Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    26/06/2016    1 recensioni
CONTINUO DI SOLEDAD 4 - DOPO LA LUCE. La violenta battaglia contro Rin Baskerville ha mietuto molte vittime. Diva non sembra volersi riprendere dopo la morte del marito, Saya è incinta di un bimbo che ha in sè le Tenebre. Ma chi saranno le misteriose voci che continua a sentire Ace? Cos'avrà in mente in re dei vampiri per riportare in vita suo fratello? E se stavolta la minaccia venisse dal passato? Cosa succederebbe a questo punto? Spero di avervi incuriositi almeno un pò! Aspetto le vostre recensioni come sempre!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Veritas, stesso istante.

La luna blu è ormai sorta da diverso tempo, e qualcuno la sta osservando dalla finestra. Non ha nessuna espressione particolare, tuttavia è pensieroso: ha saputo cos’è successo a Sabrie. Un tempo sarebbe intervenuto a spada tratta a proteggere Allen e la sua famiglia, ma ora non è così. E questo a causa di suo fratello Kevin e di coloro su cui ha il dominio, gli esiliati. Gli hanno portato via la persona che amava, hanno violato l’accordo ed hanno attaccato Veritas senza permesso, millennio prima. E soprattutto senza alcuna ragione, e questa è una cosa inaccettabile. Si, lui e quella donna non andavano particolarmente d’accordo: mentre lei aveva un animo pacifista, lui è sicuramente sempre stato più bellicoso. Ma da qui a volerla morta… il filo dei suoi pensieri è interrotto da una cosa anomala: sente un’aura nuova, insieme a quella di suo figlio. Ma che starà combinando? Cosa si sarà messo in testa di fare?

Nello stesso momento anche Vanitas è immerso nei suoi pensieri: suo padre potrà recitare con gli altri, ma non con lui. Sa delle cose che, al momento opportuno, non esiterà ad usare contro di lui. E forse il suo piano sta già prendendo forma. Fa un ghigno alquanto poco rassicurante, per poi decidersi a parlare. “ Oh, ma che villano. Per quanto tempo intendi restare li immobile senza farti vedere? “. Chiede ridendo un po’, mentre una seconda persona si mostra finalmente: indossa un cappuccio e non se ne scorge l’identità, tuttavia pare conoscere molto bene il principe di Veritas. Fa un inchino rispettoso.

“ Hai sentito cos’è successo a Sabrie? “. Chiede con tono neutro l’altra persona, mentre Vanitas si volta per poterlo guardare.

“ Si, ho sentito che i tre progenitori si sono risvegliati. Tutti e tre “. Precisa. “ Hanno una forza spaventosa, chissà se quegli stupidi ne usciranno vincitori? “. Chiede. L’altro decide di rispondere.

“ Beh, con Kevin e Bianca hanno vinto, hanno salvato Abyss ed addirittura hanno sconfitto Rin. Un’impresa alquanto disperata, se pensi a quanto era malvagio e crudele “. Commenta, per poi alzarsi. “ Quei vampiri hanno una forza impressionante, senza dimenticare che hanno il potere della luna rossa… “. Ma viene interrotto prima di terminare la sua frase.

“ Potere che è sempre appartenuto ai tre re. Ora quel potere appartiene quasi interamente ai progenitori, se non fosse che Kendall si ostina a restare dalla parte dei buoni “. E guarda l’altra persona. “ E sai vero, che tra i buoni c’è anche lei? “. L’altro lo guarda con sguardo del tutto neutro, per poi rispondere.

“ Mia sorella? So bene che anche lei è dalla parte dei Baskerville. Ma tu? Che mi dici della tua? “. Chiede come se fosse la cosa più ovvia del mondo.

“ Sai benissimo che Ivy è scomparsa. Non voglio che la nomini “. Gli risponde il moro, con un pizzico di rabbia nel suo tono. Rabbia che non sfugge all’altra persona, che ghigna.

“ E’ vero, mia sorella ha tradito la sua famiglia per stare con i Baskerville, perdendo la sua umanità. Ma la tua? La tua ha forse fatto di peggio, tradendo la sua famiglia e diventando chi tu odi di più al mondo “. Vanitas sembra irritarsi, e da un pugno all’albero.

“ Adesso basta, Nova! Non ti ho convocato qui per parlare di Ivy, non è il momento “. Silenzio, totale silenzio. Nova pare calmo, e si avvicina al suo signore senza paura.

“ Allora perché mi hai chiamato? Ti mancavo? “. Chiede, ridendo un po’. Ma l’occhiataccia di Vanitas lo fa subito tacere. “ Scherzavo, non ti preoccupare canarino mio “. Ecco, di nuovo quel soprannome che tanto aveva amato e che ora odia con tutto sé stesso.

“ Ma vuoi stare zitto per almeno un secondo? O se vuoi parlare, smetti di irritarmi con questi nomignoli da… umano “. Incrocia le braccia spazientito da quell’atteggiamento.

“ E cosa credi che io sia, scusa? “. Gli chiede l’altro. “ Sono umano, ricordatelo. L’unico che hai deciso di tenere con te, il tuo prediletto “. Entrambi si guardano, e si può capire che Nova ha degli intensi occhi color smeraldo, come gli occhi originali di Candela e di Anastasia. Un intenso verde smeraldo, che si scontra con il blu profondo di quelli di Vanitas, che sbuffa.

