Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Freddolosa_Miao    03/07/2016    1 recensioni
Salve! Questa è la mia prima fanfiction in assoluto... ho deciso di farla sul mio anime preferito.. ossia HunterXHunter.
E' la storia dei nostri protagonisti, come narrata nell'anime e nel manga, ma... un nuovo strano personaggio, dal passato intrecciato e intrigante, cambierà le sorti della storia... Chi sarà veramente costui?
Detto questo, spero piaccia a tutti e... questa ff contiene spoilers, consiglio a tutti di vedere l'anime o leggere il manga per evitare brutte sorprese... buona lettura!!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck, Kurapika, Leorio, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                      Capitolo 7: Qualcosa di insolito

~Nel frattempo, le lacrime si fermarono e il suo volto tornò ad essere serio.~

Illumi POV

Per fortuna, il mio fratellino è tornato a casa senza che dovessi ferirlo. Beh, pensavo sarebbe andata peggio.

"Illumi."

"Mh?"

Non sarà che... oh, le cose iniziano a farsi interessanti..! Hiyori, che teneva sempre i capelli legati, si sta sciogliendo la coda... come successe 20 anni fa con mio padre.

"Illumi... hai commesso il più grande sbaglio della tua vita. Non ti perdonerò."

I suoi capelli iniziano a risentire della sua aura. Infatti stanno pian piano prendendo forma e iniziano a levitare in aria. Hiyori è arrabbiata.
 

Hiyori POV

Non ci vedo più.

"Oh, Hiyori cosa fai? Vuoi uccidermi?"

"TACI!"

I miei capelli raggiungono Illumi e lo afferrano violentemente. Inizio a stritolarlo pian piano... NO! COSA STO FACENDO?

"AAARGH!!"

Mi fa male la testa. Non ci capisco più nulla.

"Nessuno... tocca i miei AMICI!"

~HIYORI!~

"...Eh?"

Sento qualcosa. Nella mia testa.

~Hiyori... cosa stai facendo?~

"..."

"Hiyori..."

Kurapika e Leorio sono senza parole. Io lascio Illumi e mi avvio verso la porta di uscita.

"Scusate, ho bisogno di una boccata d'aria."
 

Gon POV

"...Eh?"

"Oh, Gon-san. Si è svegliato finalmente."

"Mh..? Satotsu-san? Che è successo? Poco fa.. mi sembra di aver sentito qualcosa mente ero incosciente."

"Le spiegherò tutto più tardi. Riguarda i suoi amici Killua e Hiyori. E congratulazione per l'esame, è passato.. Ma ora deve-"

"Ora. Voglio saperlo ora."

"...Ho capito."

...

Dopo che Satotsu-san mi spiegò la situazione tornai nell'aula principale, dove tutti stavano partecipando ad un corso orientativo.

"E quindi, ora avete la vostra licenza Hunter. Con essa avrete dei diritti speciali a cui solo gli Hunter possono accedere. Tuttavia, potete fare ciò che volete della vostra licenza. Ora passiamo a-"

Hiyori stava spiegando.

"Gon.. Gon!"

"Hiyori, che succede?"

Hiyori... mi sta abbracciando.

"Gon... sono stata troppo debole. Scusami. Prima con Killua e ora con Illumi... eh..? OH SCUSAMI!! NON VOLEVO FARE COSI', IO..! >.<"

"Hiyori! Ahaha, non preoccuparti! ... Aspetta.."

"Mh?"
 

Hiyori POV

E' arrivato anche Gon.. che sollievo, sta bene! Io mi sono un attimo calmata ma... credo che Satotsu gli abbia spiegato l'accaduto.

Gon si sta avvicinando a Illumi. Lo afferra per il braccio e lo costringe ad alzarsi.

"Tu sei il fratello di Killua vero? Lui dov'è?"

"E' tornato a casa. Se ci tieni tanto vai pure da lui. Ma non riuscirai a prenderlo."

Detto questo Gon prese posto e io tornai al mio.

"Bene, è tutto. Potete andare e... congratulazioni a tutti per aver passato l'esame!"

Io, Gon e gli altri usciamo dalla stanza e Kurapika inizia a parlare.

"Hiyori.. quell'attacco di prima.."

