Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: _Nikita_   Capitolo: 42
In taxi le luci della nuova città ci abbagliano, la musica esce dai locali come per abbracciarci e darci il benvenuto. Il mio sogno ha inizio! La città degli angeli brulica sotto i nostri occhi, le strade sono vive e invitano a divertirsi dimenticando ogni altra cosa.
Il tassista ci spia divertito dallo specchietto retrovisore: i nostri nasi –come chissà quanti nasi di altrettanti turisti- schiacciati contro il finestrino per poter respirare la magia di questa meravigliosa città.
-Gre, guarda!-
Urlo e tiro verso di me la mia amica come se fosse una bambola di pezza.
-Il Rainbow! Cazzo, non ci credo!-
Greta mi sorride estasiata.
-Capisci? E’ lì che suoneranno!-
Mi sento una bambina in gita a Disneyland, ma quando si tratta di loro non capisco più niente! I Guns’n’roses non sono ancora famosi in Italia, ma Los Angeles spaccano già tutto!
Sento i biglietti bruciarmi nel portafogli come a ricordarmi che tra soli tre giorni sarò li, sotto il loro palco. Cristo, ancora non mi sembra vero!
-E noi saremo li! Ti rendi conto? Non posso crederci, dev’essere un sogno!-
-Giù, calmati! E’ tutto vero!-
IN CORSO DI REVISIONE
Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Vai alla pagina dell'autore: _Nikita_