Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Freddolosa_Miao    30/06/2016    1 recensioni
Salve! Questa è la mia prima fanfiction in assoluto... ho deciso di farla sul mio anime preferito.. ossia HunterXHunter.
E' la storia dei nostri protagonisti, come narrata nell'anime e nel manga, ma... un nuovo strano personaggio, dal passato intrecciato e intrigante, cambierà le sorti della storia... Chi sarà veramente costui?
Detto questo, spero piaccia a tutti e... questa ff contiene spoilers, consiglio a tutti di vedere l'anime o leggere il manga per evitare brutte sorprese... buona lettura!!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck, Kurapika, Leorio, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                         Capitolo 5: Le prove erano ardue, ma ora...

Hiyori POV

Le prove sono quasi concluse! Purtroppo io mi sono dovuta dividere dagli altri ma ho visto che hanno superato con successo la gara culinaria di Menchi e Buhara, sono riusciti a scendere da quella torre battendo tutti i detenuti che bloccavano la strada e sono riusciti a sopravvivere nel bosco e ad uscirne!! Devo dire che i candidati di quest'anno sono davvero in gamba!! *^*

Ora manca solo l'ultima prova...

"Ehi Netero.. oh giusto.. Presidente!! >3< Hai già scelto "l'ordine"?!"

"Si carissima! Ho voglia di farti una sorpresa, per cui vedrai i partecipanti direttamente in battaglia."

"Perfetto! Adoro le sorprese eheh *^*"

L'ultima prova consiste nel combattere. Il Presidente Netero ha deciso già chi si scontrerà ed ora stiamo andando sul posto con il suo dirigibile... a proposito!! Mentre ci stavamo dirigendo verso il luogo della terza prova, abbiamo trovato due partecipanti morti sul dirigibile... Ho dei sospetti a riguardo ma... no, non è possibile!! Non farebbe una cosa del genere senza motivo.. almeno credo!!

Gon POV

Siamo all'ultima prova, evvai!! Dopo di questa, potrò diventare ufficialmente un Hunter come mio padre e potrò finalmente cercarlo!!

"So che in questa prova dovremo combattere... tu contro chi ti sfiderai?"

Mi chiede Kurapika.

"Sono contro Hanzo!! Sembra un tipo forte, mi impegnerò e lo batterò, ne sono certo!!"

"Capisco.. io invece sono contro Hisoka..."

"Ohw, buona fortuna allora Kurapika.."

Poverino, dovrà sfidare quel tizio stranissimo!

"Ragazzi!!!"

"Hiyori!! Dove sei stata tutto questo tempo?? Non ti abbiamo più rivista!"

"Sono stata da Netero! E' un pò che non ci sentivamo e ho deciso di parlare un po' con lui nel mentre che voi superavate le prove :D!! Comunque davvero complimenti a tutti!!"

"Grazie Hiyori!!"

Esclamiamo insieme tutti e quattro. Io, Killua, Kurapika e Leorio non ci siamo mai separati da quando lei è andata via. Eccetto nella quarta prova che dovevamo necessariamente farlo!!

"Attenzione! Stiamo atterrando alla sede dell'Associazione Hunter. Prego tutti i partecipanti di dirigersi in sala di attesa prego."

Un altoparlante ha annunciato l'atterraggio, sarà meglio andare!!

Hiyori POV

"Ehi Netero.."

"Cosa c'è Hiyori?"

"Questa prova.. è pericolosa?"

"Non proprio. Sono tutti molto capaci e non credo ci saranno feriti... Mi preoccupano quei due... Hisoka e.."

"Sì, la penso come te. Eppure lui è.."

"Sì, è così. Gli Zoldyck.. perchè "loro" sono qua per l'esame?"

"Magari a "lui" interessa solo la licenza. Ma noi non siamo nessuno per impedirgli di non partecipare all'esame anche avendo come unico obbiettivo l'ottenerla. Killua è qua per il semplice fatto che era stanco della vita che conduceva... e lo capisco appieno. Solo non capisco il fatto che "lui" si sia cammuffato."

"..."

Mentre io e Netero discutiamo, ci sediamo ad un tavolo, a lato della stanza. Al centro si posizionano i primi partecipanti! Gon e Hanzo, il ninja. Sono entrambi molto capaci, ma credo solo che Hanzo abbia una capacità combattiva superiore a quella di Gon. Ha ancora della strada da fare!!

Hanno inziato! Hanzo sembra in netto vantaggio.. Ma non è detta l'ultima parola!!!

...

Gon è svenuto... non è in grado di combattere ma.. sembra che Hanzo abbia abbandonato il combattimento!! Quindi Gon..

"Gon è il vincitore!"

Esclama l'arbitro. Sono felicissima :DD

"Sììì grande Gon!!"

Esclamano Killua e gli altri.

Mi avvicino a Gon.

"Gon.. sei stato bravo. Sono fiera di te.♥ Portatelo in infermeria e ingessategli il braccio!"

Tornando al mio posto Netero sfoggia un grande sorriso guardandomi! Io gli rispondo sorridendo a mia volta!! :D

Ora tocca a Kurapika... contro Hisoka. D:

"Ci vediamo dopo Hiyori.. ♥"

"Ehm.. a dopo Hisoka.. ^^"

La situazione si sta facendo problematica.

Il combattimento inizia ma.. Hisoka, dopo aver sussurrato all'orecchio di Kurapika qualcosa, abbandona anche lui il combattimento.

E' tutto alquanto strano ma.. Per ora sono passati sia Gon che Kurapika!! Sono davvero felice :D"

Ora tocca di nuovo ad Hanzo, il quale sfiderà il maestro delle arti marziali Bodoro!!

...

Hanzo ha vinto nettamente. Bodoro è sfinito e si sta riposando anche lui in infermeria e tornerà a combattere a breve contro Leorio.

Ora tocca a Killua!! Contro...

"Netero, perchè l'hai fatto?"
"Deve superare i suoi timori ed andare avanti. Questo è il nostro concetto di Hunter, no?"

Bhe Netero ha ragione ma...

"Non voglio farti troppo male.. mi tratterrò, d'accordo?"

Esclama Killua.

Killua POV

Non devo sottovalutarlo ma... non sembra molto promettente. Non ha mai fatto nulla durante l'esame, ne reagito a nessuna provocazione. Bah..

"Non ce ne sarà bisogno, Killu."

..?

Il suo viso, di solito coperto da spilli, inizia a modificarsi. Gli spilli iniziano a cadere e dei capelli scendono giù dalla sua testa.

"No... Fratellone.. Illumi..?"

"Yo Killu♥~"

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Freddolosa_Miao