Riliane. La bimba pare essersi un po’ ripresa dalla tremenda possessione di suo padre e conduce ora una vita tranquilla. Anche se, man mano che cresce, diventa fisicamente la sua fotocopia: sguardo oceano e capelli blu notte, espressione sempre seria, quasi a non voler trasmettere nessuna emozione. Quel giorno la piccola è seduta su una sedia, ad osservare Sabrie da lontano. Sospira pesantemente, mentre sua madre le si avvicina. “ Cosa c’è, tesoro? “. Le chiede. Sa bene che sua figlia è sempre stata più intelligente degli altri bimbi della sua età, proprio come Faye: ha il capire di una quindicenne. E dopo tutto, è normale: suo padre era pur sempre il re dei vampiri, sicuramente ha ereditato da lui. La bionda riflette: spera che abbia ereditato solo questo e l’aspetto da quella belva sanguinaria, e niente altro. Abbraccia forte la figlia, e lei ricambia.

“ Sento delle vibrazioni negative. E non vengono da Sabrie, ma da un’altra parte “. Mormora la piccola. “ Non ho mai sentito una forza così malvagia riunita “. Ammette poi la bimba, quasi dispiaciuta di non poter fornire maggiori dettagli.

“ Nemmeno con tuo padre? “. Si fa coraggio Pia, pronunciando quella frase. Riliane scuote il capo, e Pia sente il sangue raggelarsi: come? Chi potrebbe esserci al mondo più malvagio di Rin Baskerville? “ Ascoltami, amore “. Comincia il discorso Pia. “ Ora tu mi devi dire se quelle aure stanno minacciando i tuoi fratelli ed il regno. Sei in grado di farlo? “. Chiede, e Riliane annuisce.

“ Si. Minacciano tutto il regno di Sabrie, ma non so chi siano “. Abbassa lo sguardo triste. Pia riflette: cosa può fare ora per salvare il regno? Come potrebbe rendersi utile? Dovrebbe forse tornare a palazzo, dove comunque è rimasto anche Elliot? È combattuta in merito: sa che Iago approverebbe qualsiasi decisione lei prendesse, sapendo che sarà quella giusta. Cosa dovrebbe fare?

Glen nel frattempo è rimasto solo nella sua stanza, arrabbiato: per la rabbia che sente butta a terra tutto ciò che si trova sulla scrivania, e da un forte pugno al tavolo, per poi cadere in ginocchio e scoppiare a piangere, sfogandosi: suo padre era tornato in vita! Erano tutti felici, ma in seguito è iniziato un incubo peggiore! Suo padre e suo zio sono stati posseduti dai due re fondatori più malvagi, e lui? Lui non ha potuto farci nulla! È dovuto rimanere a braccia conserte, assistendo in oltre al rapimento di sua madre e sua zia. Si sente un imbecille: ha sempre voluto essere un degno Baskerville, si è allenato duramente per questo. Ma a cosa è servito, visto come sono cambiate le cose? Improvvisamente sente qualcuno bussare alla porta. Si alza da terra, ricomponendosi ed asciugandosi le lacrime. “ Avanti “. Fa solamente, con tono neutro. Magari è Eva, pensa. È girato di spalle, e non vede chi sia entrato. “ Menomale che sei qui… sapessi quanto ho bisogno di te in questo momento “. Sussurra, ma non fa in tempo a pensare ad altro, perché la sorpresa ha il sopravvento: invece di trovarsi di fronte alla sorella, si trova di fronte al cugino!

“ Sapevo che tra te ed Eva c’era qualcosa “. Fa, con la sua solita sfacciataggine. “ Mi spiace deluderti, ma per i suoi baci dovrai attendere ancora “. E ride un po’. Glen rimane sbalordito.

“ K… Konstantin?! Ma che ci fai qua? “. Chiede, ed ora? Che farà suo cugino? Rivelerà quello che ha scoperto? Il minore pare intuire i suoi pensieri, e si mette a ridere.

“ Non dirò nulla, stai calmo. Ma non so se lui manterrà il segreto “. E fa l’occhiolino, mentre Glen non capisce: di chi sta parlando adesso? Konstantin si limita a ridacchiare. “ Cuginetto, hai intenzione di stare alla porta o entri? Vuoi che tutti sentano cos’abbiamo da dire? “. Chiede, e Glen rimane senza parole nel trovarsi di fronte anche Kannon. Ma che ci fanno i suoi cugini riuniti nella sua stanza?

“ Ragazzi! Ma cosa ci fate tutti e due qui? Non dovreste essere al piano di sotto con gli altri? “. Chiede, mentre Kannon sospira.

“ Mi sento a disagio: è come se mio padre se ne fosse andato ed avessi sotto il mio tetto il suo sosia vivente ma con un nome ed un’anima diversa. Non è divertente “. Ammette, e Konstantin sospira.

“ E a te è capitato quello buono. Puoi immaginare cos’ho sentito io a vedere mio padre con quello sguardo crudele “. Glen annuisce: invita i cugini a sedersi, per poi guardarli. A dire il vero è la prima volta che si riuniscono così in gran segreto e che parlano tutti e tre insieme. “ Glen, ascoltami bene: io non intendo stare a braccia conserte mentre i miei genitori sono ai giardini della Luna, con mio padre diventato la reincarnazione di un pazzo psicopatico e mia madre in sua balia. Kannon ha deciso di aiutarmi a realizzare il mio piano, ma prima di spiegartelo devo saperlo: sei dalla mia parte? O andrai a dire tutto al resto della famiglia? “. Pare serio: e così ha un piano! Glen non esita un istante, e fa cenno di no.

“ No! Non ti tradirò. E vi aiuterò anche io. voglio tanto quanto voi riavere mio padre, e salvare mia madre ed i miei zii. Che avevate in mente? “. Chiede. Konstantin e Kannon si guardano: gli spiegheranno tutto, punto per punto.

Passa la notte, e l’ultima a svegliarsi è proprio Soledad, seguita da Anastasia. Le due si trovano nel salone, dove si accorgono di non essere più sole: anche Candela è nella stanza, e pare preoccupata. “ Candela “. La chiama Soledad. La donna si volta a guardarla.

“ Oh, Soledad siete voi “. Fa solamente. La bionda le si avvicina.

“ Qualcosa non va? Sembrate agitata “. La guarda. “ E’ forse per Kazuma e la sua possessione? “. Chiede, ma Candela scuote il capo: certo, la cosa la turba. Tuttavia non è il motivo di tale agitazione.

“ No. Mio figlio Kannon è sparito. E sia la sua lancia che il suo mantello sono spariti insieme a lui. È strano che se ne sia andato nel cuore della notte, sono preoccupata “. Ammette, mentre Anastasia ha un lampo di genio.

“ Ma io l’ho visto proprio ieri, parlava con Konstantin e Glen “. Soledad riflette un istante, per poi correre alle scale come se avesse intuito qualcosa. Anastasia e Candela la seguono, senza comprendere il motivo di tale agitazione. “ Soledad! Ma dove andate? “. Fa poi Anastasia, ma la risposta giunge ben presto: è andata alla camera di Glen: vuota! Non c’è nemmeno lui.

“ Anche Glen è scomparso. Né la sua falce e né il suo mantello sono nella sua stanza “. Sentenzia, cercando di stare calma: manca una stanza da controllare. Si dirige alla stanza del nipote Konstantin, ed appena apre ha un mancamento: anche lui non c’è, e la sua arma ed il suo mantello sono spariti. Entra a fatica nella stanza, e trova una lettera sul tavolo. La legge in silenzio, e stavolta sta davvero per finire a terra per lo shock. Il trambusto attira anche Tristàn e Saya, che non appena vede Soledad in quello stato la soccorre.

“ Nonna! Cosa succede? Perché siete così sconvolta? “. Chiede Tristàn, mentre Soledad si appoggia a Saya per non svenire.

“ Tristàn, tuo fratello ed i tuoi cugini hanno fatto una follia “. Gli passa la lettera, tremando. Saya vede l’espressione di suo marito cambiare, non le piace per nulla.

“ Amore, che cosa c’è? Che c’è scritto?! “. Chiede in apprensione, e lui sospira, appoggiandosi al muro.

“ Sono andati da soli ad affrontare Aiden e Zayne. Vogliono liberare i miei genitori ed i miei zii, credono che i loro poteri basteranno. Dobbiamo trovarli immediatamente “. Soledad lo guarda, iniziando a temere seriamente per la vita dei tre futuri eredi.

“ Ma non sappiamo la strada per i giardini della Luna! Come facciamo a raggiungerli? “. Chiede, mentre Candela la guarda.


“ Noi no. Ma Kazuma si. Dobbiamo farci condurre ai Giardini della Luna da lui, prima che accada l’irreparabile “. Soledad annuisce: solo Kazuma, anzi, solo Kendall li può aiutare adesso!  

Salve! Scusate il mio ritardo, ma sono stata poco bene. Comunque, che ve ne pare del nuovo capitolo? Cosa ve ne pare dell'inaspettata gravidanza di Alexis? Cosa vorranno fare Aiden e Zayne? E soprattutto, cosa faranno Kannon, Glen e Konstantin da soli contro di loro? Coraggio, ditemi la vostra! Aspetto le vostre recensioni, ora che la storia entra nel vivo! Intanto volo ad iniziare il nuovo capitolo :D Baci 

ANGUSTIAS



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki