Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Umile_Bardo    08/07/2016    1 recensioni
Takao, Rei, Max e Kai stanno per cominciare la loro prima avventura insieme, partecipando al Torneo Mondiale di beyblade. Sulla loro strada si imbatteranno una ragazza che movimenterà non poco la già avventurosa esperienza dei BladeBrakers e insegnerà ad ognuno di loro un tipo diverso di forza, finendo però invischiata anche lei in due occhi...di fuoco.
N.D.A
La storia è ambientato nella prima serie del cartone, ovviamente la trama originale cambierà.
Ho immaginato che Takao, Max e Rei abbiano 13 anni, Kai invece 14 e il team europeo e quello russo 15 anni.
Buona lettura
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

< Quindi fatemi capire.... > disse con tono di rimprovero il Professor Kappa < Non solo siete finiti in una trappola architettata dalla squadra cinese e avete scoperto che anche loro possiedono i Bitpower ma avete sfidato una blader sconosciuta, perdendo e rischiando di danneggiare i vostri bey poco prima dell'inizio del campionato mondiale! >

Il professore ora stava urlando a squarciagola, sembrava davvero furioso.

 

I BladeBrakers, dopo essere rimasti soli nel vicolo, erano ritornati in albergo, dove li attendeva il professore. I ragazzi gli avevano raccontato l'accaduto e ora lui li stava sgridando, accusandoli di essere impulsivi ed irresponsabili.

 

Max, Rei e Takao si erano scusati, mentre Kai aveva a malapena guardato in faccia il Prof, rimanendo seduto sul divano accanto ai suoi compagni, ma con la testa da un'altra parte. Stringeva nel pugno il suo Dranzer e pensava. La sua testa era un vulcano. Doveva ritrovare quella ragazza, doveva battersi con lei, doveva sconfiggerla.

L'Avrebbe schiacciata, umiliata, distrutta.

Si...distrutta...distrutta...distrutta...distr..

 

< Kai! Allora vuoi che ti controlli Dranzer o no? >

Il ragazzo si riscosse, sgranando gli occhi e fissando il Professor Kappa che gli tendeva la mano.

Anche gli atri lo fissavano.

 

< Ehi tutto bene? > chiese Takao con aria preoccupata.

 

Kai sbuffo < Sto bene. Ecco professore, ma ti dico già che il mio bey non ha nulla che non vada. >

< Aspetta a dirlo, da quello che mi avete raccontato l'attacco che tu e Rei avete subito non era per nulla normale, non sappiamo che danni interni possa aver causato! > e detto questo il professore si sedette all'elegante scrivania della loro camera, aprì il computer e cominciò ad analizzare i bey.

 

< Ok Takao, il tuo è a posto, nessun danno per fortuna. >

< Aha! Grazie mille prof!! > il ragazzo riprese Dragoon tutto sorridente.

 

< E dei nostri bey cosa dici Professor Kappa? > chiese Rei avvicinandosi al ragazzo occhialuto. Al cinese i compagni di squadra non avevano fatto ancora nessuna domanda riguardo all'incontro con i White Tiger, e lui di questo gliene era grato, ma capiva che prima o poi....la verità avrebbe dovuto svelarla.

Per un attimo, fissando i difficili diagrammi sullo schermo del computer, gli tornò in mente Mao. Come era cresciuta, e come doveva essere diventata forte. Ripensando allo sguardo di disprezzo che gli aveva lanciato dei brividi gli corsero lungo la schiena.

 

< Mmmmm > il mugolio perplesso del professore lo fece tornare alla realtà.

< Che c'è? Cosa hai scoperto? > ci mancava solo che Driger fosse danneggiato.

< è strano, i bey non hanno subito danni fisici e i loro valori sono regolari...eppure....c'è qualcosa che non mi convince. Non so come spiegarvelo ma mi sembrano diversi. > Il professor Kappa si agitò sulla sedia, non riusciva a raccapezzarsi nemmeno lui.

 

< Bè ma se non sono rotti e non hanno perso potenza direi che siamo a posto comunque, no? > disse Takao alzandosi dal divano e afferrando una mela da un cesto di frutta appoggiato su un tavolino.

< Bè tecnicamente si...ma se ti rendi conto che il tuo bey ha qualcosa di diverso vuol dire che non puoi fidarti al cento per cento delle sue capacità. > disse Max.

< Si ma il punto è che a me Driger non sembra per nulla diverso.... > Rei sembrava piuttosto agitato....in cuor suo sperava che non c'entrasse la Tigre Bianca né il suo villaggio natio.

 

Ad un tratto Kai si allontanò dalla finestra da cui scrutava i grattacieli della città e si avvicinò alla scrivania del Professore, riprendendosi Dranzer.

 

< E ora che ti prende? > chiese Takao stranito.

< Mi sembra ovvio, vado a cercare quella ragazza. > rispose secco Kai avviandosi già verso la porta.

< Aspetta! > il giapponese cercò di fermarlo.

< Non essere così avventato Kai, non hai idea di dove potrebbe essere e a breve inizierà il torneo, dovremmo stare concentrati!! > Rei si era voltato e aveva usato un tono fermo e incredibilmente serio, fu talmente convincente che il ragazzo dai capelli grigi si fermò a guardarlo.

 

< Tu parli di concentrazione.. > disse quest'ultimo con un'espressione beffarda sul volto < ma a dirla tutta mi sembri molto con la testa tra le nuvole. Io non mi impiccio nei tuoi affari quindi tu sei pregato ti fare lo stesso. >

 

Rei trasalì, capendo benissimo che si riferiva all'incontro con i White Tiger. Per fortuna Max subito si alzò, mettendosi in mezzo.

< Calm down guys! Ricordatevi che dovremo far parte della stessa squadra! >

 

< Già. Max ha ragione! > disse Takao,dando man forte al compagno, anche se non sembrò esattamente che il loro intervento fosse riuscito a qualcosa.

Ora i due blader si scambiavano sguardi infuocati e l'aria era piuttosto tesa.

 

< Ragazzi smettetela! > tuonò il Professor Kappa < Volete davvero sapere cosa fare? Bene, ve lo dico io! Ora Rei e Kai andranno a provare i loro bey, per verificare che le mie analisi sono esatte, mentre Max e Takao mi aiuteranno a fare ricerche sulla beyblader misteriosa! >

 

< Mi sembra un ottima idea Prof! > disse Max, poi il ragazzo si mise a spingere di peso Kai e Rei verso la porta < Voi due andate a fare un giro per la città, fate un po' di shopping e testate i bey! Ci vediamo qui tra un'oretta. >

Mentre parlava aprì la porta e sbatté sull'uscio i due compagni di squadra.

< Ah mi raccomando, non litigate troppo! > e si chiuse la porta della camera alle spalle.

 

Rei e Kai rimasero per un attimo nel corridoio, gelati dal fatto di essere stati letteralmente sbattuti fuori.

Poi il cinese si voltò verso il compagno, alzando un sopracciglio < Shopping?? >

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Umile_Bardo