Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Vortex    28/06/2016    2 recensioni
50 occasioni di conoscersi, 50 sfumature di una relazione.
[GonxKillua]
[Raccolta partecipante alla Challenge "La sfida dei 200 prompt" indetta da msp17]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
10# Grigio 


Killua Zoldyck, dodici anni e una vita monocromatica alle spalle.
Se avesse dovuto definire il mondo che lo circondava, avrebbe usato una scala di grigi. Si definiva minimalista, anche, più per deformazione ambientale che per proprio gusto. E non aveva alcun desiderio, alcun sogno, non aveva nulla se non l’omicidio. Il grigiore strantio di una vita già decisa lo aveva soffocato al punto da spingerlo a scappare, da ferire sua madre. Ma fu così che scorse Gon, tra tutti gli altri. Attorno a lui i colori brillavano sempre un po’ più forte, si diceva Killua, come se le emozioni e i desideri prendessero vita.
Nel momento in cui dovettero separarsi, per Killua fu quasi come dover tornare ad essere una bambola di pezza, senza volontà e senza sogni. Ma stringendo la mano di Alluka, decise che avrebbe conservato un po’ di quei colori che Gon gli aveva donato, in attesa di rincontrarlo. Gli voltò così le spalle, senza neanche poter piangere. Aspettando che il grigio tornasse a tormentarlo.



Note di Vortex: Ecchime. Visto che ho perso tempo, ho deciso di velocizzare un po' le cose, altrimenti qua a 200 col cavolo che ci arriviamo. Anyway la racconta finirà a 50, poi si riprende dal 51esimo prompt con la prossima, e farò una serie per raggrupparle tutte, così dovremmo raccapezzarci qualcosa.
Questo momento è situato proprio quando Gon e Killua si separano, alla fine dell'anime. Che tristezza... Vabbè, ma tanto nella mia versione della storia si rincontrano e vanno a vivere insieme, so... Menomale che esistono le fanfiction ahahahah!
Vi avverto che per colpa dell'ordine dei prompt i prossimi capitoli saranno un po' angst, ma non temete, la gioia tornerà appena sarà possibile!

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Vortex