Fumetti/Cartoni americani > Capitan America
Segui la storia  |       
Autore: Rosa_puffetta_stelina    19/06/2016    0 recensioni
Una ragazza di nome sofia si ritrova a new york davanti a tutti gli avengers e scopre qualcosa di davvero stranno
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Ora siamo arrivati usciamo dall'aereo e mi ritrovo su una torre altissima e bellissima. io mi incanto a vedere il sole che tramonta  mentre loro entrano .cap nota che non li sto seguendo , si avvicina e dice" bello vero?" Io annuisco scuotendo la testa ,il silenzio cade su questo terrazzo finche un ragazzo alto e magro urla da lontano correndo verso di noi "hey cap cap" quando nota che ci sono anche io si ferma e arrossisce  ,quasi quasi mi scappa una risata . Una volta vicino a noi cap mi presenta ad alex .Alex penso che sia un ragazzo timido perché un volta presentati scappa via .... Mi rivolgo a cap e dico "ma e sempre così?" Cap risponde"no e solo che quando vede una ragazza ha paura di fare figuracce"  io rispondo "ah capisco" lui dice "sai che puoi togliere la maschera ?" Io dopo aver sentito quella domanda tolgo la maschera  , cap mi guarda come se volesse dire ma chi sei? Prima che lo dica ho detto "potrai sforzati quando vuoi non capirai mai chi sono" lui disse "va bene ma qual'e il tuo vero nome?" Io rispondo "sofia il tuo?" Cap risponde"steve.....che dici vogliamo entrare" e quindi andiamo dentro erano tutti impegnati ha vedere dov'è il loro amico . Steve dice "ancora niente ?"quando si girano e vedono me senza maschera rimango immobili.
Iron man dice "wuao che belli occhi che ha la ragazza" vedova risponde "chi per te non ha gli occhi belli" stavo per ridere  pero mi limitai ad un semplice sorriso.
Sto seduta a pensare come contattare il loro amico e improvvisamente si accende una lampadina , chiamo stark e gli dico la mia idea dopodiché mi da ragione e facciamo una videochiamata   Con la mia squadra , ci riuniamo tutti vicino alla telecamera , quando la mia squadra risponde vediamo occhio di falco a mangiare patatine e bere cocacola , il mio fidanzato con della panna sparsa per tutta la faccia , la mia amica che aveva risposta la chiamato con dei coriandoli in testa ,e il resto della squadra a fare festa con la musica ad alto volume , io che ero da l'altra parte con supereroi adulti , mi metto le mani in faccia per non far vedere che ridevo come una pazza,e per non far vedere la vergogna.quando finalmente la mia squadra capisce che stano facendo una video chiamata si fermano e si buttano uno sopra l'altro per giudicarsi il primo posto,dopo mezz'ora di rumore e scemenze riusciamo ad avere un dialogo e riusciamo a metterci d'accordo per il scambio . Finita la videochiamata erano le otto e stark si alzo in piedi con aria molto pregiata dice"cosa volete?una pizza.ok pizza!" Con una smorfia sulla faccia rispondo "ma perché ci hai fatto una domanda per poi darti la risposta da solo?" Si giro"perché io sono tony" e poi andò via , io rimasi con quella faccia da voler dire allora???
Quando la pizza arrivo  io mangio 
meta fetta perché sinceramente non sono molto golosa , dopo la pizza parliamo un po a noi si unisce anche alex che era uscito.
Parlando capisco che alex era il figlio di stark,sinceramente non assomiglia per niente al padre.improvvisamente tony rimane un po di tempo zitto poi riprende e dice "lo sapete che vi assomigliate molto" si rivolse versi di me e cap io rispondo"no perche ci assomigliamo?"tony dice "si anche molto"steve risponde "vabbe sarà una coincidenza"e li si chiude il discorso.guardo l'orologio ed era già mezzanotte,vedova disse "wua e tardi(per la ragazza)" io la guardo e dico"non e vero"dopo averlo detto mi scappa un sbadiglio e vedova mi guardo"a si?"alzo le mani e dico "ok hai ragione"dopodiché mi sorrise ,si alza e dice addio a domani.la stessa cosa la fanno thor,bruce e alex . Siamo rimasti solo io ,tony e steve  ,loro mi guarda e dicono "dove vuoi dormire?"io rispondo"dove c'e un letto"steve dice "ok ci penserà stark io vado ". Stark mi guarda "ok dormi vicino ad alex" io mi alzo e dico "cosa? mi stai prendendo in giro?"tony si gira"si dormirai nella stessa stanza di alex" io rispondo" e il pigiama? Questa tuta non e tanto comoda" fa uno sbuffo e dice"prendi uno di alex poi domani ti porterò dei vestiti,ora posso andare a dormire?"io"si,grazie".
Vado da alex e mi da un pigiama , per lui un pigiama per me un vestito. Io mi metto nel letto e vedo che non prendo sonno quindi contatto la mia mamma adottiva
Io:hey lo sai cosa e successo vero?
Lei:si,ti stanno trattando bene?
Io:si 
Lei: non ti preoccupare presto sarai qui se vuoi posso fare un incantesimo per farti venire immediatamente qui.
Io:lo sai che non mi piace la magia 
Lei:dai
Io:no
Lei:ok ho capito 
Io:oggi sai stark ha detto che io e steve ci assomigliamo Anche molto!
Lei:Vabbe si sarà impressionato 
Io:però un po c'e di somiglianza 
Lei:domani ti devo dire una cosa fatti dire  dov'è il bar my cat ci incontriamo li alle 9 
Io:ma non lo puoi dire ora?
Lei:no lo devo dire da vicino,ciao.
 Io posso il telefono ed mi giro,sono un po perplessa ma subito mi addormento,

Angolo di pausa 
Cosa succederà nel prossimo capitolo .perché la maga ha reagito in quel modo , cosa vuol dire a sofia ? E in fine perché stark vuole dormire? No aspetta l'ultima domanda non c'entra.
 Fatemi sapere se vi piace questa storia 
Non scordate di lasciare una recensione. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Capitan America / Vai alla pagina dell'autore: Rosa_puffetta_stelina