Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02    16/06/2016    1 recensioni
Angel è una ragazza di 14
anni, ed vive in Italia con i suoi nonni...i suoi genitori nn si sa che fine hanno fatto...però vive bene a scuola va bene...un giorno parte con la scuola per un viaggio di due settimane in Malasia...e li incontrerà in un modo un pó..brutto delle persone...
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Suga pov] Ero talmente arrabbiato con Jimin che l’avrei ucciso all’istante!. Ritornammo al dormitorio e RapMon sgridò cosi tanto Jimin che mi venne da ridere, alla fine quel bastardo ne era uscito con un ematoma ai suoi “magnifici” addominali.
Quando rientrai in stanza trovai mia sorella che guardava il vuoto con il volto fra le ginocchia.
“ehi…va tutto bene?”
“no..me ne vado, non voglio crearvi altri casini, da quando sono arrivata ho creato solo casini al tuo gruppo. E’ meglio che me ne ritorno in Italia a studiare arte. Grazie di tutto opta.”
“Non sta dire queste cose, tu non hai portato problemi a nessuno, sono stati gli altri a portarceli, tu non sai quanto ho pregato il menager a farti stare con noi ed aiutarci, sei molto importante per me e non ti voglio perdere..se c’è qualcosa che non va dimmelo subito cosi lo risolviamo insieme! Ok?”
“Opta, io ti amo più di quanto pensi, scoprire di avere un fratello maggiore idolo è stata la cosa più bella che mi poteva capitare..ma veramente non voglio portarvi altri problemi!”
“ehm…scusatemi, posso entrare?”
“certo leader entra pure!”
“scusatemi se mi sono permesso di ascoltare da dietro la porta, però Angel tu in questo periodo che sei stata con noi, ci hai aiutato moltissimo, dovevi vedere quando Suga hyung, ci è venuto a dire che conoscevamo sua sorella..stava quasi per delirare..”
“Non è vero..ok forse è vero!”
“Hyung è vero!..comunque volevo dirti non andartene, passeremo anche questa insieme e certo Jimin avrà la sua punizione bella tosta, non la passerà liscia questo è sicuro! Però per favore..te lo richiedo resta con noi..sei diventata un membro del nostro gruppo, non vogliamo perderti..rimani per favore!”…
Poco dopo mia sorella saltò in braccio a RapMon e lui cadde di schiena sul letto e stringeva forte mia sorella, però poi si girò verso di me e mi guardò preoccupato..
“tranquillo, per questa volta ti lascerò abbracciare mia sorella!”
Vederti nel suo volto un sorriso di sollievo, poco dopo Angel si staccò di poco da lui ma era comunque un po’ abbracciata e mi fece segno di unirmi a loro..aveva il viso in lacrime, io mi unì e ci abbracciammo tutti e tre..penso sentendo Angel piangere anche gli altri del gruppo si unirono a noi.
“Ehi! Anch’io voglio affetto..”
“Anch’io…”
“Non vi dimenticate di me, la vostra speranza!”
“Io sono più grande di tutti, anch’io merito affetto!”
“Fate meno i bambini tutti e venite qua..”
“Vi amo..siete un gruppo fantastico…”
Ad un tratto entrò Jimin in camera in lacrime e con dei segni viola su tutto il corpo..
Jungkook e V, fecero come da scudo per non avvicinarsi ad Angel…
“Voglio solo parlare con lei, potete restare se volete…la voglio vedere per favore..”
Aveva il viso rigato dalle lacrime, e pieno di segni..
Quando fu davanti ad Angel si inginocchiò..
“Angel..potrai anche non credermi e ti capirò, voglio solo chiederti SCUSA!, per tutto, non mi dovevo fidare dello hyung, dopo tutto il male che ti ha fatto, non dovevo!..prima mi ha anche picchiato perché mi ero rifiutato di portarti da lui, io non voglio farlo e non lo farò mai!..ho capito quanto ami questo gruppo e non voglio che te ne vada, mi ha aperto gli occhi su tante cose, prima ero molto egoista, su molte cose,…io ti ho amata da fin quando tuo fratello ci ha fatto vedere le prime foto..si vedevi che eri pura da cima a fondo e nessuno ti potrà mai rovinare…per favore, perdonami…sono stato un idiota…non dovevo scusami…ti prego perdonami farò tutto quello che vorrai per farmi perdonare, ma ti prego amami per quello che sono…all’inizio ero invaso dalla gelosia e dalla rabbia verso tuo fratello e i due maknae…che ti stavano sempre vicini e ci parlavi teneramente, io non sapevo mai come reagire…poi si aggiunse anche Mark..li ero disperato…scusa ancora perdonami!...”
“Jilin tu e il gruppo mi siete piaciuti fin dalla prima volta che ho visto il vostro primo video…ho capito subito appena sei entrato che tutti questi segni rossi e viola te li abbia procurati Baekhyun…io ti amerò sempre e comunque, questo vale anche per gli altri…non saprò mai come odiarvi, non c’è la farei…fate parte della nostra famiglia..mia e di Suga coppa intendo, mi aveva un attimo sconvolta per l’atteggiamento che avevi quella sera nei miei confronti…lo so Baekhyun è tremendo in queste cose, ti fa patti che forse mantiene e poi ti picchia anche se non li va bene come hai svolto la cosa…io infatti dopo quello che mi ha fatto e quello che ci ha fatto lo odio con tutta me stessa, ad un certo punto mi ha detto che voleva fare un bambino con me…io ci sono rimasta malissimo perché conoscendolo, l’avrei allevato io insieme a mio fratello e lui chissà dove si troverà…all’inizio pensavo che Suga oppa fosse come lui, però poi ho visto che era un angelo in confronto a quella bestia…stai tranquillo, ci vorrà un po’ prima che mi possa completamente fidare di te, ma sono sicura che ci riuscirai alla grande anche con gli altri, non è vero?”
In coro con le lacrime agli occhi…”Certo..”
“Visto ti vogliamo bene sempre..!”
“Grazie Angel, sono felice di conoscerti…”
“Jilin, sono felice che hai rimesso un po’ apposto la testa, la prossima volta non accettare niente da nessuno.”
“Certo RapMon hyung!”
“Abbraccio di gruppo!”
“Hobie..!”
“che c’è Jin hyung..?”
Poi ci abbracciammo tutti ed Jin hyung curò le ferite ad Jimin e devo dire che erano parecchie…io e mia sorella andammo a cambiarci per la sera, rimasi in boxer e lei cominciò a ridere…
“che c’è?”
“che razza di boxer hai?”
“sono dei boxer, qualunque!”
“ma non sono quelli di V opta?”
“cosa stai dicendo?, cambiati e basta!”
“io sono già pronta, sei te la lumaca qua..e comunque belli color fucsia, bianchi e verdi..con la scritta ‘I love my lover..A!’, mi piacciono”
“cosa?, io non ho boxer così!”
Poi guardai verso il basso e notai che Jin aveva invertito il pacchetto, mi aveva dato i boxer di V ecco perché quella sera mi sentivo così stretto in quella parte…poi pensai che razza di boxer ha quel ragazzino…mi cambiai ed presi il pacchetto di boxer di V e glieli portai in camera..
“V posso entrare?”
“cero hyung entra pure!”
“Jin hyung un giorno per sbaglio ha invertito il nostro pacchetto di boxer, ti ho riportato i tuoi puliti, e comunque belli i boxer, anche quelli con gli unicorni e quelli rosa e neri con l’iniziale A ripetuta, mi piacciono un sacco anche quelli con le nuvolette!”
“grazie hyung, infatti mi sembrava un po’ strano perché io ho pochissime paia di boxer neri, bianchi, grigi, marroni!..i tuoi boxer mi stavano un po’ larghi infatti!”
“i tuoi V mi stavano un po’ stretti!”
“la prossima volta stiamo più attenti!”
“certo vieni che ceniamo..!”
”hyung è stata tua sorella a farti notare che avevi i miei boxer?”
“si come lo sai?”
“è venuta da me, per chiamarmi e stava ridendo come una pazza!”
“cosa devo fare con lei?”
“perché coppa cosa vorresti farmi?”
“ah! Angel…niente dai andiamo a cenare!”
A cena, continuavamo a prenderci in giro…
“Siamo proprio una bella famiglia!”
“hai ragione Cookie”
“grazie Hobie hyung!”
Finita ci stendemmo sul divano e ci addormentammo tutti, per mano…
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: KOOKIE_CHIM_TAE_02