Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: WikiGabry    03/07/2016    2 recensioni
(Aggiornamenti un sabato sì e uno no)
Un'inedita coppia di conduttori, tutti i concorrenti delle passate edizioni, una mega nave da crociera e un viaggio intorno al globo in 50 tappe, tutte ad eliminazione.
Sono questi gli ingredienti per questa nuova stagione (nonché mia prima serie inventata). Benvenuti in: A Tutto Reality: La Crociera.
P.S.: Il reality vero e proprio parte dal 4º capitolo, perché durante le prime tre puntate vengono presentati i personaggi, la nave, e le regole di questa nuova stagione
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Blaineley, Chris McLean, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO AUTORE
Ebbene sì: dopo un mese e mezzo senza aggiornamenti di questa FF, sono tornato :)
Mi dispiace molto per la lunga assenza, ma tra scuola e problemi vari ho voluto prendermi un periodo di riposo :/
Vi avviso che questo capitolo non mi soddisfa pienamente, quindi sta a voi farmi cambiare idea... ;)
Arrileggerci
WikiGabry

-Bentornati ad "A tutto reality: La Crociera!"-disse Chris alla telecamera-Stiamo per svelare ai concorrenti la prossima destinazione del programma...
-Ma prima-proseguì Blainley-Vediamo che aria tira nella Cabina dei Vincitori...
 
Nella lussuosa suite, gli Squali si rilassavano beatamente: avevano vinto la sfida precedente, ed in più i loro avversari avevano perso uno dei membri più validi, ossia Alejandro.
Le bocche dei ragazzi erano appoggiate sugli ormai celebri bicchierini da cocktail pieni di liquidi colorati, e la televisione trasmetteva la finale della Coppa America di calcio tra Argentina e Cile.
Le ragazze non erano molto esperte del gioco, quindi i loro fidanzati si dovettero prodigare in lunghe spiegazioni su falli, fuorigioco, ecc.
Nonostante la partita, gli Squali pensavano solo ad una cosa: bisognava vincere, sfruttando il momento di smarrimento delle Orche...
 
-E ora, linea alla Cabina dei Perdenti-fece Blainley
 
Nella cabina normale, le Orche erano abbastanza abbattute, se non depresse: la sfida precedente le aveva costrette a votare fuori uno dei membri più forti ed esperti della squadra, e già si notavano segni di pentimento sulle facce dei ragazzi.
L'unica senza una faccia da funerale era ovviamente Heather: secondo il suo pensiero, l'eliminazione di Alejandro le aveva praticamente spalancato le porte verso la vittoria finale.
Nonostante l'enorme perdita, le Orche sapevano che era vitale interrompere la striscia di vittorie degli avversari...
 
Chris mise mano al megafono:-Concorrenti, preparatevi: siamo arrivati alla nostra quattordicesima destinazione!
I concorrenti sbarcarono in una spiaggia bianca, bagnata da un mare turchese.
-Benvenuti in Cile, concorrenti!-esclamò Chris-La terra del fuoco e dei ghiacci!
-Ci troviamo sulla spiaggia dell'Isola di Pasqua-continuò Blainley-Il luogo della vostra prima sfida!
Chris, infatti, annunciò ai ragazzi:-Nella prima sfida dovrete recuperare una mazzo di chiavi...
-Facilissimo!-commentò Zeke
-...dal nido di un condor!-concluse il conduttore con un ghigno
I ragazzi lanciarono un'occhiata di fuoco a Zeke, che sorrise imbarazzato
-Il vostro obiettivo è recuperare le chiavi che vi serviranno per mettere in moto un motoscafo, che poi dovrete guidare sino a Puerto Natales, città portuale dove vi sveleremo il prossimo indizio-spiegò Blainley
-Tutti pronti? Partenza...... VIA!!!-urlarono i due conduttori.
 
Le squadre si misero in cammino per l'isola, alla ricerca del nido indicato da Chris.
Nonostante i binocoli dati in dotazione da Chris ai ragazzi, le squadre non riuscivano a trovare il nido indicato dal conduttore
Dopo un'ora di ricerca nel buio, le Orche misero a fuoco l'obiettivo, che si trovava in cima ad un Moai alto almeno 20 metri: in più, dentro al nido, si trovavano due uccelli.
Sierra decise di prendersi la briga di provare a recuperare l'oggetto del desiderio della sua squadra, iniziando quindi a scalare la statua:-Ehi!-salutò la ragazza, ricevendo in cambio una potente testata da parte di uno dei due uccelli.
Il secondo, invece, notò una testa conosciuta ai piedi del Moai, quindi volò giù dal nido e si posò sul capo di Heather, che crollò a terra, schiacciata dal peso del condor.
Sierra riconobbe l'uccello ormai adulto e strillò:-Cody II!
Il pennuto, per tutta risposta, diede alcune zampate alla testa di Heather che, astutamente, gli disse:-Sì, sì, ti voglio bene anch'io...ma te ne vorrei ancora di più se ci dessi le chiavi che cerchiamo...
Cody II volò nel nido e tornò ai piedi della statua con un mazzo di chiavi:-Sì!-esultarono Sierra ed Heather-Grazie Cody II!
Nel frattempo erano arrivati anche gli Squali sotto il Moai, e cominciarono a trattare con la madre dell'uccello di Sierra.
Le Orche raggiunsero invece il piccolo porto dell'isola, misero in moto il loro motoscafo e partirono alla volta della città indicata da Blainley.
Intanto, sotto il Moai, gli Squali stavano studiando un piano per recuperare le chiavi: purtroppo per loro, Cody II non li conosceva...
Siccome mezz'ora di colloquio non portò a niente, Duncan decise di usare le maniere forti: si arrampicò sulla statua, diede un pugno in stile Bud Spencer alla madre del condor di Sierra e, approfittando del momento di smarrimento di quest'ultima, arraffò le chiavi e saltò giù.
Anche gli Squali, quindi, poterono partire alla volta di Puerto Natales.
Le Orche, naturalmente, avevano accumulato un notevole vantaggio, e giunsero per prime a destinazione.
La prima parte della sfida era vinta!
 
-La prossima tappa sarà il Parco Nazionale di Torres del Paine-spiegò Chris
-Un bus vi porterà ai piedi della Torre Central, la montagna più alta tra quelle che danno il nome al parco, con i suoi 2800 metri-spiegò Blainley-Voi dovrete scalarla e raggiungere la cima, dove riceverete l'indizio successivo.
-Fate attenzione, però-si raccomandò Chris-Siamo nella stagione delle tempeste di neve, ed è molto probabile che voi ne incontriate una...
-Buona fortuna!-concluse Blainley
 
Le Orche percorsero quindi in pullman i 112 chilometri che le separavano dal Parco, si armarono di giubbotti e guanti da neve ed incominciarono la scalata.
Nel frattempo, anche gli Squali raggiunsero Puerto Natales ed ottennero le indicazioni dei due conduttori.
Possiamo senza dubbio dire che Chris aveva portato molta sfortuna alle Orche: infatti, dopo neanche 250 metri di scalata, la squadra venne investita da una tremenda tormenta di neve, che rallentò di molto la loro scalata.
Intanto, anche gli Squali giunsero ai piedi della Torre Central, e notarono la bufera di neve che imperversava su un fianco della montagna.
A questo punto, quindi, Jasmine ebbe un'illuminazione: seppur il versante opposto della montagna fosse più impegnativo da scalare, esso non era investito dalla neve, quindi poteva tranquillamente essere scalato...
Gli Squali approvarono la proposta e si misero in marcia.
Le Orche, in ogni caso, raggiunsero per prime la cima del monte, ma il loro precedente vantaggio si era praticamente azzerato...
 
-La prossima tappa sarà il Rio Futaleufù, nella Patagonia cilena-comunicò Chris alle Orche
-Dovrete percorrere in canoa le rapide del fiume fino ad un molo dove saremmo appostati noi due-continuò Blainley-Quando ci raggiungerete, potrete ricevere l'indizio finale.

Le Orche, notando l'arrivo da dietro degli Squali, pensarono bene di darsi una mossa e salire in fretta sul bus che le avrebbe portate in Patagonia.
I Cannibali ricevettero poi il proprio indizio, cosicché anche loro poterono partire alla folta del Rio Futaleufù.
Dopo un paio d'ore, le Assassine giunsero sul luogo della sfida, si infilarono i giubbotti salvagente ed i caschetti protettivi, impugnarono la propria pagaia e partirono verso il legnoso checkpoint, seguiti a distanza di pochi minuti dagli Squali.
Le due squadre diedero così vita ad un duello appassionate, reso ancora più complicato dal "ring" sul quale si sfidavano: il fiume era infatti parecchio agitato, e gli schizzi di acqua gelida investivano i visi di Courtney e Cameron, comandanti delle rispettive imbarcazioni.
Per un lungo tratto prevalsero le Orche, ma poi Courtney diede al canotto di Cameron una leggera spinta da dietro che lo mise fuori causa abbastanza da permettere agli Squali di affiancare le Orche: le due squadre giunsero quindi appaiate al molo.
L'ultima sfida avrebbe deciso tutto...

-La sfida finale si svolgerà ad Algarrobo, nei pressi di Valparaiso, e sarà una prova individuale-annunciò Chris
-In questa città, infatti si trova la piscina più lunga al mondo, con i suoi 1013 metri-spiegò Blainley-Voi dovrete nuotare da un capo all'altro della vasca, e l'ultimo che arriverà verrà eliminato senza appello!

Le squadre si diressero nel luogo della sfida tramite il solito bus.
Giunsero quindi al resort privato "San Alfonso del Mar", proprietario della piscina da record, si misero in costume e si buttarono nell'acqua azzurra, in attesa del fischio di Chris, che avrebbe dato il via alla sfida.
Il conduttore gonfiò le guance, mise il fischietto in bocca e sgonfiò le gote: la sfida era cominciata...
Heather e Courtney, forti della loro ottima preparazione fisica, scattarono subito in testa, staccandosi dal gruppone che arrancava dietro di loro.
Successivamente, nella lotta al primo posto si inserì Jo, forte delle sue passate esperienze come atleta di thriathlon.
Ma il trio di ragazze venne superato da Dawn, che, levitando, raggiunse per prima l'altro capo della piscina, guadagnandosi almeno un altro episodio di permanenza nello show.
Arrabbiate per la beffa subita, Jo, Heather e Courtney accelerarono, e tagliarono il traguardo come seconde a pari merito.
Lentamente, anche il resto dei concorrenti raggiunse il lato opposto della vasca e, dopo l'uscita dall'acqua di Cody (che ricevette come premio per non essere stato eliminato un affettuoso bacio da parte di Sierra), rimanevano in gara solo due concorrenti: Cameron e Dave.
I due ragazzi stavano procedendo davvero a rilento, è solo un vero e proprio cedimento da parte di un avversario avrebbe potuto garantire la salvezza all'altro...
L'evento sopracitato colpì Cameron, che a pochi metri dalla fine affondò nell'acqua, permettendo a Dave di raggiungere il traguardo come penultimo.
Terza vittoria di fila per gli Squali!
 
Cameron venne poi recuperato da Chef e venne portato sul bordo della piscina insieme al resto della sua squadra
-Complimenti, Squali!-esclamò Chris-Il vostro premio consiste in una gita al Lago Carrera, uno specchio d'acqua azzurra che possiede delle sponde simili ad una cattedrale di roccia!
Gli Squali esultarono.
-Quanto a voi, Orche-disse Blainley-Potete salutare Cameron...
Il piccolo genio abbracciò uno ad uno i propri amici, poi salì sull'Asse della Vergogna e saltò in mare.
 
-Seconda perdita importante per le Orche nel giro di due episodi!-commentò Blainley, mentre gli Squali esploravano il Lago Carrera-Prima il membro più forte, Alejandro, poi la mente della squadra, Cameron...
-Chi vincerà la prossima sfida?-chiese Chris
-Scopritelo nel prossimo episodio di: A Tutto Reality: La Crociera!-conclusero in coro Chris e Blainley
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: WikiGabry