Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    08/06/2016    0 recensioni
Era buio pesto, le catene strette ai polsi, dolevano incessanti, lei anima persa e sofferente con speranza quell’unico spicchio di luna tra due vecchi mattoni forati.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Delicatamente posò la ragazza, su di una branda, in un’infermeria improvvisata e la ragazza di nome Ayla si fece subito avanti, aveva conoscenze mediche e guardando la giovane, capì immediatamente cosa le era stato somministrato, mosse le mani con straordinaria velocita e altrettanta delicatezza.

< Chat, prendimi le siringhe anti-veleno presto, sono lassù, vicino alle bende >, il ragazzo allungò un braccio e prese ciò che era stato richiesto.

, la ragazza lo fissò solo per un secondo, gli diede solo una lieve pacca, per poi tornare a concentrarsi sulla sua paziente, la quale anche se in modo impercettibile ,dava segni di ripresa e questo era un bene, anche se avrebbe dovuto risvegliarsi come minimo un’ora dopo, sicuramente, la giovane doveva avere una specie di immunità ai medicinali, dovevano fare in fretta, cercando di provocare meno dolore possibile.

Il buio in cui era caduta, oramai l’avvolgeva completamente, la luce era sparita e ciò la scombussolava parecchio, lei che fin da piccina aveva amato il sole e gli spazi aperti, essersi arresa all’oblio ,l’aver ceduto in questo modo non fece altro che far crescere in lei una cocente sensazione di depressione costante.
Il buio, per la giovane coccinella ad un certo punto cominciò ad incrinarsi, era come se dei piccoli spiragli luminosi cercassero imperterriti di scacciare tutto quel nero, che l’ammantava dalla testa ai piedi.

Non sapeva che fare, ma ciò inconsapevolmente la rese felice, rendendosi conto che quella stilla battagliera non era del tutto spenta, no anzi era ancora accesa e quella luce fu come vento , aizzandola e facendola crescere e così fu, urlò a pieni polmoni , si lei era viva e lo sarebbe stato ancora per molto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93