Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: RoyalMoon    02/07/2016    1 recensioni
Storia non sense venuta in mente all'ultimo momento XD
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornammo verso la macchina ma ci dimenticammo il luogo in cui l’avevamo parcheggiata, così chiamammo la nonna che arrivò dopo pochi minuti.
Ci salutò e ci disse che ci avrebbe accompagnato a casa. Così chiuse la portiera dell’auto e finalmente saremmo potuti tornare a casa. La nonna mise in moto la macchina e noi cercammo, come al solito, di starle dietro correndo più veloci che potevamo ma naturalmente l’impresa era sempre ardua visto che viaggiava a 100 km/h sulle stradine di città. Dopo un po’ ci stancammo e la perdemmo di vista,così ci fermammo e la chiamammo al cellulare.
Rispose subito e dopo circa un’ora finalmente era di ritorno. Adesso stavamo tutti e tre correndo più veloci che potevamo perché la nonna aveva lasciato la macchina in divieto di sosta!
Così cominciammo a correre come dei matti,battendo molto probabilmente il record di Bolt. Finalmente raggiungemmo la macchina e la nonna decise che per questa volta ci avrebbe fatto salire. Soddisfatti, ci mise sopra della sua auto legati come salami perché dice che se saliamo dentro le roviniamo i sedili.
Arrivati a casa, la nonna ci slegò ma si accorse di aver lasciato le chiavi del cancello al Mc Donald. Così scavalcò il cancello per prendere quelle di riserva in un nido sopra l’albero più alto (così è ben protetta dice sempre). Prese una scala che aveva trovato in un cassonetto pochi giorni prima e prese le chiavi. Così si diresse verso il cancello,lo scavalcò nuovamente e così finalmente riuscimmo tutti e tre ad entrare. Entrammo dalla porticina per il cane perché aveva dimenticato al suo interno anche le chiavi di casa, poi uscimmo dalla porta, la chiuse per bene (controllò più volte se era chiusa,non si sa mai di questi tempi!), poi infilò la chiave nella serratura ed entrammo in casa.
Ci lanciammo sfiniti sul divano che la nonna doveva ancora comprare.

SPAZIO DELL'AUTORE
Ehila come va?^^
Acco anche il prossimo capitolo,pubblicato in anticipo!
Spero che sia di vostro gradimento,a presto!
-RoyalMoon
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: RoyalMoon