Film > Dragon trainer
Segui la storia  |       
Autore: Astrid4ever    07/07/2016    3 recensioni
Una raccolta di one-shot dedicate alla mia coppia preferita: la Hiccstrid!
Ho messo rating giallo per sicurezza, non si sa mai.
Spero di avervi attirato almeno un po'.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Astrid, Hiccup Horrendous Haddock III
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[Testabruta ha iniziato ad interessarsi ad Hiccup, anche troppo secondo Astrid. Che sia...gelosa?]

POV ASTRID

La mia ascia centra in pieno un albero. La tiro via dalla corteccia e poi la lancio di nuovo, se possibile con ancora più forza di prima.
Quella figlia di un mezzo troll...la detesto!
Sta sempre appiccicata a Hiccup, non lo molla un attimo e cerca in ogni modo di farsi notare da lui.
Il problema più grande è che a Hiccup non sembra dare minimamente fastidio!
Anzi, sono pronta a scommettere che gli piaccia pure!
Lancio di nuovo l'ascia contro un tronco e la vado a riprendere, prima di sedermi un attimo a riposare.
Hiccup, che credevo il mio migliore amico, mi ha sostituito con...con quella là! Non pensavo che ne sarebbe stato capace!
In preda a un altro attacco di rabbia, mi alzo in piedi e tiro l'ascia contro il ramo di un albero, tagliandolo e facendolo cadere a terra.
Recupero la mia arma e lancio ancora, ancora e ancora, fino a procurare un profondo taglio all'albero contro cui la stavo tirando.
"Se continui così rischi di abbattere tutta la foresta" dice qualcuno alle mie spalle.
Mi giro di scatto. "Tu!" esclamo, lanciandogli contro l'ascia, che però lo manca di un soffio.
Hiccup rimane paralizzato dallo spavento per qualche secondo, poi mi grida: "Ehi, mi hai quasi colpito!".
"Oh, mi dispiace! La prossima volta prendo meglio la mira!" ribatto, furiosa.
"Ok, Astrid, non so che cosa ti succeda" dice Hiccup, alzando le mani come per calmare un drago ostile, cosa che mi fa infuriare ancora di più "Però adesso smettila! A momenti mi uccidevi!".
Fa per posarmi una mano sulla spalla, ma io lo spingo via.
"Stammi lontano!" gli ringhio.
Adesso che sono una dei suoi cari draghetti ostili, cosa avrà intenzione di farmi? Addestrarmi, forse? Se solo ci prova, gli pianto la mia ascia in testa!
Sembra quasi che il cielo abbia capito il mio stato d'animo, perchè comincia a piovere, con tanto di tuoni e lampi.
Incurante delle mie minacce di morte, Hiccup mi prende per un braccio e mi trascina al riparo in una grotta.
Appena mi lascia andare mi vado a sedere il più possibile lontano da lui.
Hiccup non dice niente e si siede nell'angolo opposto al mio, sempre senza parlare.
Questo silenzio tra noi due è pesante da sopportare, perciò mi metto a fissare l'entrata della caverna, scacciando il silenzio nella mia testa pensando a quello che è successo.
Testabruta si interessa molto a Hiccup e gli sta sempre appiccicata, anche troppo per i miei gusti.
Ma non è colpa di Hiccup, in fondo deve essere difficile passare da essere il disastro di Berk ad essere un eroe pieno di ammiratrici.
Ho fatto male a trattarlo così, vorrei che mi perdonasse, ma non so se accetterà le mie scuse, non dopo aver tentato di ucciderlo per una cosa di cui non ha nessuna colpa.
Fermo un attimo il flusso dei miei pensieri e guardo Hiccup.
Ha la schiena appoggiata alla parete di roccia e gli occhi chiusi, ma so che non sta dormendo.
Ripenso a tutti i momenti passati con lui e mi stupisco che non si sia mai accorto di niente, nonostante il tempo, le confidenze e i baci che gli ho riservato.
Possibile che non abbia capito che lo amo?
Sospiro: "Hiccup...".
Lui apre gli occhi e mi guarda, chiedendomi: "Che succede?".
"Mi dispiace per quello che è successo prima" rispondo, abbassando gli occhi "E' solo che...".
"Astrid" mi interrompe lui "Se non vuoi parlarne non fa niente".
"No, Hiccup, non ce la faccio più a tenermi tutto dentro" dico "Vedi, ti ho notato sempre insieme a Testabruta e ho pensato che mi avessi...dimenticata".
"Dimenticata?" ripete lui, confuso.
"Sì, insomma...sembrava che io non esistessi più, che tu mi avessi sostituita con lei" spiego, abbracciandomi le ginocchia e abbassando la testa.
Hiccup mi viene vicino e mi dice: "Non essere triste, non c'è motivo di esserlo".
Mi aiuta a rialzarmi in piedi e poi mi abbraccia, sussurrando: "Non ti potrei mai sostituire con qualcun altro, Astrid. Sei molto importante per me, non dimenticartelo".
Ricambio l'abbraccio, chiudendo gli occhi e godendomi il momento.
Quando ci separiamo Hic mi fa una carezza e poi, voltandosi verso l'entrata della grotta, esclama: "Ehi, guarda, ha smesso di piovere!".
Usciamo all'aria aperta e ci incamminiamo verso il villaggio, mentre Hiccup commenta: "Non credevo che fosse possibile! Astrid Hofferson...gelosa!".
Gli mollo un pugno sul braccio, replicando: "Io, gelosa? Quando mai!?".

ANGOLO AUTRICE

Salve a tutti, gente!
Ok, questa non è esattamente una delle mie storie migliori, ma vabbè.
Ho finito da poco di guardare la nuova stagione di rtte. Non faccio spoiler, nel caso voi non l'aveste ancora vista, ma vi dico solo una cosa: EPISODIO 5 MY LIFE!
Però la Dreamworks è stata proprio cattiva, come si fa a lasciarci con una sola metà di un episodio?!
E ci toccherà aspettare fino a gennaio per la prossima stagione che, da quanto ho capito, sarà l'ultima.
Che nervi!
Adesso me ne vado, vi chiedo come al solito di lasciare una recensione, anche se piccola piccola (pleeaseee).
Ciaoooooo!!!!





   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: Astrid4ever