Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Shiro93    04/06/2016    1 recensioni
Era buio pesto, le catene strette ai polsi, dolevano incessanti, lei anima persa e sofferente con speranza quell’unico spicchio di luna tra due vecchi mattoni forati.
Genere: Avventura, Erotico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~La sera a Parigi era sempre stupenda , con tutte quelle lucette, che sembravano stelle, ma in quella determinata sera creavano solo confusione.
Come pensava il nostro bel ladro, il tempo era tiranno, correva agilmente fra i tetti, il fardello che portava sulla schiena non poteva attendere, dava segni di cedimento, sicuro che questa volta, la povera ragazza non si sarebbe più svegliata dal suo sonno.
Chat noir, in quel momento svoltò in un vicolo , la luce non lo raggiungeva, poco male faceva al caso suo, discese lungo la parete arrivando fino ad una finestra, che all’apparenza sembrava chiusa.
Bastò un colpetto ed essa si aprì, anche l’interno era scuro, ma ciò non creava nessun fastidio al ladro, la sua vista era più sviluppata del normale, potremmo dire quasi felina.
Si muoveva con agilità, sembrava una danza, finì per raggiungere una porta, aprendola in lontananza si vedevano delle luci, e li seguendole finalmente arrivò al nascondiglio, dove ad attenderlo vi erano Le Bulleur(nome in codice di NINO) un ragazzo pratico per quanto riguarda l’informatica e con un accenno di musica la sua passione, non che capo indiscusso in campo di haker, Lady wifi(ayla) regina del gossip ecc, mentre gli altri erano ancora dislocati in altre missioni quindi ci sarà tempo di conoscerli tutti.
 

AL MOMENTO MI LIMITO A FARE BREVI CAPITOLI, QUANDO AVRò TEMPO LI ALLUNGHERò
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Shiro93