Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Iander    16/04/2009    4 recensioni
Sakura è una fan dei Ninja's Konoha. Ma il gruppo si scioglie misteriosamente e lei,con le sue amiche Ino,Hinata e TenTen riesce ad incontrare i sui idoli e a far luce sulla faccenda.Pairing: SasuSaku,NaruHina,ShikaIno,NejiTen,KibaTema,altri a scelta vostra.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hello

Hello!!Dopo un'infinità di tempo,sono tornata con il quarto capitolo!! Vi prego di scusarmi per il ritardo,ma sono pienissima di impegni!! Beh,ci vediamo a fine capitolo!!

 

LOVE,MUSIC AND MURDER

Cap.4= Salvataggio inaspettato

Sakura uscì dalla biblioteca. Aveva passato tutto il pomeriggio a studiare per il compito di biologia. Si sentiva abbastanza preparata,ma doveva ancora approfondire dei passaggi. Per questo motivo si era portata a casa due grossi volumi.

Guardò l’orologio: le sei e mezzo. Alzò lo sguardo al cielo e vide che era buio. Accidenti. Il tempo era passato velocissimo e non si era neanche accorta che erano passate tre ore. Si ricordò mentalmente di sbrigarsi,la prossima volta. Se sua madre avesse saputo che tornava a casa a quell’ora con quel buio,si sarebbe arrabbiata parecchio. Inoltre,la strada da casa sua alla biblioteca aveva pochissimi lampioni. Ma,fortunatamente,sua madre non era in casa: era partita per un lavoro e sarebbe stata via per circa dieci giorni. Sapendo che Sakura era molto impegnata,aveva lasciato la sorellina dalla nonna,permettendo alla figlia maggiore di poter stare tranquilla per qualche giorno.

Si incamminò velocemente verso quella strada che ormai poteva fare ad occhi chiusi. I suoi passi risuonavano sul vecchio asfalto;non c’era anima viva. Rabbrividì un po’ e si chiuse meglio la giacca. Ogni tanto,comparivano alberi e lampioni,ma erano molto rari.

Ad un certo punto,arrivò vicino ad un muretto e le sembrò di sentire dei passi oltre ai suoi. Si convinse che era la sua immaginazione e accelerò ulteriormente il passo. Si sentì afferrare ad un braccio e girare bruscamente. Terrorizzata,vide di fronte a se un uomo più grande di lei con un sorriso che non prometteva nulla di buono.

-Bene,bene. Guarda che bell’angioletto abbiamo qui stasera. Cosa ci fa una bella ragazza come te in giro da sola a quest’ora,eh??-

Sakura era troppo terrorizzata per rispondere e si limitò a guardarlo con paura.

-Cos’è,hai perso la lingua??Te la faccio tornare io volentieri. Cosa ne dici se passiamo un po’di tempo insieme,eh??Ci facciamo quattro chiacchere…-

Cominciò ad avvicinarsi sempre più a lei e la ragazza indietreggiò,fino a sbattere contro il muro. Si guardò intorno: era in trappola.

-Per favore,lasciami!!-

-Ah,ma ce l’hai la lingua,allora. E hai una voce uguale all’usignolo.-

Le tenne ferme le braccia e cominciò a baciarle il collo.

-No,no…lasciami!!-ma niente,era tutto inutile. Ormai si era rassegnata al suo destino,quando…

-Ehi,scimmione,la signorina desidera essere lasciata. Quindi,togliti.- un ragazzo comparve in mezzo alla strada. Avendo il lampione alle spalle e quindi non essendo illuminato in pieno viso,Sakura non riuscì a riconoscerlo. In più,essendo molto sconvolta,non riuscì a riconoscere neppure la voce.

L’uomo interruppe il suo lavoro e si girò verso il ragazzo.

-Nessuno ti ha chiesto un parere. Sparisci!!-

-Forse non sono stato abbastanza chiaro-fece alcuni passi verso di loro -devi toglierle le mani di dosso immediatamente.-

L’assalitore sorrise con disprezzo:- E se non volessi??-

-Te ne pentiresti amaramente.- ormai era a un metro da loro e la luce illuminò il suo viso. Sakura rimase di sasso quando lo vide:-Sa…su…ke..-

-Ah,così ti chiami Sasuke. Che bel nome,scoiattolo.-

Una smorfia si aprì sul viso di Sasuke,il quale prese l’uomo dal collo e lo sbattè per terra. La ragazza si lasciò scivolare a terra,lo sguardo vuoto.

L’uomo si alzò e cerco di colpire Sasuke con dei pugni,ma il ragazzo riusciva a tenere sotto controllo la situazione. Ma,ad un certo punto,l’assalitore riuscì a colpire lo zigomo del giovane,il quale lo colpì a sua volta. L’uomo,capendo che non avrebbe concluso niente,scappò via.

Sasuke rimase a guardarlo allontanarsi,poi volse lo sguardo alla ragazza. Era veramente a pezzi. Meno male che quella sera aveva deciso di passare di li,altrimenti non osava immaginare cosa sarebbe successo. Si chinò vicino a Sakura:-come ti senti?-

La ragazza alzò lo sguardo su Sasuke. –ora meglio. Se non ci fossi stato tu…-si interrupe per evitare di cominciare a piangere. Il giovane si rese conto che non poteva lasciarla li in quelle condizioni. Non voleva avere pesi sulla coscienza. –Senti,ti accompagno a casa,così sarò sicuro che arrivi sana e salva. Pensi di riuscire ad indicarmi la strada?-

Sakura annuì e Sasuke l’aiutò ad alzarsi. Non seppe neanche lui come,ma si ritrovò a tenere la rosa stretta stretta a lui. Si convinse che era solo un senso di protezione. Si incamminarono verso la casa di Sakura.

 

§§§§

 

Quando arrivarono,Sakura cercò le chiavi di casa e aprì la porta.

-Vuoi…vuoi entrare?-gli chiese.

Lui la guardò un attimo. Era ancora sconvolta,anche se più tranquilla. Si disse che sarebbe rimasto circa dieci minuti tanto per accertarsi che fosse tutto apposto e annuì. Appena entrati videro davanti a loro il soggiorno. Sasuke aiutò la ragazza a stendersi sul divano e la coprì con una coperta appoggiata li vicino. –Ti preparo qualcosa.- e si girò alla ricerca della cucina. Entrò e cercò gli ingredienti per un tè caldo. Mentre aspettava che l’acqua bollisse,si guardò in torno: la cucina era di un colore rosato,non molto grande,con un tavolo e delle sedie in legno chiaro al centro della stanza. c’era anche una grande finestra con delle tendine anch’esse rosa. Vide delle foto appese: in una c’erano due ragazze,una delle quali era Sakura mentre l’altra era bionda,più piccola e assomigliava moltissimo alla rosa. In un’altra c’era una coppia in abiti nuziali in un giardino;evidentemente,quelli erano i genitori di Sakura. Infine,nell’ultima,c’era Sakura con in braccio un bel gattino tigrato seduti su un prato pieno di margherite. La sua doveva essere una bella vita. Non come la sua. Si riscosse dai suoi pensieri vedendo che il tè era pronto e si diresse nell’altra stanza da Sakura. Ora stava decisamente meglio: era più rilassata e lo sguardo era più lucido. Lo guardò sedersi accanto a lei e porgergli la tazza fumante. Mentre beveva piccoli sorsi,lo osservò: se non ci fosse stato lui… ma che strano. Un paio di giorni prima l’aveva trattata malissimo e ora invece l’aveva salvata accompagnandola fino a casa… quel ragazzo era veramente particolare… si capiva che gli era successo qualcosa… il suo sguardo a volte tradiva delle emozioni… e fu tentata di chiedergli cosa lo tormentasse così. Pensò un attimo se chiederglielo o no. Alla fine si disse che non aveva nulla da perdere,tanto valeva provare.

-Sasuke,posso farti una domanda?- il giovane la guardò,invitandola con lo sguardo a continuare.

-Ecco… forse sono un po’ troppo invadente,ma… perché avete sciolto la band? Cosa ti è successo?-

Sasuke la guardò e per un attimo pensò di risponderle di farsi gli affari suoi. Però poi si rese conto che era una brava ragazza e che la sua era solo e semplice curiosità; forse era finito il tempo di chiudersi a riccio. In un certo senso sentiva che poteva fidarsi.

-Sei proprio sicura di volerlo sapere?-

-Sì.-

-è una storia un po’ lunga.-

-Abbiamo tutto il tempo che vuoi.- Il ragazzo rimase in silenzio ancora qualche minuto fissando un punto indefinito del pavimento. Sakura attese che fosse pronto a iniziare il racconto.

Poi,alla fine,Sasuke alzò il capo a guardarla. -D’accordo.-disse-Allora…-

 

Cosa sarà mai successo a Sasuke?????Lo scoprirete nel prossimo capitolo!! Innanzittutto,ringrazio le 16 persone che mi hanno messa nei preferiti:

 camoeight
 carolavale
 Dark Slayer
 dubhe93
 Fire Angel
 giady92
 Hele91
 Kisa_chan
 kry333
 Lily Evans 93
 Pikkola amika
 RBAA
 saku_93
 Saku_Nami
 SaphiraLearqueen
 sushiele

e rispondo alle recensioni!!

Hele91: Grazie!! Anch'io tifo soprattutto per la SasuSaku... sono i migliori!! Sono contenta che anche le altre coppie ti piacciono!! Spero continuerai a seguirmi!! Grazie ancora per i complimenti!! Un bacio!!

kry333: subito non ci avevo pensato neanch'io a farli incontrare così... poi mi è venuta l'ispirazione da qualche parte... spero che ti sia piaciuto lo stesso... la naruhina non mi è venuta proprio bene,quel giorno non riuscivo proprio a scrivere decentemente su di loro...si,Sasuke e Sakura sono partiti con il piede sbagliato,però come puoi vedere in questo capitolo,il loro rapporto è notevolmente migliorato!! Mi raccomando,fammi sapere il tuo parere su questo cap!! Un bacio!!

saku_93: ecco l'aggiornamento!! fammi sapere cosa ne pensi... un bacio!!

tenny_93: ecco qua il nuovo capitolo!! qui purtroppo non ho messo il NejiTen perchè,per esigenze di copione dato che la SasuSaku è la coppia principale,ho dovuto scrivere solo su di loro... ma mi rifarò presto,non temere!! Lasciami un commentino,ci conto!! ;) Un bacio!!

hachi92: non ci credo!! sei venuta veramente!! grazie,grazie,grazieeee!! *me si inchina davanti alla grande maestra* anche a me piace molto lo shikaino,quindi stai tranquilla k scriverò su di loro!! hai visto che fortuna?? Anch'io farei non so cosa per avere la loro fortuna...però,essendo nella stessa città,hanno avuto maggiori possibilità di incontrarli...e una buona dose di fortuna!! =) In quanto agli errorini e la ampliamento delle descrizioni,io sto cercando di migliorare...tranne che a volte ho fretta e non riesco a scrivere con cura...quando trovi gli errorini,dimmelo che mi fai un favore!! =) Spero che questo capitolo ti sia piaciuto!! Fammi sapere cosa ne pensi!! Un bacio!!

 

Bene,ora che ho aggiornato,risposto alle recensioni e letto una carrellata di storie SasuSaku,vado a finire di prepararmi la valigia che domani parto per la Germania!! Spero che questo magnifico posto mi porti un sacco di ispirazione!! Io comunque il blocchetto ce l'ho sempre con me,pronto per scrivere!! Ci vediamo al quinto cap!!

 

Iander_94

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Iander