Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    20/06/2016    1 recensioni
CONTINUO DI SOLEDAD 4 - DOPO LA LUCE. La violenta battaglia contro Rin Baskerville ha mietuto molte vittime. Diva non sembra volersi riprendere dopo la morte del marito, Saya è incinta di un bimbo che ha in sè le Tenebre. Ma chi saranno le misteriose voci che continua a sentire Ace? Cos'avrà in mente in re dei vampiri per riportare in vita suo fratello? E se stavolta la minaccia venisse dal passato? Cosa succederebbe a questo punto? Spero di avervi incuriositi almeno un pò! Aspetto le vostre recensioni come sempre!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passano velocemente diversi giorni, in cui Alexis e Diva sono ancora prigioniere. La minore sembra sentirsi male, e non è la gravidanza a provocare tale malessere: il fatto è che i giardini della Luna sono pregni di potere oscuro, e lei reagisce male a contatto con tale potere. La giovane regina è accudita da Diva, che le sta accarezzando dolcemente i capelli per farle forza: essendo moglie di Zwei, il custode delle Tenebre, lei è più abituata a sopportare quel tipo di oscurità e non le fa male più di tanto. “ coraggio, sorellina. Vedrai che ci tireranno fuori da questo pasticcio “. Sussurra dolcemente la maggiore, ma Alexis scuote il capo.

“ E chi? Chi, se i nostri mariti sono diventati due mostri spietati? E nemmeno ho potuto dire ad Ace che sarà di nuovo padre “. Piange, mentre Diva la abbraccia per calmarla. Solo ora si accorge che qualcuno le sta osservando, e quel qualcuno è Zwei, o meglio Zayne. Era li da un pezzo, a dire il vero, ma non si è fatto notare ed ha assistito in silenzio allo sfogo della regina. Diva lo guarda con rabbia, anche se il corpo fisico è di suo marito non c’è la minima traccia di lui. Zayne non fa altro che ricambiare lo sguardo, ghignando crudele. Afferra la mora per un polso, staccandola da Alexis che, sentendosi sola, inizia di nuovo a piangere.

“ Salve, mogliettina “. La guarda, e lei ricambia con rabbia.

“ Maledetto, tu non sei mio marito! Io ho perso Zwei quattro anni fa “. Ribatte la principessa, sentendo però un fortissimo dolore: Zayne le sta stringendo il polso quasi a farle male, come a voler dar prova di quanto sia forte.

“ Gli somigli… “. Sussurra solo, e lei non capisce. Lui continua la frase dopo un po’. “ Ad Aiden. Gli somigli molto “. Il suo sguardo diventa folle, e per la prima volta anche Diva Baskerville ha paura: nemmeno quando Zwei era schizofrenico ha visto una tale pazzia nel suo sguardo di ghiaccio. Senza esitare lui la trascina violentemente, mentre la mora punta i piedi, decisa a non seguirlo.

“ Lasciami! Non so cosa ti passi per la testa, ma non mi devi nemmeno sfiorare! A meno che tu non mi ridia mio marito! “. Fa su tutte le furie.

“ Scommettiamo che invece mi segui? “. E guarda Alexis. Con la mano libera usa il potere delle Tenebre, per farla soffrire. “ O vuoi forse che faccia stare male la tua cara sorellina? Sai… ho sentito che è incinta. Se continuo ad usare il potere oscuro finirò per ucciderla “. E ride in modo sadico ed isterico, mentre Alexis continua a stare male per via del potere usato dal secondo re. Se continua così ne risentiranno anche i gemelli! Diva si arrabbia, e fa la prima cosa che le viene in mente per distrarre Zayne e fargli smettere di usare quella tortura su sua sorella. Gli da un bacio, cercando di pensare che quello sia ancora suo marito anche se la cosa le risulta piuttosto difficile. Zayne fa un ghigno, per poi lasciare in pace Alexis. Ottenuto il suo scopo, Diva interrompe il bacio pensando che probabilmente suo marito le darà uno schiaffo se saprà cos’ha fatto: baciare il tizio che si è impossessato del suo corpo. Alexis si sente subito meglio, e Diva la guarda come a dire di mettere una barriera protettiva, e difendersi almeno lei. La rosa scuote il capo.

“ Non farlo “. Sussurra Solamente, ma Diva annuisce: adesso la priorità per lei è tenere al sicuro Alexis ed i suoi bambini. Di nascosto le cede un po’ del suo potere, lasciandole la sua rosa bianca. Alexis non ha il tempo di dire niente, perchè sente una barriera invisibile proteggerla: è il potere di Diva che, una volta uscita dalla stanza, cerca di liberarsi da quella presa dolorosa.

“ Lasciami, mi fai male! “. Protesta, mentre Zayne le stringe di nuovo il polso. Spazientito la mette spalle al muro, e lei lo guarda ancora una volta con rabbia. Lei comincia ad aver paura, non abituata a quello sguardo e men che meno a quel tocco. Si, è vero che suo marito è sempre stato possessivo, ma non in quel modo: nei suoi gesti c’era amore, non banale lussuria come invece sta percependo ora. “ L.. levami le mani di dosso! “. Grida, sentendo un tocco gelido sulla sua gamba sinistra. Ha paura. Ha paura, non vuole che suo marito la tocchi così, non finchè è posseduto da quello spirito demoniaco!

“ Sei mia moglie, no? Perché credi che ti abbia portata qui? “. Le dice solamente lui, guardandola. “ Aiden… sei la sua copia “. Ripete, per poi baciarla senza darle il tempo di ribattere e bloccandola al muro. La indebolisce con il potere delle Tenebre, e stavolta lei si sente perduta: non ha la forza per reggere il confronto con uno dei re fondatori! Anche se non vuole essere toccata in quel modo non riesce ad evitarlo, ma in fondo pensa che forse va bene così: ha messo al sicuro Alexis, e questo le basta.

“ Io non sono tua moglie! Sono la moglie di Zwei “. Ribatte decisa la principessa, ma la paura la prende di nuovo. In tutta risposta Zayne le mette una mano al collo.
“ Beh, ora il tuo caro Zwei è morto! Lui è il mio corpo, e sappi che non lo rivedrai mai più! “. Lei non trattiene le lacrime, stanca e tesa per la paura. Quelle lacrime stanno per fare perdere la ragione al secondo dei tre re: ha visto solo una donna piangere, e quella donna era Fatima. Sta per mordere Diva, volendo piegarla alla sua volontà. Ma una sfera di fuoco lo colpisce, seppur superficialmente. Ma ciò permette a Diva di liberarsi da quella presa. Fa per scappare. Ma un muro di fuoco le sbarra la strada: riconosce quel potere, così come Zayne.

“ Zayne, forse non mi hai ascoltato quando ti ho detto di lasciare stare la moglie di Zwei? “. Chiede una voce, dal tono freddo. “ Lei non rientra nel piano. Già ti avevo detto di lasciare che tornasse a casa “. È lui! Anche Diva lo riconosce: è Ace, o meglio Aiden.

“ Scusa, solo tu ti puoi divertire?! Perché io no? “. Protesta Zayne, ma il fratello lo guarda gelidamente.

“ Vuoi forse disobbedire ad un mio ordine? “. Chiede, mentre Diva lo guarda sconvolta: com’è stato per Zwei, anche di Ace oramai non c’è la minima traccia. È ancora traumatizzata per quanto stava per accadere poco prima, e non avendo forze a sufficienza sviene praticamente in braccio ad Aiden, che la fissa semplicemente, per poi guardare Zayne. “ Portami la mezzosangue, e guai a te se fai una mossa falsa, fratello “. Sottolinea l’ultima frase, per poi far scomparire il muro di fuoco ed andarsene con Diva, mentre Zayne decide di obbedire senza fiatare. Una volta salite le scale, Aiden abbandona Diva in una delle stanze degli ospiti, ma decide di rimanere li ad osservarla: ripensa al passato, a quello che Zayne gli ha fatto, poi pensa a Fatima: troverà il modo di riavere la donna, costi quel che costi.

