Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sarah Shirabuki    03/07/2016    1 recensioni
CONTINUO DI SOLEDAD 4 - DOPO LA LUCE. La violenta battaglia contro Rin Baskerville ha mietuto molte vittime. Diva non sembra volersi riprendere dopo la morte del marito, Saya è incinta di un bimbo che ha in sè le Tenebre. Ma chi saranno le misteriose voci che continua a sentire Ace? Cos'avrà in mente in re dei vampiri per riportare in vita suo fratello? E se stavolta la minaccia venisse dal passato? Cosa succederebbe a questo punto? Spero di avervi incuriositi almeno un pò! Aspetto le vostre recensioni come sempre!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Soledad'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iago è ancora incosciente, pur essendo passate diverse ore da quando Rin si è impossessato di lui. Pia non è voluta partire prima di sapere che il marito sta bene e Soledad, pur sapendo del pericolo incombente, ha deciso di rimanerle accanto. La giovane Aranda sta ancora vegliando sul marito, e riflette: come è potuto accadere che Rin si impossessasse di lui? Ma la cosa che più la sorprende è che li abbia aiutati! Come dice Soledad tuttavia, l’avrà sicuramente fatto per vendetta, non accettando che Aiden e Zayne si siano serviti di lui. Dopo tutto è un tipo molto orgoglioso, senza dubbio. Ma Soledad ha anche detto che in lei Rin rivedrà sempre Juri… ah, sciocchezze! La giovane ricorda ancora benissimo cosa le fece quella notte di molti anni fa, e se ci riflette bene non è nemmeno mai riuscita a levarsi di dosso il suo tocco immondo. Se l’è sempre sentito addosso, e questo certo ha portato complicazioni nella sua vita matrimoniale. Eppure suo marito si è sempre dimostrato comprensivo, l’ha rispettata ed aspettato fino a quando lei non fosse stata pronta. Hanno cercato di avere anche loro un figlio, tuttavia non è mai arrivato, per il momento almeno. Pia si alza, e prende in mano l’amuleto che sua figlia Riliane le ha consegnato: li c’è Rin, se ci pensa i purosangue le fanno persino paura: solo imprigionando la loro anima si possono dire definitivamente morti, ne ha avuto la prova con Kevin, ed in seguito con Bianca e Rin ed in fine con i fondatori. E non solo: anche Tristàn è stato riportato in vita grazie al sangue di suo padre e di suo fratello. Scuote il capo e guarda in direzione della sua Riliane, rimasta anche lei a vegliare sul padre. Si, ormai considera Iago suo padre a tutti gli effetti, seppur una parte di lei seguiti a restare legata a Rin. Ma è il legame di sangue, e questo non si potrà mai spezzare, purtroppo. Pia ha spiegato alla sua piccola che non deve mai più ricomporre l’anima di Rin, nemmeno per un istante: suo padre è un essere malvagio e crudele, ed il fatto che ora li abbia aiutati non cancella la sua crudeltà e ciò che ha fatto, e men che meno le sue minacce. Ha detto che la prossima volta che tornerà sarà per distruggerli, e pareva essere davvero serio. Nemmeno nell’aldilà ha pace: la sua anima è stata dannata dal suo stesso odio, arrivando a frantumarsi letteralmente, rendendolo un essere orribile anche esteriormente. Ha perso la cosa a cui teneva di più: la sua bellezza. Questa si che è una punizione esemplare, pensa la giovane Aranda. Riliane si avvicina alla madre per farsi prendere in braccio, cosa che lei fa. Sorride dolcemente, accarezzandole i suoi lunghi capelli blu notte. “ Vi voglio bene, madre “. Sussurra solamente la piccola, abbracciando forte la donna, che ricambia.

“ Anche io amore mio. Te ne voglio anche io “. E le bacia la fronte, per poi sedersi accanto a Iago, sperando che si riprenda in fretta. Poi guarda la spada di Rin: a quanto pare ha scelto un nuovo padrone. Che forse è legato al precedente, in qualche modo…

Nel frattempo anche Soledad è impegnata in certi, difficili pensieri: gli amuleti sono pronti, ormai è questione di poco ed i re fondatori saranno cacciati una volta per sempre. Ma la cosa che la turba maggiormente è il litigio che ha avuto con Risa: non le piace affatto. Non le piace che sua sorella sia in collera con lei, anche se sicuramente lei se l’è cercata tentando di sedurre nuovamente suo marito. Yuki è nella stanza insieme a lei, e sospira. “ Soledad, vuoi togliere quell’espressione preoccupata una buona volta? Ti ho detto che tu e Risa farete la pace “. Sospira pesantemente, ma la bionda scuote il capo.

“ No, credetemi zio: non sarà semplice come dite. Stavolta la frattura è insanabile. Mi ha già perdonata una volta, ha tenuto con sé mia figlia, l’ha protetta dal pericolo! Ed io? io la ripago così! Sono… “. Ma si ferma, dato che lui le ha preso la mano.

