Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Vortex    27/06/2016    2 recensioni
50 occasioni di conoscersi, 50 sfumature di una relazione.
[GonxKillua]
[Raccolta partecipante alla Challenge "La sfida dei 200 prompt" indetta da msp17]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
9# Cuscino

<< Cavolo Killu... >> il sorriso di Gon affievolì fino ad appassire completamente. L’altro non appena notò il cambiamento nel ragazzo, raggelò sul posto. << Che c’è, Gon? >> domandò, con una sfumatura di preoccupazione nella voce.

<< Abbiamo davvero esagerato, questa volta... >> esordì, allora Gon, gli occhi sgranati e l’espressione corrucciata di chi sa di aver sbagliato. << Chi pulirà questo macello...? >> aggiunse poi, accompagnando le parole con un gesto del palmo rivolto al soffitto.

Killua, che si stava già preparando a dover affrontare chissà quale ostacolo, rimase di stucco per cinque secondi buoni, entro i quali nemmeno potè elaborare una risposta. Fece cadere a terra il cucino ormai distrutto che stringeva tra le mani, con conseguente tonfo sordo. Si guardò intorno spaesato, anche, prima di ruggire un sonoro << Tu, idiota! Hai perso! >> reso nervoso dalla paura inutile che aveva provato.

<< Non ci penso nemmeno! Giochiamocela a sasso-carta-forbici! >>

<< Te lo scordi. >>

Effettivamente, non era stata una buona idea giocare alla battaglia dei cuscini con il Nen. Affatto.



Note di Vortex: Lo so, ero sparita, mi dispiace tantissimo. Purtroppo non sono periodi molto tranquilli questi, ci sono sempre mille problemi a cui far fronte e sinceramente non ho avuto la minima voglia di mettermi al computer per scrivere questi mesi. Ero mentalmente esaurita. Fortunatamente questa estate mi sta facendo riprendere, Al momento ho una connessione che fa veramente schifo, quindi non so nemmeno quando riuscirò a connettermi...
Comunque voglio portare avanti questo progetto, non merita di essere abbandonato.
Detto questo, ne approfitto per ricordarvi del mio blog, dove si trovano tutte le mie fic, pure quelle che non stanno su efp: http://suicidalwillow.blogspot.it/

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Vortex