Anche a Sabrie la situazione non è molto cambiata: Risa sembra essere più fredda verso Soledad, non avendo ancora mandato giù il fatto che, se lui non si fosse fermato, si sarebbe portata a letto suo marito senza pensarci due volte. Kevin e Bianca hanno finalmente i loro primi momenti di pace ed anche un po’ spensierati come marito e moglie, e la cosa pare piacere molto ad entrambi. Sasuke sembra essere particolarmente interessato a Cayetana, ma non fa altro se non fissarla da dietro gli alberi per tutto il giorno, come fosse una spia. Dimitri se n’è accorto, ma per ora non dice niente alla sorella. Eva è sempre più in ansia per Glen: dove diavolo sarà andato, insieme a Konstantin e Kannon? Sicuramente finiranno nei guai, lo sente: come possono pensare di affrontare i due re da soli? Zeref e Taylor non hanno ancora rivelato la loro vera identità, ma pare che Damon e Felicita sentano il legame con i loro “ alter ego “ futuri. Pia è tornata a Sabrie nonostante i brutti ricordi, per cercare di usare il potere di Rin e creare degli amuleti per imprigionare le anime di Zayne ed Aiden una volta per tutte. Iago ovviamente ha deciso di seguire la moglie, e con lui la piccola Riliane. La stessa bimba che pare sempre così misteriosa e taciturna, probabilmente ha ereditato il carattere freddo di suo padre. Faye sta crescendo e diventando una splendida ragazza, e come Eva è in ansia per suo fratello Kannon: è da un po’ di tempo che ha smesso di vederlo come un fratello e sta iniziando a guardarlo con occhi del tutto diversi, ma non vuole ammetterlo nemmeno a sé stessa. Ma sua madre Candela pare essersene accorta, e si appoggia allo stipite della porta ad osservarla: ormai è un’adolescente. Il tempo sembra essere volato, e non può fare a meno di pensare alla sua alter ego: la Faye futura che fu uccisa da Rin. Entra nella stanza, ed abbraccia forte la figlia da dietro. Lei la guarda. “ Madre, che vi prende? “. Chiede la ragazza, e Candela sospira.

“ Nulla, volevo solo abbracciare la mia bambina “. Sorride, e la figlia ricambia il sorriso. Tra di loro non servono molte parole, i gesti parlano da soli. Dopo un po’ di tempo Candela esce dalla stanza, mentre Faye decide di riposare. In quel momento anche  Kazuma, o meglio Kendall passa di li. Ed alla donna pare sempre più strano: perché ogni volta che si vedono è come se sentisse che il loro amore è nato millenni prima, e non anni? Come se fosse un amore che ha resistito al tempo ed alla morte stessa. Ma ciò non ha senso: fortunatamente lei non ha mai perso Kazuma, e con Kendall non ha niente a che fare. lui si limita a fissarla, per poi decidere di parlare.


“ Fatima… “. Sussurra solamente al suo orecchio, e Candela sente qualcosa di strano in lei, come se qualcosa rispondesse al richiamo. Ma che significa tutto questo? Che le prende?

Salve miei fans! Scusate il ritardo, ma eccomi con il nuovo capitolo! Allora? Come state? Che ne dite del nuovo capitolo? Aiden ha protetto Diva, ma perchè? Che piano avrà realmente il primo re? Zayne si sta dimostrando sempre più psicopatico ed ossessionato dal fratello, a che cosa porterà tutto questo? E come mai Kendall ha chiamato Candela Fatima? Che ne sarà della povera Alexis e di Diva? Risa sembra ancora arrabbiata con Soledad, tornaranno mai ad essere unite come un tempo? Su, recensite :D ci tengo eh! Vi aspetto al nuovo capitolo, baci

ANGUSTIAS  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki