Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Yumemiru    03/07/2016    2 recensioni
Questa è la prima fanfic che scrivo che emozione!! Le critiche son ben accette ma siate clementi ^////^ spero vi piaccia.
Marinette dovrà fare i conti con una nuova sfida in amore contro una ragazza misteriosa e vedrà anche nascere nuovi sentimenti per un'altra persona che si avvicinerà molto a lei.
Contorsione e 'colpi di scena' la aspetteranno.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Marinette Dupain-Cheng/Ladybug, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancavano solo pochi minuti all'inizio della lezione. Marinette, come suo solito, era in ritardo. Questa volta, fu a causa degli avvenimenti della sera prima, per cui si era dimenticata di mettere il cellulare in carica.
Così, dopo i ripetuti schiamazzi a vuoto della madre, Tikki strattonò la ragazza con tutta la forza che aveva per svegliarla.
A quel punto, la corvina aprì gli occhi e con calma scese dal letto, ma solo quando lesse l'orario dall'orologio appeso su una parete della sua camera, corse a prepararsi con velocità fulminea e sempre con tale velocità, dopo aver consumato una breve colazione, si diresse correndo verso la scuola.
La campanella stava suonando così, Marinette affrettò il passo fino al momento in cui non raggiunse la porta della classe.
Con gioia la ragazza poté constatare che la professoressa non era ancora arrivata, perciò posò la cartella a terra e si fermò giusto il momento per riprendere fiato dopo la corsa. Il processo di affluenza di ossigeno al suo cervello, però, fu interrotto da una voce che non si sarebbe aspettata di sentire in quel momento.
"Marinette Dupain-Cheng sempre in ritardo tu?" la schernì Chloè con tono e aria di superiorità.
"Già di ritorno? Come mai?" la riprese Marinette, non avendo forze e fiato per replicare in maniera più aggressiva. 
"Lo scambio è finito cara. Ma dove vivi?" ribattè la bionda con tono pungente.
"Allora perché lei è sempre qui?" replicò la corvina indicando Katherine, che già di primo mattino era già stretta al braccio di Adrien.
"Oh. Io mi sono definitivamente trasferita." disse l'albina con aria pacata il suo solito sorrisetto angelico.
Quell'affermazione destò non poco stupore nella classe che fu manifestato da un'esplosione di gioia collettiva da parte dei suoi nuovi compagni.
Marinette, era troppo stanca e negativamente sorpresa, a differenza della sua classe, per poter replicare in qualsiasi modo, così si limitò a sedersi in silenzio accanto ad Alya.
"Scusa Mari, quando sono arrivata erano già sedute lì, non ho potuto fare nulla per spostarle." si scusò la bruna.
"Tranquilla Alya tanto io e lei siamo nella stessa barca ora come ora." disse la corvina sorridendo all'amica.
A quel punto, Miss Bustier entrò in classe.
I ragazzi si ammutolirono e si alzarono in piedi.
"Buongiorno ragazzi" li salutò la donna;  "Seduti prego".
"Allora" iniziò "tra poco inizierà il periodo della 'scuola aperta', dove presenteremo la scuola e le attività che svolgiamo in essa agli studenti che potrebbero rappresentare le future generazioni che frequenteranno l'istituto. Quindi, ogni classe sarà responsabile di organizzare un evento con un budget di 550 euro e avrete tempo fino a lunedì per proporre le vostre idee." concluse.
Detto questo la lezione procedette come al solito e al suono della campanella della ricreazione la classe si riunì per buttare giù le prime idee nonostante il poco tempo a disposizione.
Marinette, in quanto rappresentante di classe, andò alla lavagna per segnare le varie proposte dei compagni.
"Potremmo fare una mostra d'arte" propose Nathanaël.
"Oppure un piccolo concerto" propose Ivan.
"O una rappresentazione teatrale" propose Rose.
"Anche una caffetteria è un idea!" esclamò Mylene.
"O Una sfilata di moda perché no?" propose speranzosa Chloè mantenendo impassibile la sua espressione. "Così potrete indossare vestiti decenti." aggiunse.
Il precedente entusiasmo venne smorzato da quest'ultima idea.
"Stai scherzando?!" esclamò la maggior parte dei ragazzi all'unisono "Non faremo i pagliacci su una passerella!" conclusero.
"Adrien caro tu cosa dici?" chiese in cerca di approvazione voltandosi verso di lui.
"Purtroppo devo dar ragione agli altri Chloè non può essere considerata un'attività scolastica." disse lui declinando le speranze della bionda.
"Mi hai tolto le parole di bocca Adrien. Chloè dobbiamo restate coi piedi per terra" tentò di farla ragionare Katherine.
A quel punto la bionda andò su tutte le furie.
"Non ho chiesto il tuo parere bambolina da strapazzo! Peggio per voi! Mi tiro fuori da questa cosa! Non averte il mio aiuto!" urlò adirata correndo verso il bagno seguita da Sabrina.

Intanto, da qualche parte nella grande Parigi, in una stanza buia, man mano si fece largo la luce attraverso una vetrata raffigurante una farfalla. Al cento di essa, stava in piedi un uomo vestito di scuro, dalla figura slanciata, il quale aveva percepito le emozioni negative emanate da Chloè.
"Rabbia. Delusione data dalle persone care. La formula perfetta per seminare il caos." disse Papillon. Una candida farfalla allora si posò sulla sua mano; dopo che le fu infusa dell'energia negativa dal suo detentore, volò verso il posto in cui era situata la sua preda.
"Vola da lei piccola akuma e oscura il suo cuore" disse l'uomo roteando in aria il bastone.

Chloè era chiusa in bagno, con Sabrina che tentava di consolarla dall'altra parte della porta, quando l'akuma arrivò posandosi sugli occhiali della bionda per poi venire completamente assorbita da essi.
Una voce familiare le catturò l'attenzione.
"Idealizator ci incontriamo di nuovo sotto un'altra forma. Ti do il potere di concretizzare i tuoi pensieri così che tu possa realizzarli sempre e per vendicarti di coloro che non li approvano. Tu sai già cosa voglio in cambio." concluse.
"Certamente Papillon." esclamò la ragazza.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Yumemiru