Fanfic su attori > Cast Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: AnnaHoran    05/07/2016    0 recensioni
Quando il destino è già scritto non puoi cambiarlo!
Allison Carter è una studentessa modello, ha 18 anni ed è figlia unica.
La sua vita è tranquilla: esce con gli amici, studia, ha un bel rapporto con i genitori .. ma quando conosce, o meglio rivede, suo cugino Landon dopo tanti anni inizierà a provare delle emozioni, sensazioni sconosciuti. I genitori di entrambi lotteranno per farli distaccare per il loro bene. Vinceranno loro o l'amore?
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Colton Haynes
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia inizia a suonare, la spengo e mi siedo sul letto.
Accendo il telefono e noto un messaggio da Ashley.

Da: Ash
"Notizie bomba!"

A: Ash
"Ovvero?"

Da: Ash

"Ti dico tutto a scuola, muoviti xx"


Vado in bagno e inizio a prepararmi. Mi lavo e mi lavo i denti. Mi metto una felpa bianca con la scritta Nike blu con sotto un jeans non troppo stretto e delle converse bianche. Mi pettino i capelli per poi raccoglierli un alta coda di cavallo e con il ciuffo che scende sull'occhio destro quasi da coprirlo, come sempre d'altronde.
Esco dal bagno e vado a fare colazione in cucina e i miei genitori sono sempre nella stessa posizione di ogni mattina. Mio padre sulla sua solita sedia a capo tavola a sinistra a leggere un giornale e mia madre che mi prepara il latte.
Li saluto, mi siedo e incomincio a mangiare.
Chiamo Ashley per sapere se questa mattina andremo con l'autobus o a piedi e mi dice che sta venendo e l'aspetto ormai pronta.
"Amore tra poco viene il tuo 17esimo compleanno."-M'informa mio padre.
"Già."-Dico abbastanza stranita del suo comportamento.
"Cosa vorresti che ti facessimo io e la mamma?"-Dice per poi avere una pacca sulla spalla da mia madre che gli fa uno sguardo suicida.
"Ehm, non saprei. Lo sapete non sono una ragazza che chiede, ho già tutto quel che mi serve."-Dico sorridendo e aggiustandomi il ciuffo davanti agli occhi.
"Amore non hai proprio niente da chiedere?"-Mi chiede mia madre.
"No, per adesso non desidero niente."-Dico anche se so che sto mentendo. Vorrei andare al concerto dei One Direction. Un gruppo musicale che mi piace da tanti anni. Non gli ho detto nulla ai miei genitori perché non verranno qui a Parigi.
"Potete farmi.."-Inizio a dire e sul volto di mia madre si accende quella speranza e si crea un sorriso.
"..qualcosa d'abbigliamento."-Concludo e quel sorriso diventa triste.
"Ah, okay."-Dice abbassando la testa. Mi dispiace vederla così ma davvero non voglio niente che non sia un biglietto per il concerto dei miei idoli.
Ashley arriva ed io li saluto per poi uscire di casa. Saluto ad Ashley ed entriamo nell'autobus sedute vicine come al solito.
"Allora?"-Chiedo ormai sulle spine.
"Cosa?"-Chiede. Come cosa?
"La notizia bomba!"Dico quasi urlando.
"Oh! Ehm.."-Dice per poi guardarsi intorno come se stesse cercando qualcuno.
"Allora?"-Chiedo impaziente.
"Okay, okay. Eccolo, vedi quel ragazzo con la giacca di jeans con gli occhiali neri seduto vicino il finestrino laggiù?"-Mi chiede guardandolo solo. Cerco di seguire il suo sguardo ed è un bel ragazzo.
"Okay, allora?"-Chiedo non capendo.
"Quell'essere perfetto caduto dal cielo ieri mi ha salutata mentre stavo andando a fare la spesa!!"-Dice a bassa voce mettendosi dopo la mano sulla bocca per non urlare.
