Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady White Witch    07/06/2016    1 recensioni
[SPOILER CAPITOLO MANGA 488]
'' Lily... giura che proteggerai Levy e che la riporterai sana e salva alla gilda. Giura... giura sulla tua stessa vita.''
A quel punto, anche Lily pianse. Non era pronto a dirgli addio.
'' Lo giuro... ''
Genere: Angst, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Phrases of love.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Phrases of love

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’amore non conosce le sue stesse profondità fino al momento della separazione.

 

 

 

 


'' Lasciami andare! Lasciami andare Lily!''
'' Non posso farlo. Gajeel non me lo perdonerebbe mai.''
Lily era arrivato in tempo: aveva preso Levy per le spalle e l'aveva tenuta stretta. Non importava quanto lei si dimenasse, scalciasse, urlasse: lui non l'avrebbe lasciata andare. 
Lo sapeva, lei  avrebbe seguito Gajeel anche nella morte.  Lo amava più della sua stessa vita.
Li  aveva osservati, aveva visto come i loro reciproci sentimenti erano maturati. Aveva visto la profontià del loro amore, tale da cambiare nel profondo Gajeel. 
E in virtù di ciò, sapeva fin troppo bene che il Dragon Slayer  avrebbe preferito finire all'Inferno, piuttosto che vederla morire con lui.
'' Lily... giura che proteggerai Levy e che la riporterai sana e salva alla gilda. Giura... giura sulla tua stessa vita.''
A quel punto, anche Lily pianse. Non era pronto  a dirgli addio. 
'' Lo giuro... ''
Il Dragon Slayer sorrise, soddisfatto. Ora, poteva morire in pace.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(155 parole)

 

 

_________________________________________________


Questa storia fa parte di una raccolta sulle 50 lovequotes, cinquanta frasi d'amore per cinquanta storie brevi. Le frasi in corsivo sono tratte dal Capitolo 488. Capitolo dedicato alla prima coppia canon del fandom dopo il capitolo 487... che già ci ha distrutto i feels. Davvero, sensei? Quando ci dai una gioia, già ci fai piangere sangue? Questo è scorretto.
E' la prima volta che scrivo sul fandom di Fairy Tail, e spero che questo mio tentativo sia di vostro gradimento. 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Lady White Witch