"Scusate.. avevo perso il controllo. Illumi è un incubo per me. Non mi fa paura ma... mi ricorda delle cose che vorrei evitare. Non sopporto che abbia fatto del male a Killua."

"Hiyori, ti capisco appieno. Infatti andremo a salvare subito Killua!"

Gon...

"Ovvio! >o<"

"Comunque Hiyori. Posso chiederti una cosa?"

"Sì, certo Kurapika!"

"Prima, è come se qualcuno ti stesse parlando..."

"Oh... sì. A volte, se perdo il controllo, una voce interiore mi dice di smetterla."

"Come... una maledizione?!"

"N-no! Non direi. E' come un sesto senso.. ecco. =3"

"Mh... capisco."

Kurapika si sta sedendo. M-ma...

"K-kurapika!"

"Hiyori scusa. Sto soltanto memorizzando ciò che hai detto. Serve anche a me questo "sesto senso"."

"S-sì ma... Mi stai fissando le gambe.."

"Devo fissare un punto preciso per imparare."

"GUARDA DA UN'ALTRA PARTE! E'-è imbarazzante!!!!"

"Ok, fatto."

"MI HA IGNORATO- D:"

"Hiyori!"

"Mh? Dimmi Gon!"

"Puoi seguirmi un attimo?"

"Certo!"

Io e Gon ci mettiamo in disparte.
 

Gon POV

Hiyori ha detto di essere una conoscenza di Ging... le voglio chiedere di più!

"Hiyori... tu e Ging siete amici vero? Cosa sai di lui?!"

"Oh... beh... tuo padre è il miglior Hunter al mondo! Io e lui ci siamo allenati molto da piccoli! Infatti siamo praticamente cresciuti insieme... da quando è diventato il primo Hunter... dopo di me ovviamente *0*!!!"

"E... ora dov'è?!"

"Io... io non..."

"Mh?"

"S-scusa Gon ma... davvero non lo so...^^"

"Capisco... grazie mille Hiyori!! Ora so ancora di più su di lui... il primo Hunter... WOW FANTASTICO!!!"

"Ahahah, vedo che ti interessi facilmente eh? Proprio come Ging! Ahh, quanti ricordi *w*!!!"

Hiyori sembra sia davvero legata a Ging... devono essere dei veri amici!!
 

Hiyori POV

Sono così felice che Gon mi abbia chiesto di Ging.. ora mi sento meglio! In qualche modo... sento di essere qui con lui, in qualche modo!

"EHI RAGAZZI! Cosa state facendo al computer?"

"Stiamo cercando informazioni sulla famiglia Zoldyck e la sua posizione... ma i siti sono tutti bloccati.."

"AH! Beh, si da il caso che io sappia dove vivono gli Zoldyck! Quando avevo 12 anni io sono vissuta là!!"

"DAVVERO?!!"

"OVVIO!! Sono molto amica con il padre di Killua e sembra che a sua moglie però questo non piaccia... non sopporta che un membro della famiglia abbia degli amici. AD OGNI MODO, io me ne sono sempre fregata e sono tutt'ora sua amica! Cooomunque!! La famiglia Zoldyck vive sul monte Kukuru, nella repubblica di Padokia! Possiamo facilmente raggiungerla in dirigibile in tre giorni!!"

"Bene!! Prenoto subito i biglietti!!"

"Ah! Kurapika!"

Esclama ad un certo punto Leorio.

"Che c'è?"

"Prima Hisoka... cosa ti ha detto?"

"Ah... nulla di che. Dai andiamo, il volo parte domani e dobbiamo prepararci!"

"Kurapika ha ragione! Forza andiamo!!"

Incito gli altri ad alzare le chiappe, dato che si sono tutti distesi su una panchina nel cortile... che tipi sfaticati eheh *^*♥.

"ARRIVIAMO! EHI LEORIO STAI ATTENTO!! MI STAVI PER ROMPERE LA CANNA DA PESCA!!"

"OH SCUSA GON!!"

"ACCIDENTIIII!"

"AHAHA SIETE TROPPO DIVERTENTI RAGAZZI!!"

"EH? HIYORI!!"

"Eheheh!! -w-' "

~E così Hiyori e gli altri, partirono per la repubblica di Padokia per salvare Killua.~


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Freddolosa_Miao