Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Freddolosa_Miao    07/07/2016    2 recensioni
Salve! Questa è la mia prima fanfiction in assoluto... ho deciso di farla sul mio anime preferito.. ossia HunterXHunter.
E' la storia dei nostri protagonisti, come narrata nell'anime e nel manga, ma... un nuovo strano personaggio, dal passato intrecciato e intrigante, cambierà le sorti della storia... Chi sarà veramente costui?
Detto questo, spero piaccia a tutti e... questa ff contiene spoilers, consiglio a tutti di vedere l'anime o leggere il manga per evitare brutte sorprese... buona lettura!!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck, Kurapika, Leorio, Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                       Capitolo 9: Killua

Gon POV

Hiyori sembrava molto turbata, ma Kurapika ha detto di lasciarla stare... forse ha davvero ragione. Ora ci dirigiamo verso le case degli inservienti per iniziare l'allenamento e riuscire infine ad aprire la Porta del Test senza l'aiuto di nessuno!!

"Siamo arrivati." Esclama il signor Zebro. Ad attenderci, all'entrata del rifugio c'è un altro signore... sarà anche lui un inserviente?

"Ehi, Zebro! Questi chi sono?"  "Sono amici del signorino Killua."  "Eh? Scherziamo?! Sono qua per il signorino? Mah, che illusi."  "Sono davvero capaci... e poi ti avevo parlato di un'ospite della famiglia, anche se per pochi mesi, che era qua 20 anni fa?"  "Sì. E allora?"  "Ecco, è lei. La signorina Hiyori."

Disse il signor Zebro indicando Hiyori che sorride arrossendo un po'. 

"AH! Oh.. capisco. Beh.. piacere."  "Piacere mio!!" Risponde Hiyori sorridendo come sa fare lei.

"Bene ragazzi, entriamo e iniziamo con prendere del the."  "The? E ci aiuterà con l'allenamento?" Chiede incuriosito Kurapika.  "Ovvio, seguitemi." 

Entriamo, davanti a noi c'è un enorme salotto con un tavolo da pranzo e il signor Zebro ci invita ad accomodarci. Poco dopo si dirige in cucina e torna poco dopo con un vassoio e 4 tazze di the caldo.

"Sembra ottimo!!" Esclama Leorio. Io e gli altri annuiamo e afferriamo con entrambe le mani la tazza per sollevarla e berla, ma l'unica che ci riesce anche con una sola mano è Hiyori. 

"Ragazzi, che succede? Non avete sete?!" Ci chiede Hiyori ironicamente.  "Molto divertente Hiyori..."
Esclama Kurapika. "Di cosa sono fatte queste tazze, signor Zebro?"  "Sono tazze di 20kg. Tutto in questa casa pesa più di queste tazze... sono le più leggere che avevo. I nostri padroni dicono che degli inservienti non possono permettersi giorni di ozio, quindi ci teniamo "in allenamento" in questo modo."  "Ecco perchè anche questo è un allenamento!" Dice Kurapika.

"Il the era ottimo, Zebro! Mi mancava la tua cucina! *^* "  Esclama Hiyori.  "La ringrazio!!"

"Beh.. io vado al bagno, dov'è?" Chiede ad un certo punto Leorio.  "E' la' in fondo!"
"Ehi... non è che..." Pensa Leorio cercando invano di aprire la porta del bagno. "EHI MA NON SI APRE! QUANTO CAVOLO PESA?"  "Sono 500kg."  "EHHH?? MA IO DEVO FARLA!!"  "Leorio non preoccuparti, per stavolta te la apro io la porta!!"  Dice Hiyori rivolgendosi a Leorio. Si avvicina alla porta del bagno afferrando la maniglia e iniziando a tirare con naturalezza verso di se, come se fosse una normale porta.  "Prego Leorio! Vai pure.. e fai ciò che devi! -w-" "HIYORI!!" "Nyah~" 

Killua POV
"KILLUA SVEGLIATI!"  La voce di mio fratello... "Mh...Fratellone Milluki..? Buongiorno. Come va?"

"STAI ZITTO E PENTITI DI QUELLO CHE HAI FATTO!" Mi frustò più volte.

"Sì fratellone. Ho detto che mi dispiace di aver ferito te e la mamma e di essere scappato.."
"NON TI SEI PENTITO PER NIENTE!"  Mi frustò ancora.
"Ricordi che ha detto la mamma no? Se ti pentirai e rimarrai a casa ti lascerò andare ok? MA ORA PENTITI, SERIAMENT-"  Suonò il suo cellulare.
"Oh? Mamma! EH? Sì, capisco. Bene." "..?" "Hey Killu. Gotoh ha avvisato la mamma che i tuoi amici sono giunti alla casa degli inservienti. Se solo glielo chiedessi, quei quattro potrebbero-"
"Milluki." "Eh..?"  Spezzai una delle due catene che mi legavano le braccia. "Se provi a far loro del male, ti ammazzo." 

Hiyori POV

Sono passati dei giorni da quando Gon, Leorio e Kurapika sono riusciti ad allenarsi e riuscire ad aprire la Porta del Test! Ora abbiamo proseguito per un sentiero che ci ha portati ad un piccolo muretto, con a guardia un maggiordomo: Canary. Non l'ho mai vista... quindi dev'essere stata assunta di recente..

Si rifiuta di farci passare. Gon cerca invano di superarla ma invano. Viene sempre rispedito indietro con un violento colpo in viso. Ad un certo punto Canary si ferma, commossa dal gesto di Gon di non arrendersi per salvare un amico. "Il signorino Killua... vi prego.. aiutatel-"
"CANARY!"  Qualcosa colpisce Canary in piena tempia... ci giriamo da dove il colpo è stato sparato e con mia sorpresa..

"Come osa un'idiota come lei di dire certe cose... come se avessimo rapito il mio caro Killu. E voi chi siet- EH? CHE CI FAI TU QUI?" Rivolgendosi a me... Kikyo mi ha riconosciuta!
"Ehy Kikyo!! Quanto tempo! :D"  "S-STAI ZITTA! LO SAI CHE NON TI HO MAI ACCETTATA E.. E POI HAI.."
"Ancora con questa storia? Io non ho fatto nulla. Dai su col morale Kikyo! Amica mia!"  "AMICA?"
"Uff.. lasciamo stare."  "Hiyori, la conosci?"  "Sì, è la madre di Killua! La conosco da mooolto tempo!"

"E perchè ha sparato a Canary?"  "Credo che non voglia che Killua se ne vada... ma lui vuole stare con i suoi amici no?! Siamo qui proprio per far si che Silva e Zeno lo lascino venire con noi!"
"TSK, MIO PADRE NON FAREBBE MAI UNA COSA DEL- EH? PADRE... COSA STAI FACENDO? ERA TORNATO! NON SE NE DEVE ANDARE ANCORA!!" 

"Kikyo..?"  

"Chiedo scusa, ma c'è stato un impegno improvviso. Killua ora non può vedervi, sappiatelo. Arrivederci... VIENI KALLUTO!"
"Si madre!" Kalluto.. dev'essere un'altra loro figlia. Non l'avevo mai vista prima d'ora.. che ragazza carina che è >.

~Intanto, Zeno, il nonno di Killua, e suo padre Silva gli hanno finalmente permesso di incontrare i suoi amici. Killua si sta dirigendo verso le case dei maggiordomi pronto per attendere i suoi amici.~

Killua POV

"Killu, aspetta."  "Che c'è nonno?"  "Tra quei tuoi amici c'è anche una ragazza che si chiama Hiyori?"  "Sì, perchè?"  "Ha vissuto qui anni or sono."  "Davvero?!" "Sì! E' davvero una ragazza forte ed energica! Le voglio molto bene!"  "Oh... capisco. Beh, io vado nonno."  "Killu. Sarei davvero felice se quando un giorno tornerai a farci visita, mi racconterai com'è ora Hiyori."  "Mh?"  "Sono 20 anni ormai che non la vedo. Con Silva si è incontrata a volte in qualche missione ma io non ho ancora avuto una simile occasione. Ci tengo davvero a quella piccola teppista!"  "Oh.. ahahah capisco nonno, va bene! Te la saluterò! Ci si vede."  

Detto questo continuai per le case dei maggiordomi... Gotoh ha detto che gli altri stanno arrivando. Gon.. amici miei... grazie davvero. Con voi ho trovato una ragione per andare avanti. 

Hiyori.. chissà perchè ha vissuto in questa casa 20 anni fa...

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Freddolosa_Miao