"Ah, wow."-Dico fingendomi sorpresa.
Non è una novità che ogni ragazzo la saluta. E' praticamente perfetta. Bionda, occhi azzurri, alta e con un fisico perfetto. Tanto che gli hanno offerto di farsi fotografare per far pubblicità a un capo d'abbigliamento quest'estate.
"C'è qualcosa che non va? Non ti vedo elettrizzata."-Dice un po triste.
"No, no tutto okay."-Dico sorridendo. -"Già sai come si chiama?"-Gli chiedo fingendomi interessata.
"Come posso dimenticarmi del suo nome. Jack."-Dice guardandolo con occhi a cuoricino.
"Ah, bel nome."-Dico.
"E non solo il nome, lo dovresti vedere alzato. Quando l'ho conosciuto aveva una maglietta bianca e si vedevano tutti i pettorali!"-Dice quasi urlando.
"Wow"-Dico fingendomi elettrizzata ancora una volta.
Sinceramente di un ragazzo non vedo il fisico o la bellezza, a me interessa la sua intelligenza e che mi faccia stare bene. Il resto non m'importa. Almeno non come Ashley.
Quando scendiamo dall'autobus m'incammino per entrare a scuola ma Ashley mi ferma per il polso e mi porta i cancelli della scuola come se stesse aspettando qualcosa. Forse ho capito chi.
"Non mi dire che stai aspettando a quello."-Dico mettendomi una mano sulla faccia esasperata. Ashley ride.
Io guardo l'orologio impaziente per entrare sperando di non fare tardi.
"Eccolo, eccolo."-Dice "picchiandomi" sulla spalla elettrizzata.
Vedo un ragazzo venire verso l'entrata, è con un gruppo di ragazzi, probabilmente suoi amici. Ha i capelli abbassati color biondo cenere, un bel colore a dire il vero, occhi azzurri, abbastanza alto, muscoloso, lo si può notare dalle braccia e dal fisico abbastanza muscoloso. Ha uno sguardo da duro e ha molti tatuaggi e piercing. Ecco un esempio di ragazzo non adatto a me.
All'improvviso si gira verso di me e provo grande un'imbarazzo perché avevo gli occhi fissi su di lui per guardarlo. Mi fa un'occhiolino ed entra a scuola. Rimango pietrificata con ancora l'imbarazzo addosso.
"Hai visto? Mi ha fatto l'occhiolino!!"-Urla. In realtà sembra che me l'abbia fatto a me ma non mi applico tanto, non m'interessa.
"Già e adesso entriamo."-Dico subito entrando mentre Ashley mi segue sbuffando.
"Dai, è bello vero?"-Mi chiede mentre percorriamo il corridoio.
"Già."-Dico non prestandogli attenzione per essere concentrata a trovare l'aula per non sbagliare aula come capita spesso per essere troppo distratta. Già, è capitato.
Ashley continua a parlare finchè non entriamo in classe e posso badare solo e soltanto al professore che spiega.
Alla mensa Ashley coglie l'occasione di parlarmi ancora di questo Jack e non la smette di cercarlo ma per fortuna vengono Betty e Michael che si uniscono al nostro tavolo e Ashley gli racconta di questo Jack anche a loro.
"Eccolo!!"-Dice Ashley quasi urlando.
Ci giriamo per guardarlo e Betty e Michael rimangono a bocca aperta.
"Piace anche a voi? Io sinceramente non vedo niente di elettrizzante."-Dico guardando in cielo e dando un sorso al mio succo.
"Ash non è per te."-Dice Betty distogliendo lo sguardo da lui e guardando Ashley abbastanza seria.
"Perché? Già lo conosci? E' tuo amico?"-Gli chiede Ashley.
"Per fortuna no. E' uno di quei Wilson che ti ho parlato."-Dice Betty volgendosi a me.
"Cavoli!"-Dico a bocca aperta quasi urlando.
