Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: lonewolf87    28/06/2016    1 recensioni
A causa di un brutto incidente stradale in cui il povero Na-San perse la vita, Kilari si ritirò dal mondo dello spettacolo e si trasferì a New York, abbandonando tutti i suoi amici e il ragazzo di cui era innamorata. Quindici anni dopo, un improvviso malore del padre costringerà l’ex idol a tornare in Giappone, dove farà la conoscenza di una ragazzina che la spingerà ad affrontare il proprio passato.
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Nuovo personaggio, Seiji Hiwatari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’’indomani, Kilari e Shizuka si diressero insieme all’agenzia Muranishi per consegnare il permesso con la firma di Kaori.  Ma c'era aria di tempesta nell’ufficio del direttore...
“Che cosa significa????” si sentì da lontano la voce alterata di Muranishi.
“Questo è il direttore.” pensò Kilari.
“C'è qualcun altro dentro,Kilari.” osservò Shizuka.
“Hiroto…” sussurrò Kilari non appena lo vide. Dopo tanti giorni di latitanza, finalmente l’aveva trovato. Doveva fargli un mucchio di domande,ma il moro sembrava trovarsi nel mezzo di un’accesa discussione con il direttore, il che era una cosa insolita per Kilari, visto che aveva sempre considerato gli Ships come degli esempi di serietà e professionalità. Qualità che però Hiroto sembrava aver perso, da quel che stava vedendo e anche per come si era comportato con lei dopo quella notte insieme.
“Non posso credere che tu voglia disdire l’intervista radiofonica per partecipare a un programma organizzato dall'agenzia Higashiyama.” commentò delusa la signora Kumoi.
“Mi dispiace ma ho preso quest'impegno ancor prima che voi organizzaste quell’intervista. Non posso mancare.” rispose il moro.
“E preferisci mancare ai tuoi fan? Guarda che lavori per la mia agenzia,non per quella donna!” protestò ancora Muranishi.
“I suoi problemi con l’agenzia Higashiyama non mi riguardano,direttore. Io andrò a quel programma,che le piaccia o meno. E se proprio non lo vuole tollerare,che mi licenzi pure.” concluse Hiroto, prima di voltar le spalle e andarsene via.
“Ma....ma…” balbettò il direttore, incredulo per la risposta di Hiroto.
“Hiroto!!!! Torna qui!!!!” gridò invano la signora Kumoi.
Il moro se ne andò per la sua strada finché non incrociò proprio Kilari. “Cosa?Tu?”
“Che cosa stai facendo,Hiroto? Perché litighi con il direttore?” domandò Kilari.
“Non ho nulla da dirti.” rispose secco Hiroto, prima di notare la presenza di una persona di sua conoscenza che si stava avvicinando verso di lui. “Eh?”
“Ciao,amore! Spostati tu!” disse Fubuki, spingendo Kilari.
“Ehi!” protestò l’ex idol.
Senza dar conto a nessuno,Fubuki abbracciò Hiroto e lo baciò in modo piuttosto spinto. Per Kilari quella scena fu peggio di una coltellata: solo in quel momento si rese conto che quella notte si era fatta usare da lui.
“Coraggio,non perdiamo tempo! Il signor Kitagawa ci sta aspettando al piano di sotto!” esclamò Fubuki.
“D'accordo, andiamo.” replicò Hiroto, noncurante dello sguardo deluso di Kilari.
Mia madre mi diceva spesso che Fubuki è una presuntuosa, ma non immaginavo fino a questo punto. Come si è permessa a spingerti?” disse Shizuka, cercando di consolarla.
“Kilari! Shizuka! Scusateci per questo imprevisto! Prego,entrate pure!” le accolse il direttore non appena si accorse della loro presenza.
“Che cosa è successo?” chiese Kilari.
“Ultimamente Hiroto si sta comportando in modo troppo strano.” spiegò Muranishi.
“Diciamo che non smette mai di creare problemi alla nostra agenzia.” aggiunse Kumoi.
“In che senso?” domandò ancora l’ex idol.
“Ha rifiutato di presentarsi a un’intervista radiofonica per partecipare a un talk show dove ci sarà la sua fidanzata. Da quando si è messo con Fubuki, Hiroto sembra essere diventato il suo burattino. Fa tutto quello che chiede lei, anche a costo di venir meno ai suoi impegni di lavoro con la nostra agenzia.” raccontò il direttore.
“Per non parlare di tutte le volte che viene in ritardo o quando si fa fotografare di notte dai paparazzi in situazioni imbarazzanti.” aggiunse ancora sua moglie.
“Cambiamo discorso, che è meglio. Shizuka, com'è finita con il tuo permesso?” chiese Muranishi.
