Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |       
Autore: Giulia_a    05/07/2016    0 recensioni
ATTENZIONE:Scusate se ci sto mettendo tanto ad aggiornare ma sono all'ultimo anno di scuola e la maturità si avvicina quindi non ho molto tempo da dedicare alla scrittura. Perdonatemi se trovate eventuali errori o orrori ortografici ma provvederò a correggerli appena ho del tempo libero .
Vi lascio alla trama:
Charlotte è una principessa , amata dal popolo , dai genitori . Ma un po' fuori dal comune , diciamo che non segue mai il protocollo . Nonostante tutto sembra tutto perfetto giusto ?
Un ragazzo arriva nella sua vita e da quel momento tutto sembra cambiare , una minaccia arriva e rivoluziona tutto quanto.
Se credete che la vita di una principessa sia facile allora vi sbagliate di grosso.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Molti anni fa c'è stata una grande guerra, molti la chiamano la Terza Guerra Mondiale , ma sui libri di storia è riportata come Guerra delle Guerre , perchè dopo di essa il mondo è stato completamente rivoluzionato. Gli stati non sono più come li conosciamo, molti paesi sono diventati monarchie o costituzioni con elezioni ogni tre anni.

 

L'america è divisa in tre parti : nord , cento , sud. Il nord è diventata una costituzione con un solo ministro eletto ogni tre anni dal popolo. Gli stati uniti d'america sono diventati Uniti del Nord, poiché gli stati sono diventati uno solo, e l'appellativo America è solo usato per indicare il continente. Il Nord, quindi include l'ex USA , il Canada è diventato territorio di isolamento , anche perchè a causa del clima è diventato quasi impossibile viverci.

 

Il Centro è composto dal Messico e dalle isole vicine, in effetti non è cambiato molto, ma solo il nome; è diventata una monarchia con dei sovrani molto amati dal popolo. La famiglia sovrana si chiama Rosancez e il re e la regina sono Maris e Juan Rosancez.

 

Il Sud è composto da Brasile, Argentina, Cuba e tutti gli altri paesi vicini, si sono uniti in una comunità , con rappresentati dei vecchi stati che trovano modo di andare d'accordo per qualsiasi cosa. Viene chiamata la Comunità del Sud.

 

L'Europa, come ben sapete prima era composta da molti stati , ora sono quasi tutti monarchie e anche loro. Il regno d'talia, quello di Germania,Francia, Spagna. Chi non lo era lo è diventato e chi lo era è rimasto. I confini sono rimasti quasi gli stessi proprio per non destabilizzare il popolo più di quanto la guerra non lo abbia già fatto ; ma le monarchie si sono unite in un trattato per evitare di cadere di nuovo un una guerra. Il trattato si chiama Codice della pace , scritto subito dopo la fine della guerra, che impone alle monarchie di non poter invadere le altre se non per chiari motivi .

 

L'Africa è diventata una monarchia molto potente , la famiglia Amun regna l'intero continente . Per navigare vicino alle loro coste bisogna avere un particolare permesso . Se non lo si possiede allora si verrà puniti. 

La famiglia regnante è le più importanti del mondo . In pochi tempo, infatti , dopo la Guerra delle Guerre si sono subito adoperati per aiutare gli altri Stati e per unificare il proprio continente , da allora governano con dedizione e tenendo sempre conto dei bisogni del proprio popolo .

 

L'Asia è diventata il più temuto tra i continenti dopo la Guerra delle Guerre . Il motivo è principalmente per il fatto che il dittatore , King On , considera il suo popolo come schiavi senza alcun bisogno di diritti e di necessità . Chi viola le leggi viene severamente punito , a volte perfino torturato senza pietà. 

Tra i più importati stati e monarchie del mondo si è stabilito che i traditori , assassini , e chiunque venga punito per gravi atti può essere esiliato dal proprio stato e costretto a vivere nello stato che il governo ha deciso per lui . Proprio per questo motivo l'Asia è il continente più temuto , perché chi viene esiliato in questo continente il governo può decidere se punire o meno l'esiliato  . 

La Russia , come il Canada è diventato territorio di isolamento , anche se a causa del clima molto spesso vengono esiliati i criminali più temuti è più pericolosi .

 

L'Oceania , essendo più distante rispetto gli altri continenti , è diventata territorio di studio per scienziati e ingenieri , ma anche per studiosi di storia e di medicina . 

Tutto la ricerca del mondo viene fatta in questo continente . Qui non c'è un vero e proprio governo , ma un Consiglio che decide e approva le nuove scoperte . Il Consiglio è composto da un rappresentante per ogni campo di ricerca che si effettua nel continente . 

 

Il mondo come lo conoscete non è più lo stesso . Dopo la Guerra delle Guerre tutti hanno dovuto fare i conti con ciò che è rimasto. I paesi più in crisi si sono dovuti rialzare a piccoli passi , quelli che hanno sofferto di più in guerra hanno dovuto fare i conti con la popolazione decimata , altri invece hanno dovuto rivoluzionare il proprio stato da cima a terra .

La popolazione di tutto il mondo ha voluto lasciare il passato alle spalle per pensare al futuro , futuro in cui si spera non ci saranno guerre che siano in grado di distruggere e piegare un mondo intero . 

 

 

Spazio autrice 

Spero che come prologo vi sia piaciuta, ho voluto spiegare subito l'ambientazione di questa nuova storia . Spero che prometta bene e che piaccia. ;)

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Giulia_a