"Davvero?"-Urla Ashley.
"Ragazze io già vi ho detto che se volete essergli amiche io non.."-Inizia a lamentarsi Michael fin quando gli volgiamo uno sguardo omicida tutte e tre noi e lui si sta zitto abbassando la testa e tornando a mangiare come se non fosse niente. Bello quando ci capiamo al volo!
Betty c'informa che sta venendo verso di noi e di non guardarlo e così ci giriamo tutti e continuiamo a mangiare come se non fosse niente.
Passa dietro di me e camminando mi accarezza i capelli.
Rimango di sasso. Non riesco più a muovermi. La paura mi pervade. Però quel tocco è stato qualcosa di .. non lo so. Come se mi avesse mandato una scossa elettrica. Forse perché nessun ragazzo mi ha toccata così. Come se mi avesse emanato un senso di paura. Anche se pochi sono i ragazzi che mi hanno toccata, questo senso di "paura" non l'avevo mai provata con nessuno. Non ci penso e lascio perdere.
Gli altri rimangono a bocca aperta ma io gli dico che non è niente e che non l'avrà fatto apposta. Mentre ci alziamo per andare a buttare gli avanzi mi ritrovo davanti al cestino con lui.
Ci guardiamo. Provo a distogliere lo sguardo ma non ci riesco. Come se quei suoi occhi fossero per i miei una calamita. Mi fa l'occhiolino e io, per fortuna, riesco a non guardarlo più. Butto gli avanzi nel cestino e torno dai ragazzi senza guardarlo.
I ragazzi non si sono accorti di nulla perchè stavano parlando fuori l'aula della mensa per fortuna, altrimenti mi avrebbero raccomandato le stesse cose.
Andiamo a fare lezione e quando siamo usciti da scuola ci fermiamo a parlare.
"E' strano stare senza Alex vero?"-Dico malinconica.
"Già, non è la stessa cosa senza di lei."-Dice Betty.
"Chissà che farà."-Dico. Lei andava d'accordo solo con noi, spero per lei che non sarà stata dura cercare degli amici.
"Forse lo so."-S'intromette Michael. Lo guardiamo e sembra ipnotizzato. Io e Betty proviamo a seguire il suo sguardo per capire chi sta guardando e non possiamo credere ai nostri occhi. 
Sta insieme ai Wilson. Non posso credere che con tanti ragazzi che ci sono in questa scuola lei abbia fatto amicizia proprio con loro.
Lei ci guarda. Sembra imbarazzata e allora abbassa lo sguardo e se ne va con il resto del gruppo mentre uno, se non sbaglio proprio quel Jack, gli mette un braccio attorno al collo.
Rimaniamo pietrificati. Non possiamo credere ai nostri occhi. Il silenzio regna tra di noi.
"Non posso crederci."-Riesce a dire Betty.
"Sicuri che era Alex? Sicuramente sarà qualcun'altra ragazza che sembra lei."-Dico continuando a non crederci.
"No, no. Era proprio lei."-Dice Michael guardandomi.
"Vogliamo andarle a parlare?"-Chiedo.
"No! Lei ha scelto così e così dev'essere e poi dobbiamo rispettare le sue scelte."-Dice Betty senza pensarci due volte.
"Okay."-Dico abbassando la testa. Spero che non si farà mettere i piedi in testa da quelli e che rimarrà la stesa Alex di sempre. Ma non penso. Alex non lo permetterebbe mai. Se la saprà cavare, come ha sempre fatto fin'ora.
Ci salutiamo per poi prendere strade diverse.
Mentre vado a casa non riesco a non pensare ad Alex ma sopratutto a quel ragazzo. Jack.
Mi viene in mente quando i suoi occhi erano nei miei e i miei nei suoi. Oppure quando mi ha sfiorata. Perché mi sono sentita strana? Spero che non significhi niente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: AnnaHoran