Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: lady_sayuri    28/06/2016    1 recensioni
Una misteriosa ragazza di nome Rose appare nella ormai tranquilla cittadina di Satan City per portare a compimento una missione importante. Incontrerà i Saiyan, con i quali restaurerà un bel rapporto; essi infatti sono fondamentali per portare a compimento il suo compito. Qualche tempo dopo, però, grazie soprattutto all'aiuto di Junior, Goku e gli altri Saiyan riusciranno a scoprire la sua vera identità. Infatti, la ragazza non è quello che sembra: sembra avere una correlazione con uno dei Saiyan. Riuscirà Rose a portare a termine il suo compito? E, soprattutto, chi è realmente?
La storia è ambientata tra la fine della Saga di Super C-17 e la saga dei draghi malvagi, dunque esattamente un anno dopo l'inizio della storia di Dragon Ball GT e poco prima della dipartita di Goku.
Genere: Avventura, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Gohan/Videl , Goten/Valese
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

Splendeva il sole su Satan City quando, da qualche parte nella città, qualcosa cambiò.

Vicino ad un edificio, non poco lontano dal centro, apparve all’improvviso una ragazza; sulla quindicina o poco più, portava lunghi capelli lisci e castani che le arrivavano fino a metà schiena; i suoi grandi occhi neri si muovevano veloci studiando l'ambiente circostante: le persone intorno a lei non sembravano notarla, impegnati a raggiungere ognuno la propria destinazione. La ragazza si sentiva leggermente spaesata, ma sapeva lo stesso dove dirigersi per cominciare a mettere in atto il suo piano. Si guardò un po’ attorno, ammirando gli edifici della città, che però non riconosceva; pensò per un attimo a quanto la tecnologia avesse fatto progressi in così poco tempo. Fece un respiro profondo, come ad assorbire la pace del mondo intorno a lei, e cominciò a camminare, ignorando un gruppo di ragazzi dall’altra parte della strada che la osservavano attentamente, squadrandola da capo a piedi. Sembravano particolarmente interessati, ma Rose non badò a loro: aveva altre questioni urgenti di cui occuparsi.

Subito si mosse e si recò verso il luogo di destinazione; camminò per qualche minuto, per poi rendersi conto che volare le sarebbe costato meno tempo. Così, girando l’angolo di un edificio e assicurandosi che nessuno la stesse osservando, spiccò il volo.

Dopo qualche minuto arrivò a destinazione: ecco che davanti a lei si stagliava l’edificio tondo della Capsule Corporation, circondato da un cancello che superò velocemente, atterrando dietro un albero per non farsi notare dalle persone presenti: voleva prima studiarle un po’. Si ricordò improvvisamente di azzerare l’aura, ma pensò che forse era troppo tardi: uno di loro, forse, se n’era già accorto. Comunque, rimase lì dietro per qualche minuto, osservando come quelle persone mangiavano e parlavano tranquillamente, ridendo e scherzando. Per un attimo il suo cuore si alleggerì di fronte a quella scena, riempiendo la ragazza di felicità. All’improvviso, però, notò che Vegeta, che le dava le spalle, si girò verso di lei come per tentare di scovare la presenza di qualcuno: era stata scoperta. Così, decise subito di lanciarsi all’attacco.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: lady_sayuri