Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: alexisstyles    05/07/2016    0 recensioni
Ne vale la pena?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3
Uscendo dalla stanza mi scontro con il ragazzo che avevo incontrato nel bus che inizia a parlare con Claudio. 
*HARRY'S POV*
Dovevo andare a far firmare alcune analisi per mia sorella quando a un tratto incontro Claudio, un amico di vecchia data, andai diretto da lui per poi scontrarmi con una ragazza con il viso familiare, le sussurrò un 'mi scusi' e lei mi sorride. 
Claudio: " Ehi ma cosa ci fai qui? Non eri in viaggio per l'Europa?"
Io:" Si sono tornato due giorni fa, come stai?"
Claudio:" Benissimo grazie, ma quando organizziamo una festa tutto insieme?"
Io:" Per me si può fare anche più tardi per le 10, a casa mia, io porto l'alcool e tu le persone, ci stai?"
Claudio:" Puoi scommetterci fra"
X:" Claudio mi spiace interromperti ma io devo tornare a casa"
Claudio:" Si certo, comunque lui è Harry, un mio carissimo amico" e poi rivolgendosi a me "e lei è Madison" 
Mi porge la mano e io la stringo, di colpo mi ricordo di lei è la ragazza che stamattina mi ha dato una sigaretta 
Io:"Piacere mio" sorridendole. Hai dei capelli castano scuro e gli occhi blu ghiaccio, un sorriso da perder il fiato e una voce molto delicata. Potrebbe essere una delle mie tante prede, mi affascina molto. 
Io:" Senti che ne dici di venire anche tu?"
Madison:" Non mi pare il caso, ti ringrazio comunque" 
Io:" Daiii, ci divertiremo e cercheremo di toglierti quella faccia da funerale" 
Madison:" Non so..."
Io:" Va bene non insisto, l'invito è sempre valido" e me ne andai. 
*MADISON'S POV*
Il ragazzo del bus mi aveva appena invitato ad una festa ed io avevo rifiutato? Non ci credo. 
Claudio:" Dai vieni anche tu"
Io:" Il mio fidanzato ha fatto un incidente e secondo te io vado ad una festa?"
Claudio:" Nel caso ci ripensi ecco l'indirizzo"
Io:" Non mi servirà!"
Arrivammo davanti casa mia lo salutai e quando entrai la casa era vuota come sempre. Mi preparai un toast per cena e mentre stavo mangiando mi arriva un email con una foto allegata. Apro la foto e non posso crederci: Austin è un'altra ragazza che si baciano. Non credo ai miei occhi. Guardo l'orologio e sono le 22:30 e decido di andare alla festa. Mi faccio una doccia al volo e mi iniziò a preparare. Opto per un tubino nero a fascia, tacchi neri e una giacchetta nel caso faccia freddo, metto fondotinta, eye-liner, mascara e rossetto viola scuro opaco. Faccio due boccoli ai capelli e sono pronta. Casa di Harry non è molto lontana ma decido di prendere un taxi comunque, anche perché ho un po' paura a camminare la sera per Londra da sola. Arrivo a casa di harry, e wow che casa grande, busso e mi apre lui. 
Harry:" Ehi, ti sei decisa ad arrivare!" 
Io:" Si, c'ho ripensato"
Harry:" Prego entra."
Entro e vedo che ci stava tantissima gente che non conoscevo, tutti che si divertono, ridono e bevono. 
Harry:" Sei davvero bellissima" arrossii.
Harry: " E quando arrossisci ancora di più"
Io: " Grazie mille"
Harry:" Guarda lì ci sono le birre, li c'è il bagno, li ci sono degli stuzzichini, e vieni a posare la borsa di la"
Dopo avermi indicato i rispettivi posti mi fa cenno di seguirlo sopra. Arriviamo in una stanza ben curata, credo sia la sua camera. 
Harry:" Non ti vedo molto a tuo agio"
Io:" Beh no, non conosco nessuno"
Harry:" Tranquilla starò con te"
Io:" Ho voglia di una birra"
Harry:" Vado a prendertela" 
Io: " Tranquillo non ce n'è bisogno scendo io"
Harry:" Non conosci nessuno quindi tranquilla vado a prendertela e non rifiutare, stai qui un minuto e torno"
Harry è sceso e allora guardo un po' la camera. Sulla scrivania ci sono tutte foto di harry da piccolo, è praticamente uguale ahahah soltanto con i capelli più lunghi e un po' di tatuaggi. 
Torna harry con una cassa di birra e due Spinelli. Mi guarda e dice 
Harry:" Possono andare bene?"
Io:" Mi hai capito subito"
Ci stendiamo sul letto e iniziamo a bere, a fumare e a conoscerci un po' di più. È un ragazzo davvero umile e gentile, ma anche educato e sa quando si può scherzare e quando è un po' inopportuno. Mi piace un sacco sentire la sua voce. Mi raccontò della sua famiglia e io della mia, la scuola, gli amici quando mi chiese
Harry:" Hai un ragazzo?"
Io:"Non più" mi guardò e mi sorrise. 
Harry:" Brindiamo alla nostra"
Credo che abbiamo esagerato un po' infatti non ricordo più niente di quella sera ma mi sono svegliata a casa di harry con Harry che mi abbracciava. 


------------------------
Cosa ne pensate? 
Buona lettura
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alexisstyles