Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: RoisXIII    01/07/2016    1 recensioni
All Might sta allenando come al solito il giovane Midoriya, ma non sa che quel giorno succederà qualcosa. E quel qualcosa si farà sentire anche in altre occasioni.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: All Might, Izuku Midoriya
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All Might continuava a rimuginare su quello che era appena successo. In tutta la sua vita, anche prima di ricevere l’One for All, non gli era mai capitato una cosa del genere, nemmeno con un ragazzo carino come Midoriya. Smettila!, si disse. Non sei in te. Riprenditi.
Chiuse gli occhi e liberò la mente da ogni pensiero, cullato dai suoni della natura. Così va molto meglio.
                                                                                                                                                                                              
Rimase da solo per diverso tempo, finché la terrà non iniziò a tremare. Un terremoto? Aprì subito gli occhi e si allontanò dagli alberi. La terra tremò nuovamente e sentì qualcuno gridare.
“Questo è… Midoriya! Oh, no! Ragazzo mio, sto venendo a salvarti”.
Partì di corsa verso il suo adorato allievo.
 
Giunto alla radura, vide il ragazzo era a terra e si teneva un braccio stretto vicino al petto. Stava per andare da lui, ma si fermò quando si accorse che il giovane non era da solo. Subito l’ex eroe si nascose in un cespuglio e osservò le due persone. Uno era grande e grosso, l’altro basso e magrissimo.
“Io ti conosco, moccioso” disse quello grosso. “Tu sei quello che è arrivato primo nella corsa ad ostacoli al festival dello sport. Com’è che ti chiami?”.
“Midoriya Izuku” rispose il suo compagno. “La tua Unicità assomiglia molto a quella del Simbolo della Pace, anzi, ex Simbolo della Pace. E sai una cosa?”
“Noi odiamo All Might. Quel maledetto, anni fa, ci fece arrestare perché prendemmo qualche ostaggio per avere dei soldi. Ci eravamo ripromessi di vendicarci, ma ora che lui non c’è più e tu hai quasi il suo stesso potere, eh eh, abbiamo deciso di prendercela con te”.
Il maestro si ricordò di loro. Quello grosso aveva il potere di causare terremoti, mentre quello magro poteva evocare l’acqua.
Questo è un guaio. Midoriya è in pericolo ed è pure ferito. Devo per forza agire, costi quel che costi.
Si trasformò nella sua forma muscolosa e si lanciò contro i due malviventi.
I due, dopo la sorpresa iniziale, cercarono di schivare l’attacco, ma vennero colpiti lo stesso.
“Non temere, ragazzo. E sai perché? Perché ci sono qua io”.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: RoisXIII