Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Trappyme   Capitolo: 2
"Posso essere qualsiasi cosa lei desidera, Eleonore." Disse lui ad un soffio dal volto di lei, arricciando appena le labbra in un sorriso compiaciuto.
"Posso essere romantico." E le sfiorò gli angoli della bocca carnosa.
"Posso essere rude." E le strinse voracemente una natica, causandole un gemito sorpreso e oltremodo eccitato.
"Posso essere vorace." E le morse il collo, scatenando in lei delle sensazioni talmente tanto contrastanti da intontirla.
Era timore?
Era pura passione?
O era amore quello che provava per Hannibal? "
****
Bene carissimi!! Questa è la mia prima fanfinction in assoluto, fin ora ho scritto solamente storie Originali, dunque mi cimenterò un po' con qualcosa di diverso -siate clementi-.
Alcune scene verranno riprese direttamente dalla Serie Televisiva e ripercorrerò tutte le tappe a partire dalla prima stagione.
Ognuno dei personaggi della serie avrà il suo ruolo e per alcuni ci sarà un "riscatto" diciamo.
Probabile [Will x Alana] ed ovviamente, la storia avrà il suo fulcro nella coppia Hannibal x OC.
Spero di non risultare banale e vi assicuro, farò del mio meglio per rendere la storia interessante ed originale.
Baci, Kaname97.:)
Personaggi: Hannibal Lecter, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Hannibal
Vai alla pagina dell'autore: Trappyme