Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Crazy_chan    29/06/2016    1 recensioni
Nuova raccolta dedicata alla Gruvia (Gray x Lluvia)!
One Shot o Flashfic dove potete benissimo consigliare voi il prompt, a vostro completo divertimento :)
[Cap 1. Atlante]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gray Fullbuster, Lluvia
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Prompt 4: Spie – Richiesta da Alsha]


Gray ancora non riusciva a darsi una risposta valida al suo perchè avesse deciso di accompagnare Lluvia in missione.
Non solo si era ritrovato da solo con la pazza maga dell'acqua ma erano anche finiti in un luogo desolato dimenticato da Dio, c'era una strana puzza e pioveva pure!
Si era voltato un paio di volte in direzione della donna, durante il loro cammino, per cercare di capire se fosse lei la causa. Aveva smesso poi, giusto una mezz'ora, per poi ricominciare più forte di prima.
-Non ne posso più! Fullbuster strinse la stoffa dei pantaloni zuppi e li strinse con forza. -Ora mai siamo arrivati. Che diamine stiamo aspettando?
La sua pazienza era giunta quasi al limite.
La gilda oscura che dovevano eliminare era solamente a qualche metro più in là e invece loro si ritrovavano ancora nascosti dietro a quel maledetto albero a prendere dell'acqua gratuitamente.
-Il compito di Lluvia è spiarli.- spiegò lei con fare ovvio guardandolo solo per un momento prima di puntare nuovamente lo sguardo sull'edificio che si trovava in mezzo alla radura melmosa.
-E perchè non lo stiamo facendo?
Se fossero rimasti lì come due stupidi non sarebbero giunti a niente di niente. Dovevano agire o, per lo meno, avvicinarsi un po' di più all'edificio.
-Perchè ora là dentro non c'è nessuno, Gray-sama. Rientrano in gilda solo di sera...
Il moro avrebbe voluto chiederle come facesse ad avere queste informazioni rispondendosi che probabilmente gliele aveva fornite il master.
E poi, da quel che ne sapeva, non era la prima volta che la Loxar si ritrovava a fare questo tipo di lavoro. -Okay...- borbottò incrociando le braccia al petto per poi chiudere gli occhi e appoggiare meglio la schiena al tronco dell'albero. Ancora un po' e ci sarebbero trasferiti, pensò.
-Comunque non siamo ancora pronti! La voce di Lluvia lo fece sobbalzare. Era giunta fin troppo velocemente e in un momento davvero poco opportuno...proprio quando stava finalmente iniziando a rilassarsi un po'!
-Che vuoi dire?
La blu sorrise ed in risposta, dopo aver frugato per bene nella borsa in tela, mostrò al ragazzo quelli che sembravano...
-Abiti...neri?
L'altra annuì con convinzione, il sorriso sulle labbra.
-A cosa ci servono, di grazia?
Stava cercando di rimanere il più calmo possibile nonostante la vena pulsante sulla testa. Non aveva alcuna intenzione di offenderla in nessun modo.
-A nulla, in realtà. Ma Lluvia ha visto un film di spionaggio e pensava sarebbe stato divertente provare! Ora Gray non sapeva davvero cosa pensare o dove spostare gli occhi! Lei lo guardava con quel sorriso da sciogliere interi Ice berg ma lui non aveva alcuna intenzione di farsi fregare, assolutamente no!


-Lluvia...posso farti un'altra domanda?
-Certo, Gray-sama!
Fullbuster spostò per un secondo gli occhi dalla finestra dalla quale stavano spiando i maghi della gilda oscura e li puntò sulla donna.
-Anche la pioggia è un effetto speciale della missione di spionaggio?
La blu ridacchiò non potendo a fare a meno di pensare a quanto gli abiti neri donassero al suo principe.
-Beh si... Ma in realtà l'ho fatta iniziare solo prima.
Il moro si spalmò il palmo della mano in faccia pensando: Ecco di chi era la colpa! E lui che era stato cosi felice quando aveva smesso...
Guardò nuovamente Lluvia tutta intenzionata a prendere l'incarico seriamente e sospirò.
Cosa doveva fare con quella donna...


Spazio dell'autrice

Hola, Hola! Come state?
Era da un po' che non aggiornavo questa raccolta ouo
Anche se in realtà ne avrei parecchie da aggiornare...pazienza!
Il prompt spie mi era stato suggerito dalla mia honey Alsha *^* Spero di averti accontentata, carissima!
Ci vediamo alla prossima con un nuovo prompt -continuate a suggerirmene- uwu
Un bacione!
-Angie.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Crazy_chan