Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Ire_2002    02/07/2016    1 recensioni
Jenny è una ragazza normale, la sua vita e la sua famiglia sono del tutto ordinarie.
Ma tutto cambierà il giorno in cui si accorgerà che nella foresta vicina a casa sua c'è qualcuno.
O meglio qualcosa.
Costretta a essere la serva di un mostro.
Condannata alla prigionia.
E intanto nessuno sa dove si trovi.
Ma nella sua gigantesca prigione incontrerà qualcuno pronto ad aiutarla.
Qualcuno che come lei vuole solo una cosa.
La libertà.
Una ragazza che deve cercare di fuggire.
Una Proxy.
Una Proxy che non vuole essere tale.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hoody, Masky, Nuovo personaggio, Offenderman, Ticci Toby
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I'm not a Proxy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È passata una settimana. Io e Tim abbiamo passato ogni secondo del nostro tempo libero a pianificare come scappare. Abbiamo lavorato a tutti gli aspetti del piano, ma qualsiasi cosa potrebbe andare storta.
Tranne forse le cheesecake che lui ha insistito di portare. Scherzando, ha detto che le cheesecake sono la sua fonte di vita.
È bello vederlo scherzare, sembra talmente normale, e adoro la sua risata. 
Perché al solo pensiero il cuore batte più forte? Non ne ho idea, ma la cosa mi sembra stranissima. 
Come ogni sera, aspetto che Offender arrivi per darmi qualche corpo da seppellire. L'idea, come sempre, mi disgusta, ma so che questa volta sarà l'ultima.
O almeno spero.
Quando Offender appare davanti a me, con il suo solito sorriso ammaliante sul volto, mi porge la sacca con un tentacolo, ed io la afferro, riluttante. Ciò che faccio è orribile, mi sento ogni volta come un complice degli omicidi di quel mostro, e solo l'idea mi disgusta a due poco. 
- Ci si vede, dolcezza - dice, un attimo prima di scomparire tra le ombre, come suo solito.
Non appena lo fa, appoggio a terra la sacca, andando verso l'armadio dove è nascosto tutto quello che mi serve. Uno zaino è appoggiato in un angolo, con dentro le provviste, e lì vicino c'è la pistola che Masky mi ha insegnato ad usare nel corso della settimana. La prendo in mano, ormai abituata a maneggiarla, e la appendo alla cintura.
Inizio a camminare verso l'uscita, con lo zaino in spalla, sperando di non essere notata da qualche altro Proxy. 
Quando esco dalla magione, respirando l'aria fresca della sera, mi guardo attorno, accendendo la torcia che porto con me. 
Cerco la maschera bianca di Masky tra gli alberi, e lo noto, seduto su un ramo con la schiena appoggiata ad un albero.
- Ehilà! - dice, con un tono di voce sereno e saltando giù dall'albero. 
In questi giorni mi è sembrato sempre più allegro, come se l'idea di fare qualcosa di giusto lo facesse sentire bene.
Per me è il contrario. 
In questa settimana mi sono resa conto di quanto Masky sia qualcuno di speciale, un vero eroe. Mi sono affezionata a lui, al mio salvatore, al mio angelo senza ali e con una maschera in viso. So che presto ci diremo addio, e che lui potrebbe venire punito per il suo gesto, ma a lui basterebbe fare la cosa giusta.
È pronto ad accettare le conseguenze delle sue azioni, ma ora il problema sono io. 
Non voglio abbandonarlo. 
- Allora - dice lui - adesso seguimi e non fare rumore, qualcuno potrebbe sentirci, ed è meglio che così non sia.
Iniziamo a camminare fianco a fianco, senza emettere fiato.
Non si sente nessun rumore, se non quello flebile del nostro respiro, e ogni tanto l'ululato di un lupo o il verso di un gufo.
Eppure dopo mezz'ora le cose iniziano a farsi complicate.
Infatti la foresta sembra illuminarsi di una magnifica luce rossa, dello stesso colore delle rose. 
- Masky, che cosa...
Il ragazzo mi prende per un polso - Jenny, seguimi. Io ti parlerò, tu concentrati solo sul suono della mia voce, non pensare a nient'altro, non restare a guardare ciò che è attorno a te. Fissa solo me.
Non capisco il perché di tutto ciò, ma faccio esattamente come mi ha detto.
Cerco di concentrarmi unicamente sul suono della sua voce, escludendo dalla mia mente ogni altro rumore.
Come mai sta facendo questo?
Urto la radice di un albero con un ramo, rischiando di inciampare, e per un attimo mi distraggo. 
Nell'aria sento la musica dolce di un violino, e mi fermo.
- Jenny! - esclama Masky, ma non sento altro. Probabilmente sta parlando, e lo sento tirare, provare ad allontanarmi da quella musica, eppure non ci riesco.
Le note suonate sono le più melodiche che io abbia mai sentito, e mi arrivano dritte al cuore come solo il migliore dei brani potrebbe fare.
Le mie gambe si muovono da sole, e la mia mente non pensa al fatto che io stia andando incontro ad una trappola, ma solo a seguire quella musica, che vorrei ascoltare in eterno. L'aria è rossastra, e diversi petali rossi di rosa sembrano fluttuare senza peso, accompagnati da una lieve brezza che mi scompiglia leggermente i capelli. 
Alla fine riesco a vedere da dove proviene la musica. L'alto uomo senza volto è seduto su una roccia, e suona dolcemente un violino. Continuo ad avanzare, senza badare a Tim che cerca di tirarmi indietro. Ogni volta che mi prende il polso io lo strattono, facendogli perdere la presa.
All'improvviso la musica si ferma, ed io mi trovo a pochi metri da quello che ora non mi sembra un mostro.
Non lo so nemmeno io cosa sembra. Si solo che all'improvviso mi piace.
Offenderman alza lo sguardo su di me, sorridendomi in modo seducente.
All'improvviso sento il cuore che batte più forte, è un sorriso dipingersi sulle mie labbra. 
Mi sento attratta da lui, in un modo del tutto nuovo. Lo desidero, e non mi rendo conto della follia che sto compiendo.
- Vieni da me, Jenny - dice lui, porgendomi una mano candida.
Io sto per afferrargliela, quando mi sento afferrare per le spalle.
Davanti mi trovo i due grandi occhi neri della maschera di Tim.
Provo a scostarmi, ma lui si alza velocemente la maschera, quanto basta per scoprire la bocca, e mi dà un leggero bacio sulle labbra. 
All'improvviso mi rendo conto di cosa sto facendo, del fatto di essere vicinissima ad una trappola di Offender... E del fatto che baciare Masky non mi dispiaccia affatto.
- Tim, che cosa...
- Non c'è tempo!
Lui mi afferra per un polso, iniziando a correre il più lontano possibile da Offender. L'aria non è più illuminata di un color cremisi, e non vedo più i petali fluttuare.
Io e il ragazzo mascherato corriamo nella foresta per almeno mezz'ora, fermandoci solo quando siamo allo stremo delle nostre forze.
Ci sediamo con la schiena contro un albero, l'uno di fianco all'altro.
Ancora mi batte forte il cuore per l'idea di essere stata così vicina a finire in trappola.
- Tim... So che è meno importante di qualsiasi cosa sia successa - dico, sperando di non essere rossa in viso - Ma perché mi hai baciata?
Lui si volta di scatto verso di me, mi piacerebbe tanto poter vedere la sua espressione sotto la maschera.
- Vedi... Dovevo trovare un modo per distrarti. Le grida e gli strattoni non avevano funzionato, e allora... -dice, passando di una mano sulla nuca. Forse non lo conosco da molto, ma so che quando fa quel gesto significa che è nervoso. Sul mio viso appare un piccolo sorriso. In fondo spero che sia qualcosa di più di ciò che ha detto - Comunque... Come ti senti?
- È strano - rispondo - sono piuttosto confusa. Non capivo per niente quello che succedeva. E poi Offender sembrava così ammaliante. L'idea mi disgusta.
- A me basta solo che tu stia bene. Ti assicuro che finché ci sarò io non permetterò a nessun mostro di sedurti e catturarti come stava facendo lui.
Alle sue parole restiamo entrambi zitti, fissandoci negli occhi. 
Mormoro un "grazie", e qualche minuto dopo entrambi ci addormentiamo, stringendoci l'un l'altro per scaldarci


ANGOLO AUTRICE: Sono viva! Sono finalmente viva! Gli esami sono finiti ed ora che è estate posso dedicarmi alla scrittura, per la vostra felicità! Ed anche per questo credo che presto arriveranno i nuovi capitoli di Creepiship! Contenti?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ire_2002