Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Freddolosa_Miao    26/06/2016    1 recensioni
Salve! Questa è la mia prima fanfiction in assoluto... ho deciso di farla sul mio anime preferito.. ossia HunterXHunter.
E' la storia dei nostri protagonisti, come narrata nell'anime e nel manga, ma... un nuovo strano personaggio, dal passato intrecciato e intrigante, cambierà le sorti della storia... Chi sarà veramente costui?
Detto questo, spero piaccia a tutti e... questa ff contiene spoilers, consiglio a tutti di vedere l'anime o leggere il manga per evitare brutte sorprese... buona lettura!!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck, Kurapika, Leorio, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                      Capitolo 2: L'alba di un nuovo esame

Hiyori POV

"Non sto più nella pelle!"
Esclamo in preda alla felicità.
"Ehm... Fondatrice.. se permette, posso dirle che me lo ripete ad ogni esame Hunter di ogni anno?"

Mi risponde il mio segretario Bean, come al solito sempre serio.
"Ma si che lo so! Il fatto è che sono sempre curiosissima di scoprire quali saranno i nuovi aspiranti Hunter di quest'anno, così come ogni volta!!"
E sfoggiai un sorrisone per poi uscire dall'ufficio di Bean per dirigermi alla stanza dove sono riuniti i nuovi aspiranti Hunter.

"Uhm.. a quanto pare Satotsu non é ancora arrivato.." Esclamo, notando che l'esaminatore era in ritardo, come al suo solito.
Poi scrutai i volti di tutti coloro che erano pronti ad affrontare il duro esame, tutti sotto di me. In questo momento mi trovo al di sopra di un pianerottolo piuttosto spazioso e con le scale qua accanto potrei tranquillamente scendere giù per salutare i ragazzi ma.. quest'anno mi sembrano tutti molto concentrati e determinati.. meglio lasciarli in pace, per ora = ̄ω ̄=.

Gon POV

Sono finalmente arrivato, per fortuna! Dopo un sacco di prove da affrontare io, Kurapika e Leorio siamo giunti in questa grande sala dove sono riunite persone ben diverse da quelle che abbiamo incontrato in precendenza.. Sono decisamente più forti.
"Gon," Inizia a parlare Kurapika. "questi individui... sono decisamente molto forti." Esclama. Proprio come avevo pensato io! 
"Hey, hey hey! Guardate lassù ragazzi!" Urla ad un certo punto Leorio. Io e Kurapika ci fissiamo incuriositi e poi guardiamo in alto, dove c'é una ragazza, probabilmente sui venti anni, vestita in modo molto sportivo e sembra che abbia attirato l'attenzione di Leorio ma... se anche lei è qua vuol dire che affronterà l'esame Hunter? Ma soprattutto, come è arrivata lassù senza permesso??

"Passerà dei guai.." Esclama subito Kurapika. "Quello é indubbiamente un luogo riservato agli Hunter esaminatori. Non può accedere facilmente in quel luogo senza pensare alle conseguenze. Sarebbe troppo da stupidi."
"Io se devo essere sincero ci sarei salito... sembra bellissimo!" 
Esclamo divertito.
"Gon! Hai idea di cosa passerà quella ragazza?? Si farà eliminare dall'esame!" Mi rimprovera subito Kurapika. Mi viene un dubbio. Più fisso quella ragazza... più mi ricorda qualcuno, ma chi..?

Killua POV

Accidenti, che razza di posto é questo? É tutto sporco e questi tizi sono davvero degli inetti. Per esempio quel Tonpa, numero 16, ha cercato di affibbiarmi una lattina di succo avvelenata per farmi svenire e per non farmi affrontare l'esame... che idiota. Io sono immune al veleno. Da piccolo i miei mi davano sempre questa roba. Lo chiamano "L'eliminatore di nuovi arrivati".

Tsk, lasciamo stare. Piuttosto... e quella lassù che ci fa? Vuole farsi eliminare? Bah, di gente se ne trova davvero di ogni genere. Dunque... che mi aveva detto quel vecchiaccio di Tonpa? Ah..si. Ci sono molti ripetenti, tra cui lui ovviamente. Per esempio... quel numero 44, Hisoka il mago, è davvero inquietante, ha uno sguardo da schizzato mentale che vorrebbe ucciderti da un momento all'altro. Meglio stargli alla larga. Ah.. é arrivato un altro tizio strano. Aspetta... non ha la bocca... mah. Sta parlando con la donna in cima al pianerottolo. Beh addio signorinella, spero ti sia piaciuto perlomeno essere riuscita ad arrivare qua.

Hiyori POV

Wow che bello! Quest'anno ci sono un sacco di ragazzi giovani!! Finalmente qualcuno che porti un po' di brio all'Associazione!! 😁 
E ripeto... io ho 32 anni e anche se ne dimostro una ventina non sono così giovane come sembra eheh! *^▁^*
"Oh, Fondatrice, é qua anche lei?" Eccolo Satotsu, accidenti..
"Buongiorno Satotsu! Hai visto quanti aspiranti quest'anno? >o<"
Esclamo entusiasmata.
"Sì signora, sono davvero molti rispetto agli altri anni. Ma vede, uno di loro non é in grado di continuare l'esame. Come vede, é stato ferito dal numero 44."
Mi risponde Satotsu.
"Si, ho notato. Quell'Hisoka, c'era anche lo scorso anno. É stato eliminato per aver ucciso un esaminatore.. La sua aura é davvero impressionante. L'avranno notato tutti che é un tipo pericoloso."
Gli rispondo con fare da professionista.

"Beh, è ora di fare il discorso inizale caro il mio Satotsu!"
"Si, signora. Proceda."
Evvaiiii il discorso inizialeeee >3< Lo ADORO! Bene, tocca a me!
E mi avvio verso le scale, scendendo velocemente come se qualcuno mi stesse inseguendo.

Gon POV

"Hey ragazzi, la donna sta scendendo." Esclama Leorio. "Già.." Disse Kurapika. "Beh non sembra preoccupata, magari non ha passato dei guai!!" Esclamo speranzioso. Mi dispiacerebbe per quella ragazza.
"Hey ma... si sta dirigendo verso il palco... e ora ci sale anche!! Ma é pazza?" Dice Leorio impettito.
"BUONGIORNO ASPIRANTI HUNTER!" 
Inizia a parlare davvero entusiasta. Ma che avrà in mente??
"Sono felice di vedere che quest'anno siete in così tanti... non sto più nella pelle!!!! >3<"
-"Oi... ma quella é.." 
-"Si é lei... non l'avevo riconosciuta affatto!"
-"Ma quindi assisterà anche lei all'esame..?"
Sento della gente parlare di quella misteriosa ragazza... ma chi caspita é??

"Cooooomunque! Non mi sono ancora presentata! Per chi non mi conosce... io sono Hiyori, la fondatrice di questa associazione!! >o<"
"EHHH?? FONDATRICE??" Urliamo all'unisono io, Leorio e Kurapika.
Ma come é possibile?? Avrà solo 20 anni e l'associazione é nata esattamente 20 anni fa'!!!
"Esatto ragazzini! Voi tre.. laggiù! Sorpresi?? Vi aspettavate il solito vecchiaccio saggio?? E invece ci sono io!"
Esclama la Fondatrice Hiyori rivolgendosi a noi. Sul nostro viso appaiono tre sguardi imbarazzatissimi avendo gli occhi di tutti addosso... CHE VERGONAAA!!

Hiyori POV

Ahahahah che carinii! >o< Quei ragazzini non se l'aspettvano ihihih... Beh ad ogni modo, continuiamo!!
"HEY ASPETTA UN ATTIMO!" Esclama un omone dall'aspetto di un lottatore di sumo. Che vorrà ora? E perché si rivolge a me in questo modo?
"Non é possibile che tu sia la fondatrice. Cioé... sei solo una ragazzina!! Un vero fondatore dovrebbe essere una persona resposabile e... soprattutto maschio... che ci fai tu qua?!!"
Hey ma... sta bene? Ad ogni modo, che parole volgari e irrispettose.. Tsk. Mi fanno imbestialire queste persone.
"Hey hey ascolta. Non so se sai bene con chi hai a che fare ma sei stato davvero maleducato!! Rispetta i più grandi di te mocciosetto!! Guarda che ho 32 anni io!"
Gli rispondo impettita.
"AHAHAHA MA CHI VUOI PRENDERE IN GIRO!!?? 32 ANNI??! SE SEI VERAMENTE LA FONDATRICE DIMOSTRAMELO! BATTIMI IN UNA SFIDA!! DOVRAI SCARAVENTARMI A TERRA, SE VINCO IO DIVENTERÒ UN HUNTER SEDUTASTANTE OK??!!"

Ok... é decisamente inquietante.. mah.
"C-come vuoi ma ora vedi di calmarti, sei fastidioso."
"TSK. Ragazzina."
Si avvicina al palco sicuro di se. Non sa cosa sta affrontando poverino... questa gente io non la perdono facilmente!
"Fondatrice, dovremo iniziare l'esame."
Mi ricorda Satotsu.
"L'esame puó aspettare qualche minuto, il ragazzo vuole mostrarmi di essere più forte di me! = ̄ω ̄="
Esclamo indicando il "ragazzo palla" di fronte a me... Amo dare soprannomi ihihih!!!
"Bene signora. Puó inziare.. non renda questo ragazzino incapace di affrontare l'esame."
"Ovvio!! Io non spengo mai le speranze dei giovani!! v.v"
E con il via di Satotsu... la sfida inizia!

Killua POV

La fondatrice eh? Non me l'aspettavo cavoli... Beh, ne ha di coraggio per sfidare un obeso come quello. É così gracile.. da vicino sembra solo una bambina indifesa.. Spero solo che non le faccia del
male.. Aspetta... che diavolo sto dicendo?? È ovvio che non mi interessi di lei!! Mah, sto impazzendo. Mi ha solo fatto tenerezza... un po'. Dopotutto é una ragazza. Sarà pure la fondatrice, ma non so se riuscirà a stendere quel... quel tizio enorme!
Staremo a vedere...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Freddolosa_Miao