“Già. Non vi siete più fatti vedere. Immagino che sua madre non sia d'accordo.” sorrise maligna l’ex agente di Kilari.
“Invece si sbaglia,signora Kumoi. Ha firmato l'autorizzazione.” la smentì Kilari, mostrandole il foglio con la firma di Kaori.
“Che cosa?” domandò stizzita Kumoi.
“Sapete,la madre di Shizuka lavora spesso fino a tarda notte e ci sono giorni in cui capita che lei e sua figlia non si vedano completamente. Per questo non abbiamo potuto portarvi il permesso subito.” spiegò l’ex idol.
“Non mi convinci. Hai avuto lo stesso problema con tuo padre. E visto che stavolta non siete riuscite a convincere sua madre,probabilmente avrai falsificato la sua firma.”
“Allora chiami sua madre,se non mi vuole credere.”
“E’ proprio quello che farò.”
“Basta,Kumoi!” esclamò Muranishi, stufo dell’atteggiamento ostile di sua moglie nei confronti di Kilari. “Kilari non sarebbe capace d’ingannarci e neanche Shizuka lo farebbe. Quindi a questo punto posso dirtelo. Benvenuta all'agenzia Muranishi.”
“Grazie,direttore.” disse Shizuka.
“Per prima cosa, dobbiamo assegnarti un agente che possa prendersi cura di te durante i tuoi impegni lavorativi. E ho deciso che sarà la signora Kumoi ad assumere questo incarico.” annunciò il direttore.
“Come?” domandò la signora Kumoi, senza nascondere il suo fastidio.
“Non sei d'accordo?” chiese a sua volta Muranishi.
“Assolutamente no. Mi occupo già di Iguchi, e non ho tempo da perdere anche con questa mocciosa.” replicò secca la moglie.
“Cosa vuol dire? Sei la miglior agente della mia agenzia.”
“Ha sentito bene. Non ho intenzione di star dietro a questa ragazzina.”
“Ma perché?”
“Ho detto di no,e farà meglio a darmi retta,direttore,se non vuole avere pesanti discussioni a casa!”
D'accordo.” si rassegnò Muranishi. Ormai conosceva abbastanza bene sua moglie da capire che non torna mai indietro sui suoi passi ogni volta che prende una decisione. “E adesso come faccio? In questo momento non ho altri agenti a disposizione. Potrei farti io da agente,ma chi si occuperebbe poi della direzione? Ormai l’agenzia si è ingrandita e in direzione ho molti più compiti da svolgere rispetto ai primi anni.”
“Posso pensarci io.” propose Kilari.
“Cosa?“Stai scherzando,spero!” replicò la sua ex agente.
“Beh non c'è nessuno disponibile e qualcuno dovrà pur sempre occuparsi di Shizuka. E visto che sua madre lavora tutto il giorno,sarò io a prendermi cura di lei.”
“Andiamo, tu non sai neanche cosa significhi fare l'agente e occuparsi degli interessi di un idol. E se non erro, hai già un lavoro a New York e non resterai a lungo in Giappone.”
“So benissimo quello che devo fare e finché il direttore non troverà qualcuno più preparato, mi occuperò io di Shizuka.”
“Spiacente, ma l’agenzia non ha abbastanza soldi per assumere un altro agente.”
“Ma veramente…” provò a obiettare, Muranishi nel tentativo di smentire sua moglie.
“Non c’è nessun problema. Sono disposta a lavorare gratis.” lo interruppe Kilari, lasciando senza parole la sua ex agente.
“Kilari....dici sul serio? Mi faresti da agente?” domandò Shizuka.
“Lo faresti davvero,Kilari?” chiese il direttore.
“Sì.” annuì l’ex idol.
“E va bene. Cercherò un agente preparato,il migliore possibile. Nel frattempo ti occuperai tu di Shizuka.” concluse Muranishi.
“La ringrazio per questa possibilità.” disse Kilari.
“Di nulla, Kilari. Finalmente sei ritornata. Non nel modo che ho sempre sognato, ma meglio di niente.”
“Non la deluderò,direttore. Glielo prometto. E soprattutto non deluderò te,Shizuka.”
“Kilari....non so proprio come ringraziarti. Stai facendo tanto per me...” disse la ragazza, commossa.
“E’ inammissibile! Non è una persona che lavora da noi!” protestò ancora la signora Kumoi.
“Non posso lasciare Shizuka da sola, e visto che tu ti sei rifiutata di farle da agente, ci penserà Kilari a occuparsi di lei. E comunque ha scelto di lavorare gratis, quindi non capisco per quale motivo tu debba essere contraria.” la richiamò Muranishi.
“Ehm…direttore, potrei chiederle un favore?” domandò Kilari.
“Tutto quello che vuoi.” rispose lui.
“Preferirei nascondere la mia identità. Mi piacerebbe molto se in futuro Shizuka venisse apprezzata dalla gente per le sue qualità e non perché è stata sponsorizzata dall’ex idol Kilari Tsukishima.” mentì lei. In realtà, temeva di essere infastidita dai paparazzi e soprattutto dalle domande scomode sulla sua improvvisa sparizione che le avrebbero inevitabilmente fatto se qualcuno avesse scoperto del suo ritorno all’agenzia Muranishi, seppur come agente.
“Non c'è alcun problema. Prima di tutto, ti converrebbe indossare degli occhiali a spirale, come quelli che usava Seiji per rendersi irriconoscibile alle sue fan.”
“Ottima idea.”
“E per quanto riguarda il tuo nuovo nome…vediamo un po’....ti andrebbe bene Kirako Tsukiyama?”
“E’ perfetto, mi piace.”
La signora Kumoi,stufa della situazione che si era creata, sbatté i pugni sulla scrivania e fissò male Kilari. “Non so che intenzioni tu abbia,Kilari,o Kirako,come vorresti farti chiamare,ma sappi che ti tengo d'occhio! Sono stata chiara?”
“Faccia come vuole,signora Kumoi.” rispose l’ex idol.
“Sono fuori.” disse l’altra donna.
“D'accordo.” sospirò Muranishi.
“E’ colpa mia.” disse Kilari,non appena la sua ex agente lasciò l’ufficio. “Se fosse stato qualcun altro a scoprire Shizuka,forse la signora Kumoi non sarebbe stata così ostile e avrebbe accettato di farle da agente.”
“Purtroppo mia moglie è molto nervosa in questo periodo, soprattutto per via dei capricci di Hiroto.” cercò di rassicurarla Muranishi.
“Non dia la colpa a lui. Non mi ha ancora perdonata. È stato lei stesso a dirlo,direttore.”
“Mi dispiace, non so proprio cosa fare. Mi auguro che col tempo capisca che non hai cattive intenzioni. Ma passiamo a noi,Shizuka. Ho intenzione di farti apparire in televisione il prima possibile. Tra poco meno di un mese, Iguchi presenterà il suo prossimo singolo a Music Studio e in quell'occasione farai il tuo debutto ufficiale. Mentre ero in attesa del tuo permesso, ho parlato con i produttori del programma e loro sono d’accordo. Inoltre mi è venuta una brillante idea.”
“Di che si tratta?” chiese Shizuka.
“Oltre al tuo debutto,duetterai a fianco di Iguchi. Che ne dici?” propose Muranishi.
“Davvero? Io e Iguchi...canteremo insieme?” domandò incredula la ragazza.
“Proprio così. Tu che ne pensi,Kilari?”
“Beh,vorrei prima ascoltare Iguchi. Sa, sono stata lontana dal mondo dello spettacolo in Giappone e non conosco nessuna delle sue canzoni. Però l'idea mi piace.” rispose Kilari.
“Avrai tutto il tempo per recuperare. Più tardi ti darò tutti i dettagli. Nel frattempo chiederò a Iguchi cosa ne pensa. Se sarà d'accordo, chiederò a Kama di comporre un testo per voi.” replicò Muranishi.
“E’ un sogno che si realizza,Kilari! Condividerò il palco con Iguchi!” esclamò felice Shizuka.
“Già. Ma dovrai darti da fare per essere alla sua altezza,lo sai?” l’avvisò Kilari.
“Certo! M’impegnerò tanto per non deludere lui e le sue fan!” rispose la ragazza.
“Grazie davvero per la sua disponibilità,direttore.” lo ringraziò ancora Kilari.
“No,Kilari. Grazie a te per essere tornata,anche se sarà per poco. Averti qui mi fa dimenticare tutti i problemi che ho con Hiroto.” replicò Muranishi.
“Se c'è qualcosa che posso fare....”
“Beh,se puoi parlarci,sarebbe meglio. Forse a te darà retta.”
“Questo non glielo posso garantire,ma ci proverò sicuramente.”
“So che non sarà semplice, ma conto su di te. Adesso seguimi,Shizuka. Ti mostro la sala prove.” disse Muranishi, lasciando il suo ufficio.
“Devo provarci, anche perché ho un conto in sospeso con lui.” pensò Kilari tra sé e sé.
“Kilari, tu non vieni?” domandò Shizuka, che aveva notato la donna un po’ distratta.
“Eh? Sì,arrivo!” rispose lei, prima di seguire il direttore e la ragazza, che da oggi sarebbe diventata la sua assistita.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: lonewolf87