Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    30/06/2016    0 recensioni
l'universo in miniatura ricevuto in regalo da Loki nell'episodio" ognuno è dio del suo universo" sta morendo ,e c'è solo una persona che può salvarlo .Loki parte alla ricerca del dottor Gold
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era  tornati sull'enteprise e stavano scortando Gold sulla terra. Loki  aveva messo il suo mondo in miniatura sotto il microscopio per dargli  l'estremo saluto. Non c'era alcun dubbio che  mancasse  ormai poco perchè l'ambiente si  degradasse al punto  di non ritorno  e implodesse su  se stesso.
"Vorrei dirti  di nuovo  che  mi  dispiace." Ribadì  Gold osservano la  cappa di  grigio  che avvolgeva  il  piccolo mondo  che stava abbandonando  l'esistenza.
"A questo punto  solo la magia potrebbe salvarlo. "Aggiunse tristemente.
"E pensare che  un tempo  il mio corpo  traboccava di magia."Commentò Loki  sconfitto.
Lo  scienziato parve  illuminarsi in volto ."Sei  veramente certo di  averla persa de  tutto, la  tua  magia ?"
Loki  lo  fissò interdetto."Certo .ormai non ho più niente.
"Agitò le mani ma  non accadde nulla. "Guarda dentro  di te. Guarda bene .C'è un posto  dove , le persone speciali  come te ,nascondono la loro  magia .E talvolta neppure  loro  sano  di possederla."
"Dove ?"Chiese Loki  totalmente confuso .
”Nel cuore."Rispose Gold puntandogli un dito contro il petto.
Il  cuore ? Loki  si  concentrò pensando  a  tutto  ciò  che amava e aveva amato nella sua  lunga e avventurosa vita . Suo madre, suo fratello ( almeno finchè  non aveva tentato  di  ucciderlo ) , Jim  Kirk ,  i suoi  attuali amici , la sua  nuova vita. E mentre  i volti  delle persone care scorrevano  nella sua mente e  nei  suoi  ricordi ,un vago  calore attraversò  le sue dita .Osservò  la sfera ,che stringeva tra le mani, brillare per  un secondo . Poi tutto tornò normale. Se l'era forse sognato?Poggiò nuovamente la sfera sotto il  microscopio  e  la osservò . Era un trionfo  di  colori e di  vita . Era  la primavera che stava fiorendo! 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki