Anime & Manga > HunterxHunter
Segui la storia  |       
Autore: Vortex    08/07/2016    1 recensioni
50 occasioni di conoscersi, 50 sfumature di una relazione.
[GonxKillua]
[Raccolta partecipante alla Challenge "La sfida dei 200 prompt" indetta da msp17]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Gon Freecss, Killua Zaoldyeck
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
13# Solitudine 



Ricordava le volte che avevano riso insieme, come se il resto del mondo non fosse neanche esistito. Ricordava gli allenamenti sfiancanti, quelle volte che per raggiungere il letto, si erano trascinati a vicenda lungo il pavimento, e la puzza di sudore non voleva saperne di sparire dai loro vestiti laceri. Ma soprattutto ricordava il modo che Gon aveva di farlo sentire un po’ più umano, un po’ meno solo, anche.

Avrebbe mentito a se stesso, dicendo di essere felice, però, perché quando stringeva la mano di Alluka c’era qualcosa che non andava. Non sapeva neanche cosa fosse, la solitudine, prima di conoscerlo, perciò non poteva smettere di desiderarlo. Certe volte era pronto a giurare di aver visto la sua sagoma comparire sulla porta, per poi affogare nel senso di vuoto dato dalla perdita.



 
  • Il fatto è che a volte mi manchi così tanto che ho paura di non farcela.
[Jack Twist, Brokeback Mountain]







Note di Vortex: dovete perdonare l'assenza di questi giorni. Purtroppo non sto al massimo della forma questi giorni perché soffrendo di ipotensione il caldo che sta facendo mi butta davvero troppo giù. Quando mi sento un po' meglio, giuro che mi faccio risentire. 
E niente, la drabble si ambienta nel periodo in cui Killua sta con Alluka e si fa i fattacci suoi mentre Gon se ne gira col padre. Mi chiedo se scopriremo mai come è andata davvero la storia, visto che Togashi c'ha una voglia e una costanza che sono anche peggio delle mie ahahahah!
Alla prossima!

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > HunterxHunter / Vai alla pagina dell'autore: Vortex