Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: _TheShanasShining_    12/06/2016    0 recensioni
Una ragazza e un computer, insieme formano una sola fissa: The Sims. E' un gioco molto diffuso per la creazione di una vita virtuale, pieno di risorse e divertente. Potrà mai un gioco tanto innocuo provocare fenomeni paranormali? La dolce e indifesa Camille si imbatterà in un'esperienza che cambierà radicalmente la sua vita. Sarà una benedizione o una maledizione? La ragazza ha ereditato un potere che nessuno mai aveva visto.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

28 Dicembre 2015

 

Sono i primi cinque giorni di vacanza e devo dire che mi sto rilassando moltissimo. Posso andare a letto tardi e di conseguenza alzarmi tardi, posso programmare tranquillamente la mia giornata seppur improvvisandola. Insomma posso prendermela con comodo. In questi ultimi giorni, però, non ho fatto molto di costruttivo se non appiccicarmi allo schermo del computer per cercare di capire questo nuovo gioco. Devo dire che non è male, anzi è simpatico. Ho sprecato ore e ore davanti al computer a divertirmi come una bambina e a fare quello che mai potrei fare nella vita, perché secondo me questo gioco è stato appositamente creato per cose che non potranno mai accadere. Puoi realizzare tutto ciò che desideri con una facilità strabiliante, magari fosse così nella vita reale!Considerando il fatto che è solamente un gioco, ho deciso di creare una famiglia con Tom; ci ho sistemati in una deliziosa villetta e ora siamo fidanzati ufficialmente, il matrimonio è alle porte. Visto che ho voluto far sembrare il tutto il più realistico possibile ho creato i Sim anche dei miei amici. Viviamo tutti nello stesso quartiere e spesso io e Tom riceviamo visite. La nostra storia è stata così tenera, inizialmente vivevamo nella stessa casa, ma come due estranei e pochi giorni dopo, senza che io facessi nulla, lui ha flirtato con il mio Sim, così si sono messi insieme. Poco fa è accaduto un fatto interessante: stavo usando il computer ed ero completamente immersa nel gioco, concentratissima sul bellissimo Sim di Tom e sul mio che facevano i piccioncini, quando sentii il mio telefono squillare. Avevo ricevuto un messaggio. Non avevo molta voglia di rispondere, così cliccai semplicemente sul tasto centrale in modo tale da vedere chi fosse il mittente. Numero sconosciuto. La cosa mi incuriosiva, perciò sbloccai il telefono e lessi il messaggio. "[15:28] Hey Camille. Mi scuso in anticipo se ti sto disturbando. Sono Tom, il ragazzo del corso di Diritto. Volevo sapere se ti andrebbe di partecipare con me al progetto che ci ha assegnato la professoressa, ovviamente se non hai già un partner. So che sei un'ottima studentessa e mi piacerebbe lavorare con te. Fammi sapere! Buona giornata.". Non ci potevo credere. Era Tom! E mi aveva anche chiesto di partecipare al progetto con lui! Misi immediatamente in pausa il gioco e cominciai a digitare il testo del messaggio che gli avrei mandato in risposta. Ero talmente emozionata che in ogni parola che scrivevo c'era una lettera di troppo o un'intrusa. "[15:32] Ciao Tom. Nessun disturbo, anzi capiti proprio al momento giusto. In questi giorni stavo cercando qualcuno che avrebbe voluto aderire al mio progetto di Diritto, ma sono stata molto impegnata con affari di famiglia, così... Comunque mi farebbe molto piacere lavorare con te! Ci si vede a scuola. Buona giornata."e premetti "invia". Fissai per qualche secondo il vuoto, ancora incredula dall'accaduto e subito dopo tornai a giocare con un sorriso stampato in faccia.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: _TheShanasShining_