Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    21/06/2016    0 recensioni
un'astronave precipita su un pianeta e i superstiti riescono a sopravvivere con le poche risorse a loro disposizione per un lungo periodo . Quando l'enterprisse li ritrova , forse loro non vogliono essere salvati.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli  uomini  della Santa Maria erano  stati  liberati .Stavano  tutti  bene.Erano  solo  scossi  dal  punto  di  vista psicologico.Quindi  Kirk  incaricò qualcuno  di prendere  le  loro  deposizioni  e  poi  li  congedò.Il  vascello al comando  del capitano  Summers potè quindi  ripartire per  la sua  missione.  I naufraghi  dell Berserk  erano  stati tutti imbarcati.Sistemati  nella stiva su  delle brande  fino  alla  prima base spaziale disposta ad accoglierli.Tutto lo  staff medico  era  impegnato  nel  visitarli  e assisterli . Ma  Kirk  aveva  ordinato  che due guardie rimanessero  fuori  dalla stiva  , senza dare troppo  nell’occhio .Insomma  fidarsi  era  bene , ma  non fidarsi  era  meglio ! Il  tenete Rand  e l’infermiera Chapel erano  state  incaricate di far  giocare  i  bambini per distrarli  da  quella  situazione del  tutto  nuova  che  poteva spaventarli .Dopotutto  avevano  sempre  vissuto  su  una  palla di  sabbia e  non sospettavano  l’esitenza di  nuovi  mondi .Hart dopo  essere stato  curato  dalla leggera  commozione cerebrale era stato  messo in cella e  posto  sotto la  masisma  sorveglianza. Kirk  lo  riteneva ancora  pericoloso .Nonostante  l’età   era  ancor animato  da  propositi  battaglieri . Ora Kirk  passeggiava con Conner  lungo i  corridoi  dell’enterprise. Gli  stava mostrando  come era  progredita  la tecnologia  negli ultimi  50  anni  e  il  vecchio  osservava  il  tutto  con  occhi  sgranati  , quasi  commosso.
 “Davvero  lascerete  libera  la  mia gente ?”Chiese  ad  un certo punto .
”Ogni  caso  verrà  esaminato ovviamente .Ma io  credo  che  almeno per  i  giovani nati  sul pianeta  non ci  sarà problema. Per  lei  metterò una  buona  parola  io .Se  non fosse stato per il  suo  coragio  sarebbe  potuta  andare  assai peggio! Ma  mi  dica  lei  era  il  braccio  destro  di  Hart.Perch  all’improvviso  ha deciso  di  tradilo ?”
”Tradirlo ? Ho  collaborato  con  lui  per  il  bene  di  tutti  coloro  che dopo  lo  schianto  erano  divenatati  la  mia  gente. Ho  dovuto  farlo  ,perchè  non avevo  scelta ! Ma  oggi  per tutto il  tempo  che  mi resta  potrò  finalmente  riprendere  la  dignità  del  mio  ruolo !”Proclamò  Conner con  gli  occhi  che gli  brillavano  d’orgoglio .”Perchè  chi  era  lei’”Chiese Kirk  perplesso .
 “Io  ero il  capo delle guardie!”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki