Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: I_love_villains    03/07/2016    3 recensioni
Questo è un altro show che adoro, e a cui parteciperanno le care Creepy. Se avete visto qualche puntata dei mitici Ale e Franz, vi sarà maggiormente chiaro che fare, altrimenti seguite le istruzioni di Slenderman. Intanto osserveremo cosa fanno le Creepypasta durante le feste e voi movimenterete la loro giornata con i vostri obblighi. Obblighi che io sarò costretta a seguire, quindi è anche un modo per mettermi alla prova.
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Creepy- Show'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le telecamere si attivano alle 21:00.
Jeff sta usando Colty per incidere una zucca, come anche chiunque altro abbia un coltello. Le bimbe più Bloody Mary, Nurse Ann e Sadie fanno entrare pipistrelli nella magione. Gli altri si danno da fare per renderla ancora più spettrale possibile.

Sally: “Fatto! Ora mi posso travestire!”
Lazari: “Sì! E andiamo a fare dolcetto o scherzetto!”
Slenderman: “Andate ad indossare i costumi, ma attendete gli ospiti per uscire.”
Tails: “Jeff, vestiti da pirata.”
Sonic: “Nina, vestiti da pappagallo e stai appiccicata a Jeff per tutta la notte.”
Tails: “Ben, vestiti da angioletto.”
Sonic: “Jane, vestiti da giocatore di hockey.”

I quattro vanno a cambiarsi. Gli altri pure, ma si travestono come vogliono.

Jeff: “Ahrrr! Sono Jeff Sparrow!”
Nina: “Oh, mio capitano!”

Nina gli salta addosso. Jeff si rialza e lei gli si mette a cavalcioni sulle spalle.

Nina: “Sono la tua pappagallina!”
Ben: “Non mi sento a mio agio.”
E. J.: “Per la tunica o le ali?”
Sally: “Stai bene, invece.”

Suonano alla porta e Slendy accoglie gli ospiti. Deadpool si stacca dal gruppo e corre per la magione come un pazzo sclerotico.

Deadpool: “SONO IL MIGLIORE!”

Tutti lo guardano stupiti, dubitando della sua sanità mentale.

Sonic: “Era un obbligo … ma come ha fatto a …?”

Ben microfona i nuovi arrivati.

Deadpool: “Perché le ragazze mi amano? Molti penseranno che sia il costume, che pure è figo …”
Tails: “Aspetta. Noi dobbiamo dirti che fare.”
Deadpool: “Ma lo so già. Ho letto le recensioni. Dicevo … alle donne piacciono gli uomini croccanti! Cioè, sotto sono ridotto come il qui presente Freddy … e non è solo tua sorella che stravede per lui, ma anche l’autrice. Jeff … anche lui è bruciato vivo. E l’altra volta ben (consulta un tablet) trentamila fangirls l’hanno assalito. Il segreto è quindi ustionarsi.”
Liu: “Guarda che si può morire.”
Deadpool: “Se nessuna donna ti considera non è che desideri tanto vivere. Che bravo! Non sto dicendo parolacce!”
Slenderman: “Okaaay … bambine, potete uscire con Brahms?”
Bambine: “Certo!”

Lazari e Sally, travestite da principesse siamesi zombie, prendono ognuna una mano della bambola ed escono. A loro si aggiunge Toby, travestito da waffle.

Tails: “Jeff, bacia sulle labbra E. J.”

Il killer si tira una manata sulla fronte. Va da E. J. , che indossa il costume di Hannibal Lecter, gli toglie la maschera da cannibale e lo bacia velocemente.

Deadpool: “Ahaha! Frocetti! Chi non mi vorrebbe nella sua stanza, in un modo o nell’altro?”
Masky: “Cosa?”
Deadpool: “Tranquillo, chi legge sa cosa intendo.”
Hoody: “Chi legge? Vuoi dire chi segue il programma da casa.”

Wade scoppia a ridere e gli fa pat pat sulla testa.

Sonic: “Ubriaconi, non bevete una goccia d’alcol fin quando …”
Kagekao: “Fino a quando?!”
Jeff: “Dovrebbe puntualizzare!”
Sonic: “Tranquilli, non ci vorrà molto.”
Jigsaw: “Non mi siete venuti a trovare …”
Jane: “Eravamo impegnati.”
Bloody Painter: “Già. Lo show, gli omicidi, la mia ragazza …”
Tails: “Ben, bacia sulle labbra E. J.”
Ben: “Ma l’ha già fatto Jeff!”

Mentre Ben trova la forza per farlo, Deadpool e Freddy discutono fra loro su chi sia più figo.

Freddy: “Hannibal? Ah, no, è uno travestito. Jason? Ah, no, è una ragazza …”
Tails: “Jane, rapisci Jeff ed E. J. e buttali in una marea di fangirls della coppia.”
Jane: “Mi spiace per Jack.”

La ragazza, con la collaborazione di Liu e L. J. , riesce a rapirli. Contatta le fangirls, che arrivano subito e combattono fra loro per aggiudicarseli. Le due Creepy, intanto, si liberano e fuggono, lasciando le fans a bocca asciutta.

Sonic: “Jane, spacca una bottiglia di vodka in testa a Jeff, narcotizzalo e rubagli Colty. Poi legalo e fatti supplicare per riavere Colty, che metterai sopra dell’acido.”

Jane spacca la bottiglia di vodka in testa al killer. Ciò si rivela essere già un ottimo narcotizzante. La ragazza lo lega, preleva Colty e lo appende sopra un barile con su scritto acido, quando in realtà è Fanta.
Jeff si riprende. Comincia a dimenarsi finchè nota Colty.

Jeff: “No, Jane! Lui è innocente!”
Jane: “…”
Jeff: “Non scioglierlo in acido! Buhuuu!”
Jane: “Patetico …”
Tails: “Puoi picchiarlo tanto, ma tanto!”

Jane prende Colty, slega Jeff, e glielo restituisce. Il ragazzo lo coccola. Jane cala su di lui la mazza da hockey …

Sonic: “Slenderman, mettiti una zucca in testa, degli stracci addosso e datti fuoco correndo con le braccia all’aria come tributo a Jack Skellington.”
Slenderman: “Da quando Jack Skellington somiglia a una zucca flambè ambulante?”

Slendy si ricopre di stracci, si mette la zucca in testa e corre agitando le braccia, ma non si dà fuoco.

Deadpool: “Oh, ho capito che sta facendo. Ma manca il fuoco …”
Slenderman: “…”

Tutti ridono e ignorano Jeff, tornato gemendo in sala, e Jane, che butta nella pattumiera pezzi di legno.

Tails: “Deadpool, Becky313 …”
Deadpool: “Il fan moment!”

Wade apre personalmente la porta alla fangirl e si lascia coccolare.

Sonic: “Deadpool, abbraccia, bacia e dì che ami Killergeist ... oppure scegli te cosa farne.”

Becky313 viene sostituita da una sua simile.

Deadpool: “Ti amo, Killergeist. Ma non provare a toccare le mie bambine!”
Killergeist (imbambolata): “Eh?”
Deadpool: “Ma quanto sono figo!”
Tails: “Freddy, Killergeist vuole darti un bacio grande come la testa di Slenderman, un abbraccio più forte di Splendorman e corteggiarti peggio di Offenderman.”

Freddy alza il dito medio (artigliato) a Deadpool. Gli sembra evidente che la ragazza preferisca lui. Killy lo bacia e mentre è abbracciata gli fa proposte di matrimonio.

Sonic: “Offenderman, arriva Killergeist a bruciarti le rose, ma poi provvederà a ricomprartele. Ok?”
Offenderman: “No! Le mie rose non sono come le altre! Sono perfette!”
Tails: “Offenderman, bacia Killergeist. O facci quello che vuoi … puoi anche ucciderla, al fratello non serve.”

Smexy, travestito da Jack lo Squartatore, ghigna malvagio. Si avvicina alla fan, che non sembra volersi staccare da Freddy. La afferra con un tentacolo e la bacia. Le porge le rose. Killergeist le brucia.

Offenderman: “Cosa hai fatto?!”
Killergeist: “Beh, io dovevo …”
Offenderman: “Ho rifiutato quell’obbligo!”
Killergeist: “Allora perché mi hai offerto le rose?”
Offenderman: “Credevo ne avresti accettata una, visto che tuo fratello ha detto che posso farti quello che mi pare.”
Killergeist: “Ma davvero …?”
Sonic: “Jane, il fratello di Killergeist ti ama e ti vuole dare un bacione.”
Jane: “Ne sono onorata. Va bene; è la prima volta che viene un maschio.”

Il bro’ della ragazza entra (perché Wade ha lasciato la porta aperta) e si attacca a mo’ di polpo a Jane.

F. D. Killy: “Sai che sei proprio bella?”
Deadpool: “E anche lei è ustionata! Visto che la mia teoria funziona?”

Il ragazzo bacia Jane. La sorella lo vede.

Killergeist: “Come ti sei permesso di vendermi a Smexy?”
F. D. Killy: “Non era quello che volevi?”
Killergeist: “NO!”

La fan rincorre il fratello verso l’infinito e oltre.

Tails: “Offenderman, fiore velenoso 51 ti deve baciare di nuovo.”
Offenderman: “Sì, ma fra quanto prende la rosa rossa?”

La ragazza, appena arrivata, lo bacia. Si trattiene dal picchiarlo, ma lo desidera così tanto …

Deadpool: “So io come farti sfogare!”

Wade fa ascoltare a tutti una nota canzone di Marco Masini dedicabile a tutti quelli che ci stanno sulle balle.

Sonic: “Trenderman, urge un vestito bianco con la gonna strappata, maniche corte, la sottoveste di metallo arrugginito e con una macchia di sangue all’altezza del cuore. E sotto l’abito i tacchi.”

Trendy torna dopo qualche minuto, usa il vestito per tamponare una ferita di Jeff e passa il tutto alla ragazza, che si cambia.

Deadpool: “Ti reggo io, eh? Poi però mi dai il bacio, come scritto nel post scriptum.”
Fiore velenoso: “Ok …”
Tails: “Splendorman, Freddy, fatevi abbracciare da fiore velenoso 51.”

Splendy ricambia con entusiasmo l’abbraccio della ragazza, Freddy è molto più sostenuto.

Sonic: “Ubriaconi, il primo che prende il vino invecchiato che ha fiore velenoso 51 riceve un suo bacio.”

Kage, Jeff e Smexy partono: a loro non interessa tanto il bacio, ma la bottiglia!
Smexy si teletrasporta e la prende. Beve una lunga sorsata e la passa a Kage, poi si china ghignando per ricevere il suo premio.

Fiore velenoso: “Adesso sì che mi ci vuole della vodka.”

Jeff abbraccia possessivo la bottiglia e ringhia.

Tails: “Jeff, è un obbligo. Hai altre bottiglie, tanto.”

Il killer obbedisce.

Sonic: “Toshio, fiore velenoso 51 può abbracciarti?”
Toshio: “MEOW!”

La fan lo prende per un sì. Lo stritola, ripetendo che lo adora. Dopodiché butta giù il resto della vodka e se ne va, seguita da John Kramer che è anziano e va a letto presto.
Gli ubriaconi finalmente bevono.

Tails: “Kagekao, ruba la maschera di Ombra presenza notturna (che è uguale alla tua ma meglio), ruba gli artigli di Rouge e vai in città a spaventare i bambini che fanno dolcetto o scherzetto.”
Kagekao: “Ehi, la maschera è simile ma la mia è meglio! E anche i miei artigli, che sono veri!”

Kage ruba i guandi di Rouge e va a cercare Ombra.

Freddy: “Ragazza, hai rubato la mia idea!”
Rouge: “Ma chi ti conosce?!”
Sonic: “Jeff, mettiti una felpa nera, una maschera da tigre e vai a fare dolcetto e scherzetto con Laughing Jack.”
Tails: “Laughing Jack, colora il tuo vestito alla vecchia maniera, poi vai a fare dolcetto e scherzetto con Jeff.”

Jeff si mette una felpa di E. J. (gridolini delle fans di prima), trova una maschera da tigre e aspetta L. J., che si sta facendo dipingere da Splendy. Se ne vanno.

Sonic: “Creepyboy, richiamate Gamzee che dovrà fare almeno un isolato di dolcetto e scherzetto con voi.”
Puppeteer: “Chi ha il suo numero?”
Slenderman: “Chiamo Firebrand che chiamerà lui.”
Tails: “Slenderman, gira in città urlando travestito da pirata.”

Slendy si traveste: almeno, con il costume, la gente non lo riconoscerà e la sua dignità è salva.
Una volta che il coso è arrivato, i maschi vanno a fare dolcetto e scherzetto da una parte, le Creepygirl vanno a fare dolcetto o scherzetto dall’altra.
Solo Ben e Puppeteer si sono ricordati di prendere una telecamera. Inquadrano i Creepyboy che, da soli o a gruppetti, suonano alle porte, si fanno avere i dolcetti e poi buttano uova, vernice o carta igienica sulle case o sui proprietari.

Sonic: “Ben, vai a spiegare in giro che non sei il cosplayer di Link.”
Ben: “Infatti ora sono un angelo.”
Signora: “Ecco una caramella, piccolo. Sei travestito da Link morto finito in Paradiso?”
Ben: “No …”
Tails: “Jeff, vai a fare dolcetto o scherzetto travestito da coniglietto puccioso.”
Jeff: “Uff!”

