Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore
Ricorda la storia  |      
Autore: piumetta8    24/06/2016    1 recensioni
Specialista Tanya Gabriel: infermiera, fidanzata, spirito libero...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Nomi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto questo è insopportabile per una persona vitale come lei: curare i soldati per uno stiramento o una slogatura procurati mentre giocano a pallone, come semplici ragazzi di vent'anni e poi, il giorno dopo, ritrovarseli sdraiati sulla brandina dell'ospedale da campo con il volto ridotto ad una poltiglia irriconoscibile da qualche mina.

In momenti come questi l'intraprendente ed inqueta Tanya avverte tutta la fatica del suo lavoro. Non è soltanto una stanchezza fisica ma, soprattutto, una paura ancestrale e una sensazione di impotenza a farla arrabattare perché il suo lavoro di infermiera aiuti a salvare più vite possibile.

Davanti alle brutterie della guerra, delle quali è spettatrice in Afghanistan, è difficile mantenere l'ottimismo e l'entusiasmo che la contraddistinguono.

Vorrebbe immergersi nelle meraviglie della natura americana, che tanto ama, e sentirsi come un filo d'erba portato dal vento: spirito libero.

Ma qui nel deserto, tra sabbia e devastazione, può solo obbedire. E reprime le sue ambizioni e il suo spirito combattente.


Ha cestinato l'email, densa di un amore putto, di quel giovane soldato sempre sorridente. Nonostante tutto.

Non resisterebbe nel vedere anche lui cadavere, il giorno dopo.

Eppure non riesce a togliersi dalla testa il sorriso canzonatorio di Jeremy Sharwood. E quando lui le si presenta davanti, con un anello improvvisato con il cavo del paracadute, capisce che è quello giusto.

In barba alla razionalità.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Army Wives - Conflitti del cuore / Vai alla pagina dell'autore: piumetta8