Fanfic su artisti musicali > Blue
Ricorda la storia  |       
Autore: devil_90    26/03/2005    91 recensioni
le storie di odio&amore mi piacciono un sacco !!! spero anche a voi ! :) RIASSUNTO: lei è acida e fin troppo chiusa (ma cambierà); lui è bello e strafottente ma nasconde una dolcezza infinita .... i poveretti si troveranno a discutere parecchie volte ma alla fine grazie ai loro migliori amici si ritrovano in una situazione fin troppo romantica: riusciranno a dichiararsi in quell'ambiente cos' diverso da loro ? (velo dico io .. NO) spero leggerete la mia ff e commenterete ciao ciao vvb AVVERTENZA: LE MIE REC ORMAI SONO UNA CHAT VERA E PROPRIA QUINDi SONO TUTTE BOTTA E RISPOSTA !!! ciao ciao
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L

L’acqua cristallina brillava e rispecchiava i raggi del sole, limpida e misteriosa come l’anima della ragazza che l’ammirava all’alba di una nuova,monotona giornata di lavoro in piscina.

Era estate e la giovane ragazza ventiduenne lavorava alla gestione del bar della piscina per poter guadagnare quel tanto che le serviva … si divertiva a lavorare lì ma le sarebbe tanto piaciuto viaggiare, Londra era una magnifica città ma lei voleva girare l’Europa !

La mattina si alzava all’alba e si dirigeva alla piscina per poter controllare che tutto fosse in ordine prima di aprire al pubblico, con lei lavorava anche Andrea, un ragazzo simpatico e carino con i capelli castano chiaro e gli occhi neri … anche lei era molto carina, semplice, capelli biondo-cenere con gli occhi grigi, amava tenere i capelli legati e il fisico non era niente male, ma era molto introversa  !!!

A – buongiorno Julia ! mattiniera come al solito !!

J – già !

A – oggi non ci sono prenotazioni … speriamo venga poca gente, ultimamente non abbiamo avuto tregua,sono stanchissimo !

J – anche io ! stiamo a vedere !

Andarono a fare colazione insieme,come tutte le mattine, poi intorno alle 9.00am cominciarono ad arrivare i primi clienti, soprattutto bambini. Alle 10.30 era già tutto pieno, Julia sedeva al bar e accontentava le richieste dei clienti …

A – Jiù vado a prendere altre scatole di patatine, pensaci tu ai biglietti,mi raccomando!

J – non ti preoccupare

Dopo pochi secondi la gente affollava il bar e Julia dovette farsi in quattro per riuscire a tenere a mente le ordinazioni e il conto per non sbagliare il resto …  “non ce la faccio più!” all’improvviso con la coda dell’occhio vide che un gruppo di quattro ragazzi stava entrando dal cancelletto alla sua destra, si sbrigò a servire l’ultima signora e si diresse velocemente dall’altro lato del bancone …

J – buongiorno! Benvenuti!

Uno dei quattro ragazzi si fece avanti e Julia rimase senza fiato per qualche istante …

Era bellissimo!!! Un biondino con gli occhi blu profondissimi !!!!

-          buongiorno, quattro biglietti !

J – s .. si ……ecco a te !

Gli porse gentilmente i biglietti e lui glieli strappò da sotto le mani, aveva un’aria da strafottente, di uno che se la tirava troppo !

I quattro amici si accomodarono ad un ombrellone sul lato destro della piscina, Julia li osservò tutti, uno era moro e di media statura, accettabile, un altro era di carnagione scura ed era molto carino poi c’era un altro biondino con gli occhi azzurro-verdi e anche lui era molto bello ma se la tirava quanto quello che le aveva strappato i biglietti dalle mani …

A – Julia, quando torni sulla terra vai all’ombrellone numero 7 sul lato destro e portagli due aperitivi !

Julia guardò più attentamente il lato destro e con molto piacere scoprì che il numero sette non era l’ombrellone di quei quattro ragazzi ma quello dopo ..

“ menomale!” non sapeva perché ma i due biondini le stavano antipatici !

prese un vassoio di legno abbastanza grande,vi pose i bicchieri con l’aperitivo e si avviò lungo i bordi della piscina “ non mi va di passare davanti a loro ma devo !!!” …

Gli passò davanti senza rivolgergli una sola occhiata,arrivò all’ombrellone numero 7 ..

J – ecco a voi ! –

-          grazie !

Julia rimase seria e notò che la coppia aveva un figlioletto, forse aveva 4 anni ma era già molto sveglio e anche simpatico, le si fece vicino e le strattonò i pantaloncini di jeans per attirare la sua attenzione ….

-          ciao! Io mi chiamo Matteo tu?

J – Julia !

La tenerezza di Matteo riuscì a farla sorridere lievemente …

-          ti va di giocare con me?

-          Matteo la ragazza deve lavorare ! non può giocare con te!

Il padre gli aveva detto la cruda verità e il piccoletto c’era rimasto abbastanza male …

Julia si chinò e gli prese le mani …

J – non ti preoccupare, adesso un po’ di tempo ce l’ho se vuoi posso giocare con te! Ma solo per pochi minuti ok ?

M – ok ! giochiamo a palla?

Il bimbo prese la sua palla firmata boyblade e la tirò a Julia, lei la prese al volo e gliela rilanciò piano … andarono avanti per un po’ e Matteo riusciva a mandare la palla sempre più lontano …

J – sei bravo !

In quel momento Matteo lanciò forte la palla e Julia,presa alla sprovvista non la prese e la pallina andò in direzione dei quattro ragazzi …

M – vado io …

Il piccolo corse dietro alla palla che arrivò sotto i piedi del biondino con gli occhi blu, il quale istintivamente gli diede un calcio, Julia fece in tempo a vedere quel potente calcio sferrato a quella piccola pallina poi la madre di Matteo la fece distrarre …

-          sei gentile a giocare con Matteo !

All’improvviso un tonfo d’acqua li fece sobbalzare, il piccolo Matteo era caduto in acqua nel tentativo di riprendere la sua palla che era arrivata quasi a metà piscina !!

J – o ca**o !!!!

Julia si tuffò immediatamente e dopo pochi secondi riuscì a recuperare Matteo e a passarlo al padre che aspettava ansioso sul bordo della piscina …. La madre lo avvolse subito in un asciugamano e lo abbracciò forte … Julia li guardò rincuorata,ancora da dentro l’acqua poi si diede un spinta con le braccia sul muretto e appena fu fuori dalla piscina si diresse,ancora gocciolante, all’ombrellone dei quattro ragazzi che erano rimasti a guardare senza nemmeno alzarsi dai loro comodi lettini !!!!

Julia guardò furente il biondino che aveva dato il calcio alla palla ….

J – ma sei impazzito ?!

-          forse ho calciato troppo forte !

J – tu sei completamente idiota! Non avresti neanche dovuto calciare la palla! Neanche piano! Siamo vicino al bordo della piscina, avresti dovuto capire che la palla sarebbe finita in acqua!!!

-          se quel bambino segue la palla fino in capo al mondo non è colpa mia!

Fece un sorriso e cercò assenso dagli amici i quali rimasero impassibili …

J – non ne vale la pena sprecare il fiato con uno come te!

Si voltò e fece per andarsene ma venne bloccata per un braccio …

-          come me, come ?

lei si girò di scatto e si guardarono negli occhi, lui con un sorrisetto ipocrita,lei serissima …..

J – strafottenti, ipocrite che se la tirano fino a strapparsela !!!

Il sorrisetto scomparve dal viso del biondino … a quanto pare non si aspettava una risposta così azzeccata !!!!

J – e adesso lasciami !

Lui le lasciò il braccio e la ragazza andò nel botteghino del bar da dove Andrea aveva assistito alla scena, ma sapeva che se fosse intervenuto lei non glielo avrebbe perdonato

A – tutto bene?

J – tutto bene !

A – vuoi un asciugamano ?

J – no grazie, tanto fa caldo!

Si sedette su una sedia, prese il suo cappello nero e se lo mise in modo che la visiera le coprisse gli occhi …

   
  
Leggi le 91 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Blue / Vai alla pagina dell'autore: devil_90