Il killer cerca un negozio di costumi per cambiarsi. Intanto Puppeteer inquadra una scena insolita. Splendy, Deadpool, L. J. e Candy Pop stanno mangiando i dolci ricevuti, quando si avvicina un bimbo.

Dennis: “Signor Wilson!”
Deadpool: “Oh, no!”

Il bambino si avvicina, ma improvvisamente la sua testa esplode.

I presenti (guardandosi intorno): “Ma che …? Cosa è stato? Headshot!”

Da un albero scende Deathstroke.

Deadpool: “Ehilà, Sladino!”
Deathstroke: “Deadpool …”
Splendorman: “P- perché l’hai fatto?”
Deathstroke: “Perché ha scassato i m***i.”
Falcon: “Anche io che sono un Avenger ho avuto cattivi pensieri … Slade Wilson! Sei in arresto!”
Deadpool: “Ciao, Sammuccio!”

Falcon saluta, poi si lancia all’inseguimento di Deathstroke.

Sonic: “Eyeless Jack, lancia reni in faccia a qualcuno.”
E. J.: “Ma che spreco! Non si gioca con il cibo!”

Il giga- puffo demoniaco prende un paio di reni e li lancia in faccia a Jeff, sporcandolo di sangue.

Jeff: “Ora sono un coniglio cannibale.”
Tails: “Laughing Jack, cerca qualcuno travestito da It e offrigli un palloncino. Poi fatti un selfie.”

Il pagliaccio comincia la sua ricerca. Vede Kage, che spaventa i bambini e gli ruba i dolci, e Gamzee, che come scherzo incorna un po’ di gente. Finalmente trova un It.
All’una e mezza si ritrovano tutti nella magione, tranne Toshio e Brahms.

Deadpool: “Credo che al posto di bastoncini di liquirizia mi hanno dato delle canne.”
Sonic: “Sally, guarda L’Esorcista.”
Sally: “Chi vuole vedere L’Esorcista cone me?”

Alcuni accettano. Gli altri vanno a dormire. Dopo due ore sono tutti a letto.

Tails: “Freddy, entra nei sogni di Nina, Jeff, Splendorman e Offenderman. Vediamo se riesci a sopportare rose, fangirls cuccioli di peluche e arcobaleni che cavalcano unicorni.”
Freddy: “Una sfida, eh? Ci sto!”
Deadpool: “Mi raccomando, quando esci fai la cronaca di ciò che hai fatto.”

Freddy scompare. Torna pochi minuti dopo, preceduto dall’urlo di Jeff.

Freddy: “Ahaha! Stava sognando di bere vodka con il suo coltello, quando Nina glieli ha tolti di mano, le fan lo hanno strapazzato e ha visto il fratello pomiciare con Jane.”

Krueger si teletrasporta nel sogno di Nina. Stavolta lei urla.

Freddy: “Wow, quella ragazza pensa a senso unico. Comunque, le ho fatto vedere Jeffrey prima che diventasse il killer psicopatico che ama.”

È il turno di Offenderman. Freddy riappare senza urlo come colonna sonora.

Freddy: “Ecco, diciamo che non sogna rose … devo tornarci …”
Deadpool: “Oh, lo sapevamo già che sei un pervertito.”

Freddy scompare per l’ultima volta. Ritorna traumatizzato.

Freddy: “Oddio! Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare!”
Deadpool: “Racconta, racconta al vecchio Deadpool.”
Freddy: “C’erano … sembrava di essere in un bosco fatato, con animali pucci parlanti …”
Deadpool: “Cos’è, l’inferno di Freezer?”
Freddy: “Eh?”
Deadpool: “Niente. Nel prossimo capitolo ci saranno Zalgo e Chernabog, visto che il Ringraziamento si passa in famiglia … anche se è proprio vero il detto parenti serpenti, eh?”

Freddy prende le canne e se ne va.

Deadpool: “Solo in scena!”

Wade si traveste da Morpheus di Matrix.

Deadpool:“È la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Rosa azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Rosa rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più."



***Angolo Autrice***
Perchè Matrix?
Deadpool: "Perchè no?"
Okay ...
Deadpool: "Triste perchè mancano tre capitoli?"
Sì! sigh! sob! Consolami ...
Deadpool: "Ma anche no!"
Guarda che altrimenti ti prendo a padellate e almeno in questo fandom le padelle sono armi di distruzione di massa.
Deadpool: "..."
Alla prossima!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: I_love_villains