“ Pensa a fare bene il tuo lavoro, se vuoi avere la tua ricompensa. Per ora gli ordini non cambiano: devi continuare a cercare Ivy. A tua sorella penseremo dopo “. Nova rimane qualche istante in silenzio, prendendo un pugnale senza che Vanitas se ne accorga e, sempre senza che lui se ne renda conto, gli ferisce il polso per poi bere il suo sangue. A quanto pare, anche se è umano gli piace quel sangue, che comunque è la fonte principale del suo potere. Infatti anche un umano può assorbire i poteri di un purosangue, se questo decide di concederglielo naturalmente. E la principale fonte di acquisizione è proprio bere sangue. Vanitas sospira, senza spostarsi. “ Ah, se avevi voglia di bere il mio sangue bastava chiedere. Mi hai fatto male “. Sbuffa, per poi lasciarlo finire. Ma chi sarà mai Nova? E cos’avrà a che fare con i vampiri? E Vanitas? Cosa vorrà fare? chi era sua madre?

A Sabrie, intanto.

Kannon, Konstantin e Glen sono in viaggio da un po’, ed il primo sbuffa esasperato, fermandosi. Glen lo guarda. “ Ed ora che hai? È già la quarta volta che ti fermi “. Gli dice solamente, mentre Kannon cade a terra esausto.

“ Non ce la faccio più! Sono giorni che camminiamo senza fermarci, se continuiamo così arriveremo sfiniti ai giardini della Luna “. Glen lo guarda male, rispondendo.

“ Parli così solo perché non c’è tuo padre la dentro, posseduto da uno spirito maligno! E non è stata tua madre ad essere rapita! “. Kannon si alza, rispondendo per le rime.

“ Ti ricordo che anche mio padre è posseduto da uno dei re fondatori! “. Ma il cugino scuote la testa in segno di negazione.

“ Si, ma Kendall non abusa del suo potere! Non lo fa sembrare un mostro malefico! Dopo averlo perso poer quattro anni per di più, me lo ritrovo così! “. Sbrocca, ma a sedare la lite è Konstantin, che si mette tra i due.

“ Ma la volete finire voi due?! Vi ricordo che la ci sono anche i miei genitori! “. Grida, calmando i cugini. “ Santo cielo, sembrate zio Kazuma e zio Zwei quando fate così! Kannon ha ragione: se non ci riposiamo arriveremo sfiniti ai giardini della Luna, e allora che utilità avremmo? “. E guarda Glen, che volta lo sguardo altrove. Konstantin gli prende la mano. “ Ehi… so bene che soffri, ok? Ma non è il caso che litighiamo tra di noi, se vogliamo salvare i nostri genitori “. Con la mano libera prende quella di Kannon, che pare essersi calmato ed annuisce, così come Glen. Konstantin decide di allentare un po’ la tensione. “ Ma tu guarda se devo stare appresso a due totali cretini! Forza, fate pace e non parliamone più “. E spinge i cugini l’uno verso l’altro, ed i due finalmente si abbracciano: la tensione innervosisce un po’ tutti, però non è il momento di litigare, non ora. La priorità adesso è arrivare ai giardini della Luna e fermare Aiden e Zayne, prima che sia troppo tardi.

Ma i ragazzi non hanno idea che anche la loro famiglia si è finalmente messa in viaggio per recuperare sia loro che Ace, Alexis, Zwei e Diva. Loro sono in viaggio da poco, ed Allen sembra pensieroso, forse preoccupato: vede benissimo che sua moglie e Soledad non si guardano nemmeno. Risa è sempre freddissima, e teme che ormai la rottura tra le due sia insanabile. E non può fare a meno di sentirsi colpevole. Guarda la moglie, per poi chiamarla. “ Risa… “. Mormora solamente, e lei lo guarda.

“ Che succede? Qualcosa non va? “. Chiede solamente, e lui sbuffa.

“ Sei ancora arrabbiata? “. Le chiede, e lei esita un momento per poi fare cenno di no.

“ Non con te. E comunque non è il momento di parlarne. Dobbiamo trovare i nostri nipoti ed i nostri figli “. Eva si unisce alla conversazione: non ha voluto saperne di restare a casa, così come Faye e Cayetana: sono volute a tutti i costi andare con loro.

“ E contateci, che appena vedo Glen uno schiaffo non glielo toglie nessuno! Ho un’ansia terribile “. Ammette la mora. Faye le mette una mano sulla spalla.

“ Li ritroveremo, non possono essere troppo lontani. Vedrai che sono sani e salvi “. Sorride un po’, ma pensa che anche lei farà una bella ramanzina a Kannon. Cayetana annuisce, incrociando le braccia.

“ Konstantin invece deve sperare di essere ferito, o gli lancio una scarpa! “. Fa arrabbiata, non c’è che dire che abbia ereditato lo stesso temperamento di suo nonno Zwei. A quell’affermazione Faye si mette a ridere, scompigliando i capelli della cugina.


“ Si vede proprio che ti piace Konstantin, sai? “. E continua a ridere, facendo arrossire la maggiore. Presto la famiglia Baskerville si riunirà, pensa la bionda. È solo questione di tempo. 

Salve fans! Perdonate il ritardo, ma non avevo ispirazione. Comunque ecco il nuovo capitolo, in cui fa la sua comparsa un altro misterioso personaggio: Nova. Ma di chi sarà fratello? E che avrà a che fare con Vanitas Hikari ed il clan della Luna Blu? E che intende fare il principe della famiglia Hikari? Chi avrà mai perso? E chi è sua sorella? Sono molte le domande senza risposta, ma non temete: si svelerà tutto tra Soledad 5 e 6! Intanto voi vi siete fatti un'idea? Cosa faranno i nostri eroi, partiti alla volta dei giardini della Luna? Ritroveranno Glen, Konstantin e Kannon o i tre cugini arriveranno prima di loro? Coraggio, ditemi la vostra! Aspetto le vostre recensioni, baci 

ANGUSTIAS

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki