Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Edoardo DV 2000    19/06/2016    2 recensioni
Le sensazioni di Remus della I e II guerra
Genere: Drammatico, Guerra, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni giorno mi svegliavo e mi rendevo conto che l'atmosfera era la stessa dell'ultima volta. 
Nell'aria aleggiava paura, rabbia e timore.
Le stesse cose che si provavano più o meno quindici anni prima durante la prima guerra.
Vedevo il cuscino bagnato e mi rendevo conto che la sera prima avevo pianto perché avevo respinto Tonks un'altra volta.
Lei mi amava. Io la amavo. Ma non potevo farle pesare il mio "piccolo problema peloso" come lo chiamerebbe James. Sarebbe troppo per lei. Aveva già sofferto tanto per la morte di Sirius. Così tanto che a distanza di due anni non l'aveva ancora superata. 
E poi io con le ragazze sono stato un po' sfortunato negli anni. 
Prima di Ninfadora ho amato solo un'altra ragazza, Marlene McKinnon, morta durante il mio settimo anno di scuola per colpa di Yaxley. Ci ho messo 4 anni per superare la sua dipartita. Ma poi mi sono reso conto che si trovava in un posto migliore. 
Poi sono morti James e Lily. Uno dei miei migliori amici e la mia migliore amica. 
Codaliscia disperso.
Sirius ad Azkaban.
Ero solo.
Io e il mio alter-ego.
Poi c’era Harry, il mio "figlioccio", (anche se Sirius è il suo vero padrino ho sempre considerato il piccolo Ramoso come mio figlio). 
Silente mi aveva ordinato di stare lontano da lui per più tempo possibile, perché in quel periodo ero braccato dai Mangiamorte, ma quando ero sicuro di non esserlo, fissavo la casa di Privet Drive, sperando che quella famiglia lo potesse trattare bene. 
Ma mi sbagliavo. 
Chiesi a Silente il permesso di portarlo via e di portalo in un posto più sicuro, come la casa di Sirius, ma non riuscii a smuoverlo dalla sua posizione. 
Quindi continuai a osservare il futuro grande mago dall'esterno. 
Poi andò a Hogwarts e lo persi di vista per due anni, nonostante Minerva e Albus mi tenessero aggiornato. 
Poi un bel giorno di luglio, mi trovai a casa una visita inaspettata. Silente che mi chiedeva di andare ad insegnare. 
Non esitai un momento. 
Durante l'anno, guardando Harry, mi veniva nostalgia di James. Era così simile a lui nel modo di parlare, nel camminare. Ma il comportamento lo avevapreso da Lily. Forte, determinato, ma non combinava casini come Jamie o Sirius. 
Poi mi dovetti allontanare  a causa del mio problema. Mi allontanai da lui di nuovo. Poi con il suo arrivo a casa di Sis e la sua aggregazione all'Ordine, riuscii a riallacciare con lui un rapporto molto stretto. 
Con la morte di Sirius ero diventato io il suo padrino. Mi presi cura di lui per tutto l'anno e dopo che andò alla ricerca degli Horcrux non ho più saputo nè dove si trovasse nè se stesse bene. Il che mi preoccupava. Ma sono sempre stato sicuro che ce l’avrebbe fatta.
Passavano i mesi e ci troviamo nel pieno della battaglia di Hogwarts. Sono al fianco di Ninfadora, mia moglie. 
Vedo un lampo di luce verde venire verso di lei e mi butto davanti a lei.
Troppo tardi. 
Cade tra le mie braccia. 
Esplodo in un pianto, quando un secondo fascio di luce verde mi colpisce.
Vedo tutto nero. 
Penso che finalmente potrò vivere in un'altro modo, in un altro posto, in una vita migliore, senza preoccupazioni.
Finalmente mi posso ricongiungere con i miei migliori amici, con mia moglie. Potrò vedere Harry dall'altro sconfiggere Voldemort. Potrò festeggiare.
Ritornerò ad essere considerato il secchione, la persona che calma gli animi, come lo ero a scuola. E l'idea mi piace molto. 
Ora il mio compito è concluso. Il prossimo è quello di cercare di vivere di nuovo con James e Sirius, il che è molto complicato.
Potrò comunque vedere mio figlio crescere, sperando il mio problema non si presenti.
Vedrò Harry crescere i suoi figli. 
Vedrò l'impero di Voldemort cadere.
Vedrò il panico negli occhi dei Mangiamorte, lo stesso panico che loro hanno messo nei nostri animi per decenni. Li vedrò morire. Vedrò morire Yaxley. Vedrò morire Bellatrix. Vedrò morire Greyback. E per loro, nel mio cuore, non ci sarà compassione, ma solo gioia immensa nel vedere coloro che hanno ucciso le persone a me care morire impotenti sotto i colpi dei membri del’Ordine.
Ora la luna non mi fa più paura.

Spazio autore
Questa era la mia piccola ff su Remus. Spero che vi piaccia. 
Un ringraziamento speciale va a Franci_remus che mi ha suggerito di scrivere questa fanfiction.
Un altro ringraziamento va a Giulia9799 che mi ha aiutato a correggerla.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Edoardo DV 2000