Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: ClareDub09    12/06/2016    1 recensioni
Chiharu Hanabira, giovane ragazza di quattordici anni, dopo la morte dei genitori comincia ad isolarsi e a mostrare sempre meno le sue emozioni. Riuscirà a ritrovare l'allegria... Oppure il suo passato la renderà pericolosa?
Genere: Generale, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



-Scusa, Aki Kun...- Sussurrò Chiharu -Ti spiace aspettarmi qui?- 
-Ma no, fa pure...- Ripose lui incerto. Hanabira sorrise, dirigendosi sulle scale saltellando. La occhi rossi raggiunse l'ultimo gradino, arrivando in una stanza simile a un camerino o simili, ma la prima cosa che vide fu una ragazza di fronte a lei, dai capelli biancastri legati in due lunghe trecce. Indossava un elegante vestito dello stesso colore...
Si girò. Chiharu lanciò una veloce occhiataccia ad Arisu per poi attaccare il discorso. 

CHIHARU POV 

-Ho letto il tuo diario, sai?- Dissi ridacchiando. Cecile mi guardò spiazzata. 
-Cosa?! E mio padre lo ha letto?- Chiese lei intimorita indietreggiando. Ahaha...
Continuai a tenere le mani dietro la schiena, sentendo il rame che mi sfiorava la pelle. Sanguinava.
-Arisu...- La chiamai impercettibilmente. 
-Sì?- Tremò lei. 
-Sei felice di sposarti con Jun?- 
-Ecco...sì- Ammise. Ahahaaha~ 
Ahahah...ahahah...
È troppo semplice da capire. È troppo ovvio per specificarne qualcosa. Lasciamo che accada, Arisu...
-Perchè me lo chiedi?- 


FINE CHIHARU POV 


-Aki Kuuun- Chiharu scese le scale di corsa, con qualcosa che balzava da dietro la schiena della occhi rossi. 
-Aki...- La ragazza strozzò la frase dalla contentezza : mise una mano dietro la giacca rossa tirandone fuori la testa di Cecile : terribilmente smozzata via dal corpo e ancora sanguinante, i lembi di carne penzolavano incontrollati da quello che era il collo di Arisu.  I capelli erano perfettamente intatti così come gli occhi dorati di cui le pupille nerastre e vuote puntavano il soffitto. "Una fortuna!" Pensò Chiharu strattonando la testa della ragazza. 
-Ti piace?- Chiese Hanabira avvicinandogli il cadavere. Akio non accennò risposta per qualche secondo, sudando freddo e fissando sconvolto la occhi rossi. 
-È davvero...- Mormorò -...Adatto a te...- Chiharu arrossì lievemente, si morse il labbro inferiore e poi realizzò...
-Vero?! Ora si che Jun può sposarsi~- Esultò la corvina. 


                                                               ***


Domani, era finalmente arrivato quel giorno. 
"Vuoi prendere Jun Ozawa come tuo legittimo sposo?" 
-Lo voglio!- Chiharu lo disse, lo disse davvero. Nonostante in quel momento i suoi capelli erano candidi come la neve e i suoi occhi erano dorati. Indossava un elegante vestito da sposa ricamato e impreziosito con gemme di varie dimensioni. Rosse.
Già, era divenuta la nuova Arisu e nessuno se ne sarebbe mai accorto. Al matrimonio Chiharu, anzi Arisu non aveva invitato Chinatsu, Lua, Gaia o Satoru. Solo Akio. Akio aveva compreso quanto sarebbe stato divertente fare un'atrocità del genere. Cavare gli occhi, squarciare la pelle, tagliare i capelli e prendere un po' del suo sangue carminio. Era stata una faticaccia fare tutto quello in un giorno. Ma...
Akio la comprendeva. 
"Vuoi prendere Arisu Cecile come tua legittima sposa?" 
Scattò la seconda domanda e Jun annuì...Arisu era così felice...
Guardò il suo nuovo padre, Alfred Cecile. 
Chiharu si era infiltrata nelle nozze della sua vera figlia così facilmente. Chiharu poteva avere Jun tutto per sè. Sorrise. 
Anche dopo le nozze. Passarono i giorni e le settimane. 
Per Hanabira comportarsi da nobile era diventato stancante, voleva uccidere qualcuno. Forse perchè sentiva ancora il bisogno di farlo. 
Ma Chiharu era Arisu. 
Una nobile bellissima e molto ricca, seguita costantemente da suo padre. 
Ma non voleva essere lei. 
Per Chiharu la perfezione sarebbe potuta passare ad un'altra persona, forse più giovane della occhi rossi. Ora doveva uccidere qualcuno, doveva farlo. 
Solo lei : 
Arisu Cecile, la ragazza resa imperfetta. 

                                                                                                -Mamma...chi sono io? Mariko? 
                                                                                                 Oh, tesoro...tu sei Yuriko,      
                                                                                                  la perfezione 
                
 

                                          Bad end   6   : Nobile sangue rosso. 




ANGOLINO 

Salve...non so cosa dire, andiamo direttamente al sodo dell'uovo (?!) 
Io. Odio. Questo. Bad. End. 
Non perchè ami Arisu - no, col cavolo - ma perchè è veramente fatto male...quindi mi scuso se questo capitolo fa letteralmente vomitare quanto questo angolo, cercherò anche di fare qualche capitolo extra per i personaggi più marginali, come Arisu, per esempio, ma anche Gaia o Satoru...già, avevo grandi progetti per questi personaggi e invece nulla. 
Già...già...



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ClareDub09