“ Sei solo un’inguaribile romantica, come tuo zio dopo tutto. Ma sono sicuro che andrà tutto bene “.a quella frase Soledad arrossisce nuovamente, per poi scuotere il capo.

“ Ma prima di tutto dobbiamo andare a fermare i re fondatori, appena Iago starà meglio e Pia sarà pronta “. Cerca di cambiare argomento, un po’ turbata dalla piega che potrebbe prendere la situazione, e lui lo ha capito benissimo. Annuisce solamente: aspetteranno che Pia sia pronta e partiranno, non c’è tempo da perdere.

Ai giardini della Luna, intanto.

Zayne è da qualche istante immobile, intento a fissare una persona: Diva. La ragazza si è addormentata, ed in lei non può fare a meno di vedere suo fratello, Aiden. E non solo: pare che i sentimenti di Zwei siano in forte contrasto con i suoi, spingendolo sempre più verso la giovane principessa. Deve avere pazienza, pensa: è solo questio9ne di tempo prima che possa tornare nel suo corpo originale. Deve solo attendere la definitiva rottura dei sigilli sia sul suo vero corpo che su quello di Aiden. Ma nel frattempo? Per quanto riuscirà a tenere a bada le emozioni? Rivuole il suo regno e la persona che ama, poco importa se lui non lo ricambia. Stavolta non farà lo stesso errore che commise millenni prima, sicuramente. In quel momento Diva si sveglia, ancora agitata. Lui se ne accorge e fa un ghigno. “ ohoh… la principessa si è risvegliata “. E ghigna in modo crudele. Lei si alza subito, spaventata.

“ Non avvicinarti, mostro! “. Fa solamente, sentendosi però indebolita. Ma certo, ai Giardini della Luna vige il potere dei tre re, e la luce non esiste. E lei inizia a risentirne.

“ Se no che fai? Ti metti a gridare? “. Chiede ironico Zayne, per poi afferrarle il polso. Stringe così forte che quasi le fa male. “ Mia povera, dolce mogliettina… sei in trappola. Non uscirai mai più da qui. Ma sii felice: sarai accanto a tuo marito. Più o meno “. E la deride, spingendola. Se non fosse che dietro di lei c’è il letto finirebbe con il farsi molto male. Lei lo guarda con odio.

“ Tu non sei Zwei! Non sei nemmeno degno di nominare mio marito, mostro! E giuro che ti caccerò a pedate dal suo corpo, dovesse essere l’ultima cosa che faccio “. È determinata, non c’è che dire. Spazientito ed alterato per quella risposta decisamente poco rispettosa, Zayne usa il potere delle Tenebre e blocca la principessa. Ora riesce ad usare anche il potere di Zwei, oltre al proprio. Che stia superando Aiden, in fatto di forza? Diva non lo sa, sa solamente che la situazione si sta facendo troppo pericolosa. Lui le afferra nuovamente il polso, stringendo così forte da farle nuovamente male.

“ Adesso vedrai cosa vuol dire fare arrabbiare Zayne Baskerville. E credo che non ti piacerà, mia cara principessa “. Le sussurra solamente all’orecchio, mentre lei prova vanamente a liberarsi dal controllo delle Tenebre. ed ora? Chi la salverà stavolta?

Alexis pare essersi ripresa, ed i suoi poteri sono stabili grazie alle creature che porta in grembo. Si, ancor prima di nascere i suoi figli le stanno salvando la vita! Si accarezza la pancia lentamente. “ Piccoli miei… adesso papà è malvagio e crudele, ma lui non è veramente così, sapete? Vedrete che presto tornerà quello di prima, e allora gli dirò che presto sarà di nuovo padre… e saremo i più felici di Sabrie “. E scoppia in lacrime: non riesce a cacciare il pensiero che forse non rivedrà più il suo Ace, e questo la distrugge emotivamente. Ma lei non è l’unica a stare male: lo stesso che prova lei lo sta provando Aiden. Evidentemente sono i sentimenti di Ace a contrastare con i suoi, e lo fanno sentire insicuro: non è ancora riuscito a fare nulla a quella mezzosangue. La sta osservando da un pezzo, senza farsi vedere. Innervosito da un forte pugno al muro, per poi riflettere: metterà a tacere i sentimenti del suo alter ego, lui non è un pazzo debole come suo fratello Zayne, che fatica a gestire la situazione. Entra nella stanza proprio in quel momento, ed Alexis per istinto si alza in piedi. La sua espressione è neutra, e lui la fissa. Poi le fa una domanda che forse la spiazza.

“ Perché? Perché non mi odi? Perché mi fissi in quel modo? “. Le chiede. Lei sospira, non riuscendo a sostenere il suo sguardo.

“ Non odierei mai Ace, mai! E lui è ancora vivo, da qualche parte “. Risponde poi, ottenendo in risposta solo una tetra risata da parte del suo antenato.

“ Sei proprio un’ingenua. Mi ricordi sempre di più Fatima “. Ghigna. “ Quella volgare umana che aveva insidiato mio fratello Kendall, che è riuscita a metterlo contro i suoi fratelli e si stava per insidiare nella mia famiglia “. Ha detto “ mia “ famiglia? Quindi si riteneva sin da allora l’unico capofamiglia, non tenendo conto dei fratelli. “ Però alla fine le ho dato una lezione con i fiocchi. Sai, questa stanza è la stessa in cui quella sgualdrina è morta. E questo palazzo era e rimarrà per sempre la sua prigione. Osserva! “. Con un solo gesto della mano riesce ad usare il teletrasporto, ed Alexis si guarda intorno: sono finiti in una strana stanza, probabilmente un’altra area del palazzo! La giovane trema di paura, mentre lui la strattona con decisamente poca delicatezza. Per il forte strattone la giovane regina cade a terra, mentre Aiden pare impassibile. Sembra concentrato, ma che sta facendo? La risposta arriva in fretta: sta usando il potere del fuoco e recitando un antico incantesimo nella lingua dei vampiri. La stanza, che precedentemente era illuminata dalla sola luce lunare, viene invasa dalla luce delle torce. Il fuoco ha riscaldato di colpo quell’ambiente freddo. “ Odio il freddo “. Sussurra solamente Aiden, ricordando che il custode del ghiaccio era Kendall. Poi si volta verso Alexis, che nel frattempo si è alzata da terra. La stanza sembra vuota, ma che significa?

“ Dove siamo? “. Chiede solamente, mentre lui sogghigna, come se avesse un asso nella manica.

“ Ora lo vedrai “. Recita un altro incantesimo, e la giovane rimane shoccata ed indietreggia: sono comparse delle bare! Ma un momento: sono quattro? Di chi diavolo sono? Per istinto si avvicina: non ci può credere! Ma sono quattro corpi. Aiden si avvicina ad uno di essi, che è accanto all’unico corpo femminile. “ Eh si, anche dopo millenni è rimasto bello come allora. Il mio incantesimo è servito “. E guarda Alexis, che è sbiancata. “ Questo è il mio vero corpo. Guarda! Guarda bene colui che un giorno tornerà ad essere re di Sabrie! “. E la afferra per il braccio, portandola di fianco a lui. La giovane rimane inorridita: perché quei corpi sanguinano, se sono morti? “ Le ferite si rigenereranno solo quando io ed i miei fratelli torneremo nel nostro corpo, una volta annientati voi altri. O meglio, tutti tranne te “. Ed il suo sguardo si sposta sul corpo femminile, che è accanto al suo. E lontana da colui che presumibilmente deve essere Kendall, che è invece vicino a Zayne, il quale è rimasto sfigurato all’occhio sinistro dopo il colpo preso da Aiden prima di morire. “ Tu diventerai la nuova Fatima. Porterò la sua anima nel tuo corpo, non sei felice? “. Ride un po’, anche se sente che l’anima di Fatima è già libera, non immagina che ci sia già la sua vera ospite, e che sia molto più vicina a Kendall di quanto non immagini. A quella frase Alexis sbianca: cosa? Quel pazzo vuole far rinascere Fatima in lei?

“ Ma non la odiavi? “. Chiede semplicemente. Lui fissa il vero corpo di Fatima: come per i tre re, sta sanguinando. Vuol dire che per certo anche la sua anima è libera. Il suo viso sembra quello di una bambola di porcellana, ed i suoi lunghi capelli corvini sono sporchi di sangue. Il suo stesso sangue.


“ La odiavo perché la amavo “. Sussurra enigmatico lui, con un pizzico di crudeltà. “ Ma lei mi ha preferito Kendall, ed ha fatto la fine che meritava. Disonorata e in fine spedita negli inferi “. Non pare avere il minimo rimorso per ciò che ha fatto, ma Alexis è rimasta letteralmente traumatizzata da ciò che ha visto e sentito: quelle brutte ferite non saranno facili da rimuovere dalla sua mente, e men che meno la crudeltà del diabolico alter ego di suo marito. 

Salve a tutti! Come state? Io benone, e così ho potuto scrivere un nuovo capitolo! Allora, che dite? Rin ha aiutato Pia e Soledfad, ve lo aspettavate? Yuki pare vicino a Soledad, come mai? E che vorrà fare Zayne alla povera Diva, ora che pare accecato dalla pazzia come fu millenni prima? Ed Aiden? La sua lucida crudeltà pare aver terrorizzarto la povera Alexis, che ha anche visto i veri corpi dei tre re e soprattutto dio Fatima. Che pare ricordarle qualcuno che ben conosce! Vi siete fatti un'idea? Su su, ditemelo! Vi aspetto con le recensioni, io intanto vado a scrivere il nuovo capitolo! Baci 

ANGUSTIAS 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sarah Shirabuki