Serie TV > Person of interest
Segui la storia  |       
Autore: thisisawar    20/06/2016    2 recensioni
Root è davvero morta?
Un viaggio attraverso i sentimenti di Shaw scritti in un diario che porterà alla verità.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dicono che sia più semplice imprimere in un foglio ciò che pensiamo o proviamo in alcuni momenti, così ho deciso di farlo perché, se un giorno mai ritornerai, tu possa capire al meglio ciò che ho provato...a parole non sono capace, ma ritagliando momenti di solitudine, i miei pensieri si accentuano e ne do il giusto spazio. 



Image and video hosting by TinyPic




Giorno 1

Anche se non l'ho mai fatto vedere, i tuoi piccoli gesti mi davano forza e mi incuriosivano sempre di più e scommetto che tu l'avevi capito molto prima di me. Le attenzioni che mi davi, i tuoi divertenti giochi di seduzione e il mio fare da stronza ti piacevano e mi piaceva stare in tua presenza. Non so se fosse attrazione o semplice affezione, ma il mio cuore, quando stavo con te, batteva molto di più che in battaglia; posso dire che avevo più paura di te che di prendere un proiettile.

I tuoi occhi in cui potevo perderci le ore.

Non sarebbe stata una storia semplice, come quelle che senti di solito con un matrimonio, dei figli e una casa; ma l'avventura che avrei avuto con te sarebbe stata splendida, forse con teaser, pistole e botte, ma ora come ora non me la figuro.

Visto che non sei qui vicino a me, l'unica cosa di cui mi pento è non averti detto ciò che veramente provavo, ma spero di avertelo fatto intuire giorno dopo giorno.






Giorno 2

Sai, non è semplice ritornare a ricordare ciò che ci ha fatto male anche se ci ha resi più forti, perché tendiamo a nascondere quei fatti in angoli segreti del nostro cervello; ma quando questo viene torturato per estrapolare informazioni, non c'è cassetto che riesca a resistere.
I metodi di tortura si basano sul controverso assunto secondo il quale il dolore fisico, oppure il terrore psicologico, dovrebbero indurre la persona sottoposta a confessare i crimini commessi o le informazioni di cui dispone.
Non si basava sulla privazione del sonno, ma su uno strumento di tortura molto più avanzato: mescolare il sogno alla realtà, una simulazione detta in parole povere.
Il subconscio da una parte: i nostri segreti; i nostri pensieri; le cose non dette; il nostro passato; il piacere sessuale, tutti accentuati.
E il conscio dall'altra: la consapevolezza di noi stessi e del nostro rapporto con l'ambiente circostante.
Il loro intento era quello di farmi rivelare, attraverso questo processo, il nascondiglio della Macchina e uccidervi tutti.

Ne ho fatte talmente tante che alla fine sono riusciti a farmi pensare, che ciò che sto vivendo in questo momento, sia tutta una simulazione, e forse in cuor mio, pur di non saperti morta, vorrei proprio fosse così.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Person of interest / Vai alla pagina dell'autore: thisisawar