Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    13/06/2016    0 recensioni
Spock e Loki in compagnia di un archeologa la dottoressa Lynn Berry esplorano delle grotte sotteranee in una colonia federale
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Io non credo  assolutamente che quelle persone siano in stasi  da così tanto  tempo .Anzi  se devo  essere sincero da non più di un paio  d’anni.Infatti cercherò  di  risvegliarle.”Gli  assicurò  Mcoy.
Kirk spalancò le braccia  in un gesto eloquente.
”Signori  noto una certa  incongruenza nelle vostre  teorie.”
”Non necessariamente.”
Kirk  sospirò, ovviamente a obbiettare era stato Loki  che era  noto per  la sua fantasia sfrenata.
”Ho la certezza che la nave abbia attraversato uno  wormhole .”
Ecco  stava succedendo un ‘altra volta. Viaggi  nel  tempo ,portali  tra  universi  paralleli , dei nordici ...Quel  ragazzo  aveva  un problema , forse  frutto  di  qualche trauma  infantile. Fatto  sta  che galoppava  troppo  di  fantasia. Loki  si  inalberò  allo sguardo  patetico  che gli  veniva  lanciato .
”Guarda  che  ho  le  prove  . I  diari  del  computer  dimostrano  chiaramente  che  la nave  ha  attraversato un ‘anomalia spazio  temporale.” Kirk  volse  lo  sguardo  verso  Spock incerca di una conferma.
”Analizzerò  attentamente  i  diari  della  nave,in questo momento io  e Uhura ci  stiamo  concentrano  sull’onda sonora che ci  ha  colpito .”
”Perchè  ci  hanno  attaccato?”Chiese Kirk .
”Non era  un ‘attacco  ma  un tentativo  di  comunicare.Il  computer rilevando  il  punto  d’origine da  cui erano partiti  ha  tentato  di  mettersi in comunicazione  con  la sua  base  di partenza , ma ovviamente.... “Intervenne Uhura.
”Non  esiste  più ...” Kirk completò  la frase  per  lei .
”E ora che ne faremo  di loro?”Si  chiese  perplesso.
”Come ti  ho  detto  non dispero  di  risvegliarli.”Rispose McCoy .
“Ma  lo  shock  sarà  tremendo !”Replicò il  capitano. 
“Sapevano  di  partire  , per forse  non tornare  mai più.Erano preparati!”Obiettò  Loki.”Ma  centomila  anni ..la  fine di ogni  cosa che era  anche vagamente attinente con  la  loro  vita  passata.”
”Scopriranno  che  Sirona i n tutti  questi  anni si  è  depurata naturalmente ed  è  rinata a  nuova  vita . Non  potranno  che esserne lieti.”Intervenne Lynn.
.Kirk  annuì .
”Una storia veramente incredibile quella che abbiamo  appena vissuto , ma  almeno  ha  una morale. Un pianeta a differenza di noi  esseri umani  una  volta che si è liberato  dei  parassiti  trova  sempre  una via per guarire e tornare  al  suo  stato naturale.”Commentò  amaramente McCOy ,poi  si alzò e tornò in infermeria. Aveva un risveglio